La Piazza

angeeeeeeeeeeee
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:28:33
ma È vero che ami tanto Mozzagrogna e che appena riavrai il tuo permesso di soggiorno per l' Abruzzo ,ritornerai al tuo ben amato paese?

se vuoi parliamo con la polizia per fartelo avere presto il permesso
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:28:58
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:29:38
torna da noi daiiiiii
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:34:51
si si .... io ne ho le prove
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:35:43
aspè ... so sbajat post


buongiorno baccano
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 17:38:11
scine, è vero ma il permesso di soggiorno non l'ho smarrito!
quando mi sento in vena di tornare ALL'INCIVILTà mi vengo a fare una vacanca a mozzagrogna!
altrimenti ME NE STO QUA!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 17:45:24
angèèèèèèèèèèèèèè
e tu si che hai trovato civiltà(ci siamo intese)
evvaibaci
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 20:01:22
tu stai zitta fottuta schiava africana

Nuova reply all'argomento:

angeeeeeeeeeeee

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)