La Piazza
Ancora un sondaggio..
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 14:29:11
preferisco non dire piuttosto che dire bugie
preferisco non dire piuttosto che dire bugie
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 14:26:18
le bugie terapeutike
le bugie terapeutike
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 14:03:06
è normale dire bugie a fin di bene
o magari piccole bugie x quieto vivere..ma sulle cose serie sempre la verità.
è normale dire bugie a fin di bene
o magari piccole bugie x quieto vivere..ma sulle cose serie sempre la verità.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 13:39:51
piccole bugie a fin di bene mi capita di dirle...ma della serie rispondo al telefono ed è per mamma dico che non è a casa,mentre è davanti a me ma non vuole parlare
ma bugie grandi no,preferisco il silenzio al dire una stupidaggine
piccole bugie a fin di bene mi capita di dirle...ma della serie rispondo al telefono ed è per mamma dico che non è a casa,mentre è davanti a me ma non vuole parlare

ma bugie grandi no,preferisco il silenzio al dire una stupidaggine
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 13:37:18
no niente bugie
no niente bugie
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:32:11
Infatti le bugie hanno le gambe corte e poi alla fine tutti i nodi vengono al pettine!

Xò è vero ke ci sono i bugiardi cronici ke sono quasi maltie se nn dicono le bugie nn stanno bene con loro stessi
!!!
Infatti le bugie hanno le gambe corte e poi alla fine tutti i nodi vengono al pettine!

Xò è vero ke ci sono i bugiardi cronici ke sono quasi maltie se nn dicono le bugie nn stanno bene con loro stessi
!!!
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:27:16
a che serve dire la verità.....tanto non ci crede mai
"addó si stá fine é mó?"
"so state nghe na femmine,nghé l`amante.."
"ma statte zitte,pippiacere"
a che serve dire la verità.....tanto non ci crede mai
"addó si stá fine é mó?"
"so state nghe na femmine,nghé l`amante.."
"ma statte zitte,pippiacere"
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:27:03
verissimo
giustamente te chieme maraVERA
verissimo

giustamente te chieme maraVERA
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:26:40
e dopo non pensare che un bugiardo riconosce che lo è...per lui è normale e per me, è qualcosa di patologico che non cambierà mai!!!
dopo non confondiamo dire una bugia a mettere una scusa, quando ti chiedono qualcosa o ti invitano a un posto....queste non so bugie sono scuse per uscire di una situazione....
e dopo non pensare che un bugiardo riconosce che lo è...per lui è normale e per me, è qualcosa di patologico che non cambierà mai!!!
dopo non confondiamo dire una bugia a mettere una scusa, quando ti chiedono qualcosa o ti invitano a un posto....queste non so bugie sono scuse per uscire di una situazione....
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:26:24
Il problema è che per essere un bugiardo d.o.c. devi avere una memoria pazzesca! Faticosissimo..... però è il modo migliore per sgamare i bugiardi, aspettare che si dimentichino le cavolate dette
Il problema è che per essere un bugiardo d.o.c. devi avere una memoria pazzesca! Faticosissimo..... però è il modo migliore per sgamare i bugiardi, aspettare che si dimentichino le cavolate dette
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:24:48
Deleuze
!!!

Deleuze
!!!

Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:19:50
mo secondo te lo vengo a dire a te se dico sempre la verità o dico bugie
ti direi cmq una bugia
mo secondo te lo vengo a dire a te se dico sempre la verità o dico bugie

ti direi cmq una bugia

Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:19:27
Essere bugiardo è qualcosa poco gestibile, le persone bugiarde non possono fare a meno di dire bugie, è qualcosa di patologico, io non sono bugiarda e non mi piace mentire...ma è vero come dice Trilly ci sono persone che hanno una capacità di dire bugie pazzesca!!!! ma sono i tipi di persone che li sto alla larga, non mi piacciono ne come copia ne come amici, appena noto quel difetto li lascio perdere....
Essere bugiardo è qualcosa poco gestibile, le persone bugiarde non possono fare a meno di dire bugie, è qualcosa di patologico, io non sono bugiarda e non mi piace mentire...ma è vero come dice Trilly ci sono persone che hanno una capacità di dire bugie pazzesca!!!! ma sono i tipi di persone che li sto alla larga, non mi piacciono ne come copia ne come amici, appena noto quel difetto li lascio perdere....
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:17:50
Di bugie buone e necessarie ne dico qualcuna, la completa sincerità non è mai un merito! E ,dopo tutto, che cos'è una bugia? Solo la verità in maschera. Ci tengo a non mentire sulle cose importanti, però,su quello che sono i miei principi non mentirei mai!
Di bugie buone e necessarie ne dico qualcuna, la completa sincerità non è mai un merito! E ,dopo tutto, che cos'è una bugia? Solo la verità in maschera. Ci tengo a non mentire sulle cose importanti, però,su quello che sono i miei principi non mentirei mai!
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:15:56
non riesco proprio a dire bugie su cose che mi riguardano..è più forte di me..devo dire sempre la verità
però se devo coprire qualcuno a cui voglio bene, in parole povere "fare i coperchi", ci riesco alla perfezione
non riesco proprio a dire bugie su cose che mi riguardano..è più forte di me..devo dire sempre la verità
però se devo coprire qualcuno a cui voglio bene, in parole povere "fare i coperchi", ci riesco alla perfezione
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:07:35
Bah, non saprei... dipende dalle situazioni... Generalmente mi scoccia mentire e non sono brava a farlo. Ma ci sono situazioni in cui una piccola "omissione" non fa male.
Con le persone a cui tengo di più sono semrpe sincera però, a costo di passare per quella troppo diretta a volte.
Bah, non saprei... dipende dalle situazioni... Generalmente mi scoccia mentire e non sono brava a farlo. Ma ci sono situazioni in cui una piccola "omissione" non fa male.
Con le persone a cui tengo di più sono semrpe sincera però, a costo di passare per quella troppo diretta a volte.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 11:02:30
io dico le bugie sempre, anche adesso!!!
sdassssssssssssss
io dico le bugie sempre, anche adesso!!!
sdassssssssssssss
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 10:59:47
Bugie si o bugie no??
Quanti di voi utilizzano le bugie e quanto spesso
?
Io nn sono brava a mentire..
ma conosco certi soggetti
ke farebbero impallidire il più esxto dei politici 
Bugie si o bugie no??
Quanti di voi utilizzano le bugie e quanto spesso
?Io nn sono brava a mentire..
ma conosco certi soggetti