La Piazza
anche questo è donna...asd
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 02:14:15
Ti sei tagliato
Hai rovinato tutto sul finale
Otiop
akhjihadmallà akhun jallamas Tiar
Ti sei tagliato
Hai rovinato tutto sul finale

Otiopakhjihadmallà akhun jallamas Tiar
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 02:12:02
Ma anche no....puoi anche fare il contrario...cioè...stappi i coriandoli e le tiri la bottiglia in testa...
Così dicendo...però...mi sono giocato la stima di molte donne in questo momento...
Che si sappia...io scherzavo...
Vale la prima che hai detto...si festeggiano sempre a spumante e coriandoli
....
Ma anche no....puoi anche fare il contrario...cioè...stappi i coriandoli e le tiri la bottiglia in testa...

Così dicendo...però...mi sono giocato la stima di molte donne in questo momento...

Che si sappia...io scherzavo...

Vale la prima che hai detto...si festeggiano sempre a spumante e coriandoli
....
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 02:06:51
Ma perchè deve essere festeggiata ogni giorno?

l'ho sentita una settantina di volte questa frase oggi 
esempio: vedo una donna per strada, tiro fuori una bottiglia di spumante, la stappo e le tiro i coriandoli sopra?
Jihad
Ma perchè deve essere festeggiata ogni giorno?

l'ho sentita una settantina di volte questa frase oggi 
esempio: vedo una donna per strada, tiro fuori una bottiglia di spumante, la stappo e le tiro i coriandoli sopra?

Jihad
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 02:04:00
Essere donna oggi....però il problema è che ho...tendenzialmente deviato il discorso del post su altri argomenti scottanti...visto che cmq si sà...la festa della donna oggi nn significa più nulla...la donna dev essere festeggiata ogni giorno e nn soltanto l 8 marzo...e che cacchio
Spero con questo mio discorso finale di essermi guadagnato un pò di stima...quando mai vi ricapita un discorso simile...fatto da me...penso mai

Cmq saluto tutti quelli che mi conoscono...e anche quelli che nn mi conoscono ancora ma che potranno conoscermi...c è abbastanza tempo per tutti...nn accalcatevi...nn uso calfort...quindi la lavatrice mi dura di meno

Detto questo tetto...penso di poter andare...a me le lenzuola...
Essere donna oggi....però il problema è che ho...tendenzialmente deviato il discorso del post su altri argomenti scottanti...visto che cmq si sà...la festa della donna oggi nn significa più nulla...la donna dev essere festeggiata ogni giorno e nn soltanto l 8 marzo...e che cacchio

Spero con questo mio discorso finale di essermi guadagnato un pò di stima...quando mai vi ricapita un discorso simile...fatto da me...penso mai

Cmq saluto tutti quelli che mi conoscono...e anche quelli che nn mi conoscono ancora ma che potranno conoscermi...c è abbastanza tempo per tutti...nn accalcatevi...nn uso calfort...quindi la lavatrice mi dura di meno

Detto questo tetto...penso di poter andare...a me le lenzuola...

Messaggio del 09-03-2006 alle ore 01:57:00
Ma che post è questo?

Jihad Akhun
Ma che post è questo?

Jihad Akhun
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 01:35:23
E la cosa bella è che da piccolo...parlo delle elementari...se mi scappava...fingevo spudoratamente di sentirmi male....telefonando a casa e facendomi venire a riprendere a scuola
Invece ora il problema nn sussiste...ho raggiunto un certo equilibrio fisiologico...che mi permette di avere un andamento regolare in bagno a determinate ore del giorno...perciò sò a quali ore mi scappa e a quelle ore sono puntualmente nel bagno di casa mia...altrimenti nell eventualità in cui nn dovessi trovarmici riesco tranquillamente a regolare il flusso di stimolo tranquillamente
Mentre l altro bisogno fisiologico lo sbrigo da solo senza alcun tipo di problema...come si suol dire....al volo...
Ora mi sembra di avervi rivelato anche abbastanza...torniamo ad essere seri per una volta
Dovrebbero inventare un "Bagno di casa TUA" tascabile...che si gonfia per l occasione...
E la cosa bella è che da piccolo...parlo delle elementari...se mi scappava...fingevo spudoratamente di sentirmi male....telefonando a casa e facendomi venire a riprendere a scuola

Invece ora il problema nn sussiste...ho raggiunto un certo equilibrio fisiologico...che mi permette di avere un andamento regolare in bagno a determinate ore del giorno...perciò sò a quali ore mi scappa e a quelle ore sono puntualmente nel bagno di casa mia...altrimenti nell eventualità in cui nn dovessi trovarmici riesco tranquillamente a regolare il flusso di stimolo tranquillamente

Mentre l altro bisogno fisiologico lo sbrigo da solo senza alcun tipo di problema...come si suol dire....al volo...

Ora mi sembra di avervi rivelato anche abbastanza...torniamo ad essere seri per una volta

Dovrebbero inventare un "Bagno di casa TUA" tascabile...che si gonfia per l occasione...

Messaggio del 08-03-2006 alle ore 22:29:43
beh..anch'io ai tempi delle scuole andavo sempre al bagno in coppia...la scusa ufficiale quando i professori ci chiedevano il perchè era che i bagni non avevano le chiavi
poi tra l'università e le uscite varie l'usanza è rimasta..si va sempre in coppia..o in tre..ma anche in quattro..ma la pipì
voglio farla da sola
..che aspettassero fuori
beh..anch'io ai tempi delle scuole andavo sempre al bagno in coppia...la scusa ufficiale quando i professori ci chiedevano il perchè era che i bagni non avevano le chiavi

poi tra l'università e le uscite varie l'usanza è rimasta..si va sempre in coppia..o in tre..ma anche in quattro..ma la pipì
voglio farla da sola
..che aspettassero fuori
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 21:28:03
sci,ma noi rigorosamente all'aperto in mezzo alla natura
sci,ma noi rigorosamente all'aperto in mezzo alla natura
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 21:15:14
....e si scoprì che la tradizione tutta al femminile era passata in mano al sesso opposto
....e si scoprì che la tradizione tutta al femminile era passata in mano al sesso opposto

Messaggio del 08-03-2006 alle ore 21:03:44
x Solidsnake:
facciamo a gara a ki piscia + lontano?
x Solidsnake:
facciamo a gara a ki piscia + lontano?
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 21:02:48
quoto albertone alla grande!
indimenticabile pisciata in compagnia col G.P.L. (
) alla stradina o mentre andavamo a roccaspinalveti a ferragosto! 
quoto albertone alla grande!

indimenticabile pisciata in compagnia col G.P.L. (
) alla stradina o mentre andavamo a roccaspinalveti a ferragosto! 
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 21:01:21
alberto' mo la faccio vicino a quel piede di LIVA che marchio anche il territorio....e tengo alla larga i gatti
alberto' mo la faccio vicino a quel piede di LIVA che marchio anche il territorio....e tengo alla larga i gatti

Messaggio del 08-03-2006 alle ore 20:59:22
mi sa' che mi scappa maledetta paprika mo' devo andare al bagno e nn sto scherzando!!!!!!!!
mi sa' che mi scappa maledetta paprika mo' devo andare al bagno e nn sto scherzando!!!!!!!!
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 20:54:23
Noi uomini invece è di rito andare a pisciare insieme all'aperto in 2-3-4-5 persone,sopratutto se si è sbronzi
Noi uomini invece è di rito andare a pisciare insieme all'aperto in 2-3-4-5 persone,sopratutto se si è sbronzi
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 20:04:35
Sarà.....a me non è mai piaciuta 'sta cosa di andare in società alla toilette...per dirsi che, poi? Tanto vale uscire con una scusa e spettegolare.....ma nel
........con la puzza terribile che c'è......
Bah, sarà....
Sarà.....a me non è mai piaciuta 'sta cosa di andare in società alla toilette...per dirsi che, poi? Tanto vale uscire con una scusa e spettegolare.....ma nel
........con la puzza terribile che c'è......
Bah, sarà....
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 19:57:07
cmq chiariamo
non è che io intedevo solo il "fare i bisognini davanti agli amici"
anche il semplice "oh devo andà al bagno , mi accompagni??"
che tra i maschi non l'ho mai sentito mentre tra le giovincelle è una delle frasi cult
cmq chiariamo
non è che io intedevo solo il "fare i bisognini davanti agli amici"
anche il semplice "oh devo andà al bagno , mi accompagni??"
che tra i maschi non l'ho mai sentito mentre tra le giovincelle è una delle frasi cult
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 19:55:15
concordo con bullok.
poi,la pipì in presenza di altre persone mi esce solo sentendo l'acqua del rubinetto scorerre...

concordo con bullok.

poi,la pipì in presenza di altre persone mi esce solo sentendo l'acqua del rubinetto scorerre...

Messaggio del 08-03-2006 alle ore 19:51:05
Bullok, se tu hai un problema, io ne ho due......Succede anche a me quello che dite tu e Samu!!!

Bullok, se tu hai un problema, io ne ho due......Succede anche a me quello che dite tu e Samu!!!

Messaggio del 08-03-2006 alle ore 19:49:07
samu sei donna anche se non tieni viva questa tradizione
se vuoi posso aiutarti a convertirti a questo fenomeno
e cmq...il problema che pone bullok, anche se non c'entra una mazza
, è molto frequente
serio, tipo al film "american pie" dove c'era uno che veniva chiamato "pausa m***a"appunto perchè a scuola non riusciva a farla e ogni volta che gli scappava tornava a casa
samu sei donna anche se non tieni viva questa tradizione
se vuoi posso aiutarti a convertirti a questo fenomeno

e cmq...il problema che pone bullok, anche se non c'entra una mazza
, è molto frequente
serio, tipo al film "american pie" dove c'era uno che veniva chiamato "pausa m***a"appunto perchè a scuola non riusciva a farla e ogni volta che gli scappava tornava a casa
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 19:14:55
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 19:10:51
no...che sei una contessa
Cmq io ho un altro problema...nn riesco a fare la pupù in un qualsiasi bagno che nn sia quello di casa mia....sono riuscito nell impresa solo all aquila...perchè il bagno mi ricordava quello di casa mia...
Ho qualche problema?
Ma soprattutto...c entra qualcosa con quello che dicevate?
no...che sei una contessa

Cmq io ho un altro problema...nn riesco a fare la pupù in un qualsiasi bagno che nn sia quello di casa mia....sono riuscito nell impresa solo all aquila...perchè il bagno mi ricordava quello di casa mia...

Ho qualche problema?

Ma soprattutto...c entra qualcosa con quello che dicevate?

Messaggio del 08-03-2006 alle ore 19:04:19
io odio andare con qcn'altro in bagno, nn mi esce la pipì se c'è qcn ad assistere
devo dedurne che nn sono femmina?
io odio andare con qcn'altro in bagno, nn mi esce la pipì se c'è qcn ad assistere

devo dedurne che nn sono femmina?
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 18:56:56
beh sì ispirano se devi parlare di uomini!!!
ragazzuoli scheeeerzo!!!!!
beh sì ispirano se devi parlare di uomini!!!

ragazzuoli scheeeerzo!!!!!
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 18:46:16
io e foxarella le miglio pettile le abbiamo fatte proprio nei bagni
chi sa
forse i bagni........ispirano!
io e foxarella le miglio pettile le abbiamo fatte proprio nei bagni
chi sa
forse i bagni........ispirano!
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 18:42:14
e le "donne lo sanno"di liga?????ne vogliamo parlà.....
e le "donne lo sanno"di liga?????ne vogliamo parlà.....
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 18:36:36
Naturale che oggi in tutte le radio facciano a gara ad andare a ricercare e trasmettere qualsiasi canzone che parli delle donne
Uscita per il solito caffè, nel tratto di strada da casa al bar ho sentito:
2volte "Quello che le donne non dicono"di Fiorella Mannoia
la nuova canzone di Anna Tatangelo(quella presentata a Sanremo che non mi ricordo come si intitola)
e ben 3volte ho beccato lei.....
Donne
In cerca di guai
Donne a un telefono che non suona mai
Donne
In mezzo a una via
Donne allo sbando senza compagnia
Negli occhi hanno dei consigli
E tanta voglia di avventure
E se hanno fatto molti sbagli
Sono piene di paure
Le vedi camminare insieme
Nella pioggia o sotto il sole
Dentro pomeriggi opachi
Senza gioia né dolore
Donne
Pianeti dispersi
Per tutti gli uomini così diversi
Donne
Amiche di sempre
Donne alla moda, donne contro corrente...
Negli occhi hanno gli aeroplani
Per volare ad alta quota
Dove si respira l'aria
E la vita non è vuota
Dentro pomeriggi opachi
Senza gioia ne dolore
Donne
In cerca di guai
Donne
In mezzo a una via
Donne
Du du
Du du
Du du

mentre la canticchiavo pensavo
"Zucchero ha mancato una cosa fondamentaleeeeee!!!!"...
Ebbene si...non viene mensianata una "cosa" tipica delle donne:
"...Donne (du du du) ....amiche di bagno...dove sempre a coppie ci vanno!"
E' una delle cose "da donna"che mi garba parecchio quella di chiudersi in due(
ma anche tre, quattro...)dentro un bagno(
anche di un metro quadrato!) ed assistere alle facce perplesse di chi assiste a tale "fenomeno" e ne rimane confuso. Spettacolare!
Beh...anche questo è donna

Naturale che oggi in tutte le radio facciano a gara ad andare a ricercare e trasmettere qualsiasi canzone che parli delle donne

Uscita per il solito caffè, nel tratto di strada da casa al bar ho sentito:
2volte "Quello che le donne non dicono"di Fiorella Mannoia
la nuova canzone di Anna Tatangelo(quella presentata a Sanremo che non mi ricordo come si intitola)e ben 3volte ho beccato lei.....
Donne
In cerca di guai
Donne
In mezzo a una via
Negli occhi hanno dei consigli
E tanta voglia di avventure
E se hanno fatto molti sbagli
Sono piene di paure
Dentro pomeriggi opachi
Senza gioia né dolore
Donne
Pianeti dispersi
Per tutti gli uomini così diversi
Donne
Amiche di sempre
Donne alla moda, donne contro corrente...
Negli occhi hanno gli aeroplani
Per volare ad alta quota
Dove si respira l'aria
E la vita non è vuota
Dentro pomeriggi opachi
Senza gioia ne dolore
Donne
In cerca di guai
Donne
In mezzo a una via
Donne
Du du
Du du
Du du

mentre la canticchiavo pensavo
"Zucchero ha mancato una cosa fondamentaleeeeee!!!!"...
Ebbene si...non viene mensianata una "cosa" tipica delle donne:
"...Donne (du du du) ....amiche di bagno...dove sempre a coppie ci vanno!"
E' una delle cose "da donna"che mi garba parecchio quella di chiudersi in due(
ma anche tre, quattro...)dentro un bagno(
anche di un metro quadrato!) ed assistere alle facce perplesse di chi assiste a tale "fenomeno" e ne rimane confuso. Spettacolare!
Beh...anche questo è donna

Nuova reply all'argomento:
anche questo è donna...asd
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui