La Piazza

amore senza parole
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:19:33
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:20:11
ma magar
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:20:11
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:20:21
ke kujonnn........!!!!si sempr lu solit!!!!!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:21:33
la volevamo più volgare per poterti ricattare meglio
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:23:18
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:48:27
pesante tu hai sempre cimone sulla punta della lingua
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 16:22:11
Pesà...sei sempre il solito..
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 16:27:36

Ma sbaglio o hai disegnato pure il tanga?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:49:44
bravo gipsy

cuorenero
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:53:08
amore sott'inteso
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 18:18:12
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:48:18
si lu meje Maurì
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:21:27

Nuova reply all'argomento:

amore senza parole

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)