La Piazza

Amore non corrisposto
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:22:58
come riuscire a venirne fuori?

Ciò che sembra amore e che in realtà è ossessione fa diventare meno attraenti
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:27:52
MENO ATTRAENTI ???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:08:01
Trio,li vulesse sapè pure io,visto che i miei non sono mai corrisposti
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:13:16
Pe fforz sti sempr a pinzà a li cavill
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:14:11
I cavilli......


Darkkstarr torna a scrivere su sport pippiacer
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:46:02
bisogna fare come i cani...

insistere , insistere ed ancora insistere...

bisogna correrle dietro annusandole il culo ,
prima o poi cede x sfinimento e dopo capisce che piace pure a lei!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:47:18
Just sei un filosofo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:49:56

bisogna correrle dietro annusandole il culo ,
prima o poi cede x sfinimento



Se ammolla potresti cedere per svenimento prima tu...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:51:54
quelle che piaccono a me le fanno profumate!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:52:53
Che si fanni i clisteri col borotalco?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:54:41
mangiano le rose rosse...


comunque chiedi a luzy , come vedi lei stè cose le sa!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:57:56
ohhhhhhh che dici
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:04:00
Comunque da quello che mi ricordo, anni fa, in Giappone, avevano inventato la pillola che non faceva puzzare la cacca.
L'unico inconveniente era che poi usciva colorata come il dentifricio macleens.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:34:41
Ma è strano perché il colore della cacca dipende dalla bilirubina
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:03:33
Mi arrendo al cospetto di un esperto del settore...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:05:30
ma tata non ancora risponde?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:06:26
tata nn ha mai avuto problmi di amori nn corrisposti che io sappia, eprciò nn risponde
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:07:03
l'esperta potrei ssere io invce
ma meje ca me stengh zitte
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:07:46
Jena lo sapevo che mi aspettavi, per questo non ho risposto

Cmq ha ragione Samu

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:23:07
pure io ho un amore che non mi corrisponde so proprio sfotunata..

ma io lo amo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:24:25
ma anch'io ti amo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:28:50
ma allora è corrisposto

potevi farti uscire l'anima prima
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:29:32
io non ce l'ha l'anima, l'ho venduta al solipsista
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:30:20
eja chissà che affarone che ci ha fatto
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:08:51


all'età di 12 anni ho avuto un amore segreto nn korrisposto

no, aspittà

ne ho avuti 2

a 15 anni
il sekondo.

poi ho kapito kome funzionano le kose

e sò landate perdere

cmq.. la kotta l'avevo a 12 anni..

nn ci posso penzare...
dai mò la diko..

è nu uglionetto ke poi si è fatto la uagliona.. vicino kasa mia

kl tempo poikè è angora segreto.. e l'ho rivisto l'altra sera..

è karuccetto.. però..
nn mi dice niente.. nel senso.... è diventato.. troppo zuzzonetto.. a me nn piacciono i figli dei fiori
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:28:22
E' una vera e propria tortura psicologica, non fai altro che pensare a lui, a cosa sta facendo, con chi sta uscendo etc... e proprio perche' non corrisposto, il sentimento si ingrandisce all'ennesima potenza...da ragazzina mi è capitato diverse volte e ci sono stata davvero parecchio male...per fortuna adesso che sono grossa non mi e' capitato piu'
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:37:51
vi ho detto che basta insistere!

Nuova reply all'argomento:

Amore non corrisposto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)