Messaggio del 20-04-2006 alle ore 19:05:33
ho visto ragazze di colore come quelle descritte da tarzanello ,
ma ne ho viste anche altre con panze che facevano provincia , culi strabordanti di cellulite e tette appese come stracci!
come si può dire lo stesso di ragazze bianche!
stessa cosa dicasi riguardo agli uomini.
non era un post riguardo alla superiorità o meno degli uni o degli altri ,
mi sembra scontato che siamo tutti uguali.
era un post riguardo ai preconcetti dell'amore (inteso come rapporto fisico) interraziale.
anche secondo me non c'è differenza fra neri e bianchi ,
ma non nego che l'idea mi fà strano...
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 11:51:20
Dimenticavo White Power Dimenticavo un'altra cosa,io mi Nzakkavo la moglie di un colored.Cappellini può testimoniare Senza fare nomi Cappellini,sennò litigheme pure perchè sono ancora sposati.
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 11:21:54
i discorsi, anche se leggendari ed a volte veri, sulle dimensioni ed elasticità degli organi sessuali maschili e femminili della razza di colore... non dovrebbero portare ad alcuna discussione, a meno che sia noi che loro finiamo col ragionare con il cervello che abbiamo fra le gambe; a quel punto non ci sono dimensioni o tette dure con culetti sodi che tengano!!!
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 03:44:25
tipo domenica in. quella schiera di uomini bianchi nella quale saltuariamente appare un figuro nero. sembrano le caselle di un cruciverba: ogni dieci bianchi un nero, così facciamo vedere alla gente che non siamo razzisti. intanto tutti gli spettatoi si rendono conto che ci sono dei negri, e quindi siamo un paese di gente buona e antirazzista.
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 17:25:35
Ma allora che c'entra un bacio?
Le differenze culturali sono un problema serio, infatti moltissime coppie non reggono, ma se tu prendi un NEGRO nato a parigi che ha studiato alla sorbona (ogni riferimento è puramente voluto) sarà odioso come ogni francese che si rispetti
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 17:02:50
quote:
dean corso:
"Francamente non capisco che problemi possano dare i pigmenti della pelle, più seria semmai è la questione interculturale"
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:35:08
"ONCE YOU TRY BLACK, YOU NEVER COME BACK..."
L'amore interraziale è la risposta. Ma ci sono 2 problemi:
1) Perchè un uomo nero che può avere tette dure come il marmo, due chiappe rotonde come un mappamondo e una figa elastica come una fionda dovrebbe prendersi una mozzarella bianca?
2) E perchè una donna nera che può avere un uccello che a riposo susciterebbe comunque l'invidia di tanti bianchi dovrebbe prendersi uno spaghetto sbiadito?
Si può solo sperare nella loro voglia di eccentricità...
PS
Molti sostengono l'assoluta infondatezza delle teorie che ipotizzano una genetica "superiorità dimensionale" degli africani rispetto ai caucasici... A loro consiglio i film del "grande" attore "El Trueno Negro"... Altro che Rocco...
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 14:22:15
...io ho provato a pedinare l'Ismail di Trento...mai visto uomo così bello!
Cmq Just...penso che sono felici e si vogliono bene...il tempo di "Indovina chi viene a cena" è passato da un pezzo...se hai abbastanza intelligenza per capire che in fondo se non ci fosse la luce il colore non lo noteresti!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 14:12:47
ma zitt che settimana scorsa ne ho visto uno per strada e tempo ventiquattr'ore sapevo nome cognome altezza hobby casa citofono nazionalità e data di nascita manco l'ispettore Gadget
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 14:11:14
come già spiegato a just, a me una persona deve piacere e basta...nn è che faccio caso al colore.
Jun...il posto di quella ragazza lo prenderei volentieri anch'io, xciò preparati: nn sarà una lotta facile anche considerando che a lanciano ci son pochi maschietti di colore, la battaglia si fa più aspra
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 14:09:19
un periodo sn uscita cn un ragazzo di colore..ma dopo i primi cinque minuti il colore della pelle non contava più..
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 13:58:08
Francamente non capisco che problemi possano dare i pigmenti della pelle, più seria semmai è la questione interculturale
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 13:56:57
Io mi domanderei il perchè si vedono così poche ragazze bianche con ragazzi neri visto che ne parlano tanto dal punto di vista "dimensionale".
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 13:02:51
Phar Lap
sì, del piccone di Deleuze se ne parla spesso...quello che mi lascia perplessa è che sono praticamente tutti maschietti a parlarne: forse nn sono il suo tipo
Deleuze...nn ti incazzare, peace and love
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 11:38:22
mio fratello è sposato con una thailandese, sono una coppia bellissima e si amano..che altro c'è da dire?
piuttosto:
"resto ancora leggermente interdetto(e subito la mia mente viaggia a pensare che la ragazza sia una "porcella" che stà con quel ragazzo x le famose qualità fisiche che si dice abbia...)..."
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 11:37:04
Ciusi, perchè beata lei?Se è una questione di misure,basta che telefoni a Deleuze,o a me
Just,che non lo conosci il famoso detto " La femmine nin s'addorme nghi l'asine per paura ca i sgarre li linzule "
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 02:06:48
prendo a prestito una foto del post di robyker...
ma voi come reagite quando vedete 2 persone dal colore della pelle diverso , che si baciano?
io non nascondo che nel 2006 , anche se non mi considero assolutamente razzista , resto ancora leggermente interdetto(e subito la mia mente viaggia a pensare che la ragazza sia una "porcella" che stà con quel ragazzo x le famose qualità fisiche che si dice abbia...)...
quando invece vedo ragazzi italiani con ragazze di colore , mi sembra normale...
parlando con una mia amica di colore , lei mi ha confessato che le darebbe "fastidio" baciare un ragazzo di un colore diverso dal suo...
è una pippa mentale solo mia o è più generale?