La Piazza

Amore a distanza......
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 14:52:49
Voi che ne pensate????????????'
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 14:55:49
NO COMMENT:
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:01:27
a distanza e difficile ma nulla e impossibile
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:02:59
No amore........commenta ti prego. TI AMOOOOOOOOO
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:15:36
l'amore sopravvive a tutto se è amore VERO ...così dicono tutti....
ma io sinceramente non ce la farei! la persona che ami la devi vedere negli occhi ogni volta che vuoi, la devi baciare qnd vuoi potrei stare ore e ore al telefono o con msn ma non sarebbe lo stesso no?
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:18:41
Brava Argy
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:19:33
che devo commentà... dopo ke ti kiamo anke mentre lavoro.... sono follemente perso
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:19:38
La coppia necessita spesso pretese
che la distanza non sa dare..

L'Amore..
non chiede,
non necessita,
non pretende..

..è AlTrOvE..........
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:22:12
X Argy: Argy io rispetto quello che dici ma non mi trovo daccordo.
Io e Fachiro abitiamo a 270 km di distanza ma ci sentiamo come se ci potessimo vedere tutti i giorni, non so come spiegarti è la prima volta che mi sento così ma ti posso assicurare che è una cosa fantastica e la distanza non ci pesa. Grazie cmq per aver detto la tua.
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:24:14
... 6 anni di storia a distanza!!! .... una favola ... un anno che viviamo insieme!!! .. si stà sgretolando tutto!!!

ma credo che ogni storia abbia un fine diverso!!! .... mi è bastato inciampare per capire che ... forse non è amore o non lo è mai stato!!! bho!!! so arrivato a pensare che .... l'amore è bello finchè dura!!! ...
e ... prerogativa ... ognuno alla casa se!!!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:26:10
sisi ma infatti io non ho parlato per tutti ho parlato per me io non ce la farei
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:32:30
Che dire..Sono uscito da una storia a distanza durata tre anni..
La distanza è un'arma a doppio taglio.. Adesso come adesso non mi sento di "promuoverla"..
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:37:31

le cose si fanno in due.le cose si vogliono in due.le cose si fanno, soprattutto, con verità e sincerità.le cose si fanno con amore.
solo se c'è amore vero,sincero,voluto e scambiato si può superare la distanza.altrimenti ci si fa solo male...ma si può sempre recuperare se alla fine c'è un bene grande di fondo...

.....secondo me......

Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:41:24
può funzionare
ma non è destinato a durare
a meno che non si tratti di distanza per un breve periodo
o che il rapporto non sia già stato "collaudato"(passatemi il brutto termine)senza la distanza.
L'amore ha bisogno anche di quotidianeità
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:50:55
Secondo me, l'amore finisce perchè quasi nessuno crede più nell'amore stesso. Io ci credo ancora..........chissà!!!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:51:04
io parlo per mè.. e forse per chi stà provando ciò ke sento dentro ora .. sono certo solo di una cosa.. che se mai ci si prova(l'amore a distanza) mai si arriva sapere quanto forte e sincera possa essere la parola AMARE!!!!!!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:52:17
Madonna santissima, il mio amore sta diventando un poeta!!!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:53:16
ma se io avevo la ragazza che abitava a 400 metri in tibet le ho fatto cambià casa perchè era troppo distante

s'è trasferita al piano sotto al mio e poi è durata per ben 16 giorni
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:54:32
non funziona
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:55:49
Conte.........ammazza che sfiga ahahahahahha
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 15:56:57
poeta mancato
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 16:07:40

o che il rapporto non sia già stato "collaudato"(passatemi il brutto termine)senza la distanza.

Messaggio del 08-06-2006 alle ore 17:45:18
scettica, se la distanza è notevole e se la coppia è composta da ragazzi troppo giovani.poi in realtà non si sa mai e per parlare bisogna sempre trovarsi nella situazione sopra menzionata.
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 18:18:17

scettica, se la distanza è notevole e se la coppia è composta da ragazzi troppo giovani.poi in realtà non si sa mai e per parlare bisogna sempre trovarsi nella situazione sopra menzionata.

Messaggio del 08-06-2006 alle ore 19:20:53
Io e Fachiro abitiamo a 270 km di distanza ma ci sentiamo come se ci potessimo vedere tutti i giorni, non so come spiegarti è la prima volta che mi sento così ma ti posso assicurare che è una cosa fantastica e la distanza non ci pesa. Grazie cmq per aver detto la tua.

Mandatevi le mAIL, NI JIET N'ZUZZENN LANCAINO.IT...

E CHE CAZZZZZZZZ!!!!!!!

270 KM...

fACETEVE LA POST ELETTRON'C E NI JIET A ROMB LU CAZZ A LIETR!!!!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 19:23:13
......no comment....sn stata lasciata per "la distanza"......credo...
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 19:23:59
Il solipsista ti abbiamo rotto il ,.......????????? A me non sembra!!! Sinceramente non ti conosco e stò vedendo oggi per la prima volta il tuo nick
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 19:24:56
a solipsista.. ma ti pazzija o ti di sul serio????
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 21:24:46
oh....ma per caso ha rotto!!!!!!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 22:03:55

...l'amore a distanza nel mio caso nn è possibile
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 22:09:39
la distanza è una cosa moooolto difficile e delicata da gestire, sia per un rapporto "collaudato" che uno appena nato...
la distanza non è quasi mai un elemento che porta un raapporto lontano
ad esempio:
con il mio ex...siamo stati insieme 3 anni e mezzo vedendoci 2 volte a settimana perchè io ero fuori per studio e l'estate lui per lavoro nn c'era mai...quindi nn ci vedevamo...
appena sono tornata stabile a Lanciano, tempo 4 mesi e abbiamo rotto

io la persona con cui sto la devo vedere, toccare, ci devo andare al cinema insieme, ci devo poter litigare a 4 occhi...il telefono le mail msn sono un grande aiuto...ma nn sono qcs su cui basare un rapporto
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 22:11:41
non credo ke possa funzionare....
se è un rapporto già forte, e che dura da molto, non escludo ke possa funzionare...
ma altrimenti lo vedo poco duraturo e sincero...
almeno parlo per quanto mi riguarda...

Messaggio del 09-06-2006 alle ore 03:11:02
..quante pippe mentali..

..vivetela nel migliore dei modi possibile..nel momento in cui si accetta una storia a distanza..si è consapevoli delle difficoltà a cui si va incontro..

..chiedere se funziona o meno..è come chiedere se l'Italia vince i mondiali..sono solo opinioni
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 06:31:57
?
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 07:00:22
quoto il gremilizzzzzz
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 08:49:01
vorrei non pronunciarmi su questo argomento.. ma lo faccio.. sono stata fidanzata per 2 anni con un ragazzo di cuneo(800km) di distanza e le cose andavano meravigliosamente... apparte che poi ci siamo accorti di provare una forte amicizia e la storia è terminata... ne ho avuta un altra a 600km di distanza durata pochissimo circa 4 mesi ma solo per incomprensioni caratteriali e non per altro.. e ora???ora c'è clod a 400km di distanza da me ma con il quale sto divimamente bene.. e la distanza non è poi cosi massacrante.. basta sapersi ritagliare gli spazi di tempo e non concentrare tutta la nostra vita su quella persona.. poi del resto come farei con una storia anche qui.. se c'è l'amore tutti gli ostacoli possono essere abbattuti..ovviamente c'è molta nostalgia e tristezza nei momenti in cui si è separati.. ma nel rivedersi.. c'è sempre quel'atmosfera fantastica della prima volta..tutto è come se fosse il primo giorno ed è meraviglioso guardarsi ore e ore negli occhi e darsi tutto quello che fino a quel momento abbiamo desiderato di dare... clod

prima o poi da 800-600-400 scenderò piu vicino

Messaggio del 09-06-2006 alle ore 10:15:03

Messaggio del 09-06-2006 alle ore 14:30:18
questo argomento merita tutta la mia attenzione..sto elaborando..
sto elaborando..
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 14:44:34

..quante pippe mentali..

..vivetela nel migliore dei modi possibile..nel momento in cui si accetta una storia a distanza..si è consapevoli delle difficoltà a cui si va incontro..

..chiedere se funziona o meno..è come chiedere se l'Italia vince i mondiali..sono solo opinioni

Messaggio del 09-06-2006 alle ore 18:59:54
hai rraggione....
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 19:14:02
mha...concordo con chi dice di viverla e basta...cmq io personalmente non potrei accettare un rapporto a distanza: 1 xke nn ci sono abituata; 2 xke ho bisogno di vedere e toccare la persona che amo; 3 xke sarei gelosa delle persone ke vedono il mio lui mentre io nn posso; 4 xke x me il vero amore è quando accetti tutto dell'altra metà a partire dalle giornate in cui è incazzato e confortarlo con carezze e baci, vederlo di prima mattina dopo una notte in bianco a causa del suo russare...
un amore a distanza non so se è possibile,io nn vorrei mai provarlo, ma il fatto ke due persone si amino veramente nn c'entra nulla...è una questione di fiducia, la stessa che si crea in un rapporto ke nn sia a distanza......io la penso così...ma sono felice x voi!
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 21:36:11
io cosa penso.... x cm sn fatta, io nn ci riuscirei a vivere un amore a distanza... come dice la mia amichetta (argy) la persona ke amo la dv tenere davanti agli okki, toccarla e riderci insieme.. consolarlo quando sta male e viverlo... a distanza tt questo nn ti è poi tanto possibile...d'altronde ci sn molte coppie ke vivono il loro amore così e nn sn mai riuscita a capire cm loro facciano...
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 06:57:00
io posso dire che "se sogni da solo/a resterà solo un sogno..... se si sogna insieme.. é LA REALTà CHE COMINCIA..;
...
bisogna crederci entrambi.. è vero anke che, la persona la devi sentire vicina , toccare.. viverla ogni giorno.... bè.. io la mia fachirettagirl la sento presente.. la vivo!!!!! anke se nn posso toccarla..... poi la distanza nn è un problema.. ci si organizza INSIEME e si trova la soluzione!!!!!!
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 08:02:48
fachiro sono proprio contento per te
si nu brave uaglione....
dopo tanto stress in fabbrica..cosa che in questa chat solo io e te possiamo capire..... finalmente hai un qualcosa fuori che tu aspetta...che ti fà venire penso più felice a lavoro..
quindi fachirozzo tanti angurie
by fante
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 09:32:28
ho avuto questa esperienza..all'inizio ne ero entusiata,felice, ma dopo... tutto è andato a degradare... naturalmente quando due persone sono lontane non sai mai cosa fa quando non la senti al tel. ti può dire una cosa e fare completamente un'altra...direte che succede anche se due persone fossero vicine,ma si verrebbe a scoprire dagli altri...
dipende anche dal carattere di entrambe le persone... se subentra la possessività è l'ossessione è finita...ciò è succ per me!...
cmq spero per voi che tutto andrà per il meglio
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 09:38:47
infatti golden subentrano tali fattori...e il rapporto si spezza..ma è normale......mai soffocare l'altra persona
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 13:53:37
la distanza si basa sulla fiducia,ma ci sarà sempre preoccupazione per ciò che succede lontano allo sposo
io la vivo a "soli" 150 km ma stà per terminare questo periodo.
Dopo averlo vissuto posso dire che se c'è amore vero si supera anche la distanza e si sopporta la situazione di poterlo vedere forse il fine settimana,ma si soffre tantissimo e la cosa più brutta è non poter condividere con lui ciò che fa.
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 14:02:24

il mio rapporto a distanza + lontano è stato dalla panoramika a pescara.... ma è durato solo 12 ore mi ero già stufata della distanza

Nuova reply all'argomento:

Amore a distanza......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)