La Piazza

AMICI DI LAURA PAUSINI...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:37:23
ieri mattina ho fatto il provino ad amici...bè pensavo fosse un programma dove tu puoi esprimerti,puoi far sentire e vedere le tue qualità..non cercare di imitare personaggi come la pausini,anastacia e brittnei spirs(npon so neanche come si scrive)..bene vi racconto la mia avventura nel mondo di cinecittà...

prima di iniziare però devo dirvi che la delusione non c'è stata..anzi sono molto..molto..ma MOLTO felice

ore 9 si aprono i cancelli per fare entrare quella mandria di giovani(la maggior parte ve lo dico subito non si poteva vedere per come era conciata)ci fanno compilare un modulo per i dati personali e ci fanno scegliere tra 10 pezzi quello che vuoi cantare alla prima selezione...i pezzi erano..(oddio mi viene da piagnè)...io canto(pausini)resta in ascolto(pausini)etc etc...a parte alcuni brani il resto era di questo stile...io ho scelto un pezzo della martini(e non finisce mica il cielo)...nello primo studio che era strapieno di gente e di cani(c'erano anche i cani nello studio)hai 15 secondi di tempo per cantare..la commissione da il giudizio...passo la prima selezione...la passa anche tanta gente che a mio parere..però..le raccomandazioni fanno tanto...ci portano in un altro studio..per fare immediatamente la seconda selezione...

c'era il maestro v....(meglio non far nomi)che giudicava nella seconda selezione...nella seconda selezione sei libera anche di dir qualcosa...io ho detto il titolo della canzone che portavo e la cantante...poi ho cantato la prima strofa...veramente ho cantato un rigo di canzone perchè l'insegnante mi ha bloccata subito e mi ha detto che non passavo la seconda selezione...con molta calma e gentilezza(perchè io sono una signora)gli ho chiesto il perchè della sua decisione..lui mi ha detto che non sono adatta per fare amici,devo prendere altre strade,sei una brava cantante ma ad amici abbiamo bisogno di altro...



bene...dopo tutto questo vi dico..sono felice di aver fatto il rpovino perchè ora so...sono felice che non mi abbiano preso perchè ora so...

so che io con il mondo dello spettacolo non voglio avere niente a che fare...

p.s...grazie clpsinger..ti voglio bene...grazie per cornetto e birra,grazie per i rutti e grazie per il risveglio...love:ma soprattutto grazie per avermi accompagnata



saluti a tutti
Monica
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:41:52
monikaaaaaaaaaaaaaaaa tanto meglio cosi... si vedono che non capiscono un cazzo di talento.. e si vede anche la fine che fanno poi quelli che partecipano a quel programma... sicuramante non sei adatta per partecipare ad amici.. tu hai stoffa.. li invece ci vuole solo tanto culo e poca professionalità ti voglio bene stellì
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:42:43
lo so ed è per questo che sono feliceeeeeeeee..dadaaa
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:43:44
ti ho fatto no squillino ieri.. volevo sapere come stavi.. e se era tutto ok.. vai laura pausini mamma mia che tristezza
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:49:15


tesoro ma kosa ti è passato per la kapa a maria defilippi, nn c'entri te kn lei..

tesoro per una porta aperta ne splanki cento..

nn sarai te ad andare da loro ma verranno loro da te!!

L'ho detto è un periodo ke sei stordita....può ok, tiperdono si possono kommettere sti sbagli_

Io di mio ti diko dedikati alla tua passione.. trova un bravo maestro.. studia per konto tuo..kanta per konto tuo sotto la doccia.

Sono sikura ke Janise ke sfonderai kn le tue sole forze,.. ma tu nn c'entri niente kn maria de fillipi.
Tesoro prova ad emigrare in un paese dove i kantanti giovani vengono "fiduciati"

se vuoi ti faccio da manager!!!
Nn so i fatti tuoi.. ma nin saccio... guarda ke nn sei l'unika ad avere una voce pazzeska.. ed essere sconosciuta

Ok, se ti vuoi far konoscere, scrivi un pezzo.. orekkiabile.. vai al festivalbar.. , oppure vattene in amerika latina.. lì eskono molti italiani..
oppure vai a sanremo:

serio io so ke molti kantanti fanno gavetta in altri paesi..

Cmq tu si brava, meno male,ke nn ti hanno presa a Maria de Filippi
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:55:30
quevedi



dada,lo so che mi hai fatto uno squillo ma sono tornata a casa alle 5 di ieri pomeriggio,mi sono messa a letto e mi sono svegliate stamattina alle 8...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:56:49
monica quello è un mondo dove guardano solo all'apparire e no all'essere


sarai una cantante eccezionale
altro che sti quattro vavosetti che credono di essere cantanti invece sono solo imbecilli e dopo poco tempo stanno a canta all'oratorio.....


DAJE JANISSSSSSSSSSSSSS

CESSSSSSS PREGIATIVO
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:58:07
li sacce straight....

anche per te un cesss pregiativo
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:59:10


dimentikavo janisse vieni alla festa di Divo lì si kanterà

metti ke c'è un talentscout

si kanterà serio

la verità è ke ho bisogno di gente ke si beve la sangria la birra e si finisce la porketta

Sarà una festa un pò mista:: molto mista
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:01:03

la verità è ke ho bisogno di gente ke si beve la sangria



ho capito perchè devo venire alla festa

cmq ti fo sapere al più presto
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:01:18


faccio sto komunikato il giorno dopo lavorare.. ma ci andrò a 4 piedi

anzi farò aprire a Naila
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:03:09


ok vado a lavorare.. e a preparare la sangria

ciao belli e brutti tranne a quelli ke partecipano ai programmi di maria de fillippi

ihihihihihhhhhhhhhhhhhhh
quanto stete fore
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:07:16
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:12:15


ok, lo ammetto ho partecipato al maurizio costanzo sciò, lo ammetto, li sono andata in paniko

kazzarola.. mi ero seduta vicina ad una del gruppo.. un napoletana..

le ho detto ti prego nn mi far fare figure per la mierda..

appena inizia la trasmissione.. komincia a ridere...
Ora io quando rido ho il vizio ke la mia postura dritta si piega

ma stavolta mi era piegata perkè mi vergognavo..

alkè maurizio dice ma ki è ke ride kosì.. io.. stavo naskosta sotto il sedile giuro

allora lui mi mette la telekamera in faccia... io paniko.. e mi fà signorina lei kn quella fascia.. kosì arabeska::: ma perkè ride..

io paniko.. silenzio... nn apro bokka.. fin quando la mia vicina in tempo

dice signor costanzo sono io ke rido kosì!!!!
e poi ha fatto il kazziatone a lei... meno male....

un'altra volta per sbaglio alla trasmissione di amici.. però mi è piaciuto..
kome parlava.. quello skrittore...

figo.. kasualmente.. sono kapitata quando parlava di un tema a me karo fortuna ke nn ha detto kazzate..anzi mi è piaciuto moltizzimo.

poi sono stata al grande fratelloiihihihih e sono stata messa in prima linea.. perkè ero bella:

serio lì ci mettono i volti + karucci.. questo è per le persone ke dikono ke sono brutta e quì me lo dikono in tanti

ok, poi nn sono stata a + nessuna trasmissione

però parteciperei volentieri.. ad altre tramissioni mi skompiscio da ridere


Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:13:14

maurizio costanzo sciò




oddio non ce la posso fare mi tenghe a muri
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:14:20
..quevè..tu sei il mio mito..il mio MITOOOOOOOOOOO
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:15:06
così ti impari

se chiamavi me ti accompagnavo col pianoforte e ti facevo cantare una bella canzoncina degli afterhours

tiè
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:17:37
Allah u akbar

Otiòp Jihad

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:19:45

se chiamavi me ti accompagnavo col pianoforte e ti facevo cantare una bella canzoncina degli afterhours




ti dovevi preparare almeno 10anni prima per fare na cosa del genere negrò
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:22:30
jena...

negrò..guarda che non si poteva fare...o con la base o a cappella
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:23:51
o a capocchia
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:24:20
e si vede che tu hai cantato a coccia di casso

significa questo a cappella, no?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:25:41
si ho cantato a coccia di caxxo

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:32:35
secondo me il programma della de filippi tronca le potenziali carriere di potenziali artisti. Basta vedere che molti con buone doti sono scomparsi dalla circolazione. E' meglio costruirsi la carriera artistica a piccoli passi, magari con delusioni e molta gavetta, ma siguramente si è più appagati.
Alla fine una buona occasione arriva per tutti!!!! L'importante è credere sempre in cio che si fa, soprattutto quando il percorso si fa ancora più difficile!!!!

sdas
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:42:29
sdas...hai perfettamente ragione..ieri tra le varie pettile che ho ascoltato..hanno detto che la ragazza più brava dell'anno scorso(in effetti gran bella voce)ora fa la corista per...emh....gigi d'alessio
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:46:38
ma io volevo andare a fare lo scemoooo....


Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:52:38
fino ai 26 anni...tu quanti anni hai?poi oggi finiscono..cmq..ti cacciano subito..so tutti romani con la puzza sotto il naso...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:54:07
...ma io mica c andavo per fare una cosa seria...nn sò cantare...nn sò ballare...nn sò recitare...ma sò fare lo scemo...m avrebbero preso





Ma anche no...


Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:54:41
per mostrare le doti bisogna, suonà e cantà dal vivo. Peccato che viviamo in una zona alquanto merdosa per quanto riguarda attività live!!!

sdas
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:55:45
Jalisseeeeeeeeeeee meno male: ti disconoscevo
sei brava e non hai certo bisogno di andare da quel trans della De Filippi
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:56:44
fino a 26anni? allora ci posso ancora andare??? cosi gli dico in faccia tutto ciò che penso
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:08:52
quel trans della De Filippi
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:08:54
comunque sono belle le tramissioni tipo il grande fratello e maria de filippi....hanno un grande contenuto culturale e proiettano l'italiano medio tendente al basso!!!!che vive di finte emozioni televisive e si illude di diventare famoso !!!!! senza offesa janise!!
quelli che riescono ad emergere cn o senza raccomandazioni durano al massimo un paio d'anni!!!
la cosa assurda e che tante persone ci partono e fanno ore di macchina per assistere a certi tipi di trasmissioni per farsi inquadrare o raccontare i raccapriccianti retroscena !!!!
io la tv l'accendo per un telegiornale o per un documentario o un concerto!!
la defilippi il costanzo show degli ultimi anni e tutte ste minchiate varie le lascio agli altri!!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:10:16
come tutti quei uaglionetti che stavano davanti al portone di Corona



Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:16:11
che amarezza...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:19:54
Padre perdonali...nn sanno quello che fanno!!
chissa le mamme che commentano ste trasmissioni insieme a tavola o nn escono una serata per vedere in famiglia il grande frratello !!!!
uno spettacolo !!!!!
e poi ognuno esprime un giudizio o un parere!!!si creano i gruppi ...parte il tifooo
w l'Italia !!!!oleee
akun jihad !!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:21:03
otiop!!
produci-consuma-crepa!!!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:23:45
non ho mai amato Costanzo ma da quando sta nghe chissé sa rruvinat ntutt
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:48:08
§janis§ nin ti sì pers nient...

Ho un amico che è entrato nella crew della trasmissione come cantante...Me na ditt di cott e di crud!!!
Una merda!!!!

Lì sfornano burattini da massa e non si rendono conto che i troppi mezzi messi a disposizione e le leccate di culo incidono solo negativamente su chi è disposto a farsi il mazzo per realizzare qualcosa.
Se non si contasse più sull'estetica ma sull'effettiva capacità e sulla "PERSONALITA'"della gente, forse vivremo in uno stato totale di frustrazione...
Sai perchè???Dove li troverebbero più i deficenti capaci di fare determinate cose???

Statt nghè si puche guaie, se ci sarà occasione avrai a tempo debito il momento adatto per dimostrare quanto vali...
Complimentio lo stesso per il coraggio e soprattutto un INCULO alla BALENA!!!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:21:13
che tristezza.
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:29:02
Basta essere gay, carucci e giovincelli... peccato per Negroni che non rientra più nella fascia
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:47:16
SDAS ti quoto in tutto quello che hai sccritto....

...ci vuole impegno ..studio molta gavetta e tanti sacrifici...

Janis...forza la strada è davanti
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:47:30
Ah Janis ma chi ssì scem?

Sarebbe come se io mi lamentassi di non essere entrato nel cast di Uomini e Donne!!!!

Amici è in realtà come un cast cinematografico, hanno bisogno di personaggi mica di persone!

e' come un film sugli incidenti aerei: C'è sempre il prete, il belloccio che muore all'inizio, la bellona che muore alla fine, la coppia di anziani etc..
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:59:38
Janis,su con la vita,io conosco uno, se voui ti faccio cantare con lui.
La maggiolata di Guastameroli
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 12:10:52
janis..canta solo per i tuoi veri "amici" e basta Ti sannp e ti sapranno apprezzare di più

ciao ....saluti!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:19:30
Janis,tu sei completamente ad un altro livello!!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:19:58
NETTO!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:25:47
Monika ma trova altre strade epr favore
la de filippi noooo

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:27:48
sì la meje
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:28:57
ma io non mi sono mica lamentata che non mi hanno presa..che cappro me ne frega

sono felice perchè ora so qual'è la mia strada..e sicuramente non è la televisione...

grazie a tutti cmq per la solidarietà....


ce la farò..e vi ringrazierò dall'alto di un palco...ma di un palco serio
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:29:46

sì la meje




Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:31:39
Janis
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:33:07
moni, tu hai una dote, una gran voce....cosa ti ho detto l'altra sera??sentivo macy gray e immaginavo come l'avresti cantata tu

continua a portare alte le tue corde vocali

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:33:35
mo mi fate montà la coccia


scherzo.....non potrei mai....per ora


Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:34:18
monica tu hai sempre la strada del darti fuoco
un po come baccano
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:42:42
io è da mò che sto bruciata din.....e tu lo sai bene..
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:57:55
cmq basta vedere la faccia di caxxo di quello che ha vinto l'anno scorso per farvi capire.....è l'ultimo con la faccia da stronzo finito

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:30:22
ceeeeeeeeeeeessssssssssssssssssss
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:35:44
quindi ci sei andata per non farti prendere...haa, mò è chiaro.
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:37:18
Uno degli amici di Maria de Filippi:

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:38:37
eja sa, se me lo dicevi ci venivo pure io mo stavo in televisione sicuro
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:45:18
grande ziaaaaaaaaaa
perchè non ti sei presentata con una canzone della bevi gang?
quando non hai passato la selezione hai creato scompiglio?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:10:02
alfrè,ho creato un sacco di scompiglio






quindi ci sei andata per non farti prendere...haa, mò è chiaro.




micolà..quand'è belle a parlà...si vede che non mi conosci
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:30:41
e che ti ci devo conosce?

ci sei andata un pò come atto di denuncia per verificare di persona il livello di queste trasmissioni televisive e dei suoi partecipanti o ci sei andata perchè speravi di essere presa?
ci sta poche da capì.
mo supponiamo che ti ripescano e ci devi andare...vorrei proprio vedere...
o forse la trasmissione non l'hai mai vista e sei andata un pò alla cieca non sapendo di che si trattava?
magari sei andata ad accompagnare una amica...e a lei l'hanno presa?

jame sù...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:31:19
non la prendere sul personale, ho il vizio di dire quello che penso,
a qualcuno non fa piacere.
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:35:50
la mia cantante preferita dalla de filippi?
cioè, se tu passavi la selezione ed entravi nel cast, io per sentirti cantare avrei dovuto vedere il programma della de filippi??????

meno male che è andata così, per te e per tutti
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:23:15
la volpe e l'uva
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:33:29
non è la volpe e l'uva micolà

ho detto non mi conosci perchè,se mi conoscessi sapresti che sono una persona che vuole provare tutto anche le cose non mi piacciono(tipo amici)...Se mi ripescano?dopo quello che ho visto e sentito...mi steng a la case..

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:44:38
meje ca mi stenghe zitte e non rispondo..perche certe persone alle volte è meglio che tacciano (prima che le code di paglia si incendino.. con l'ultima frase intendevo me )
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:00:42
anche se la trasmissione e la de filippi sono da è sempre una delle poche occasioni che ci sono per chi vuole farsi conoscere e anche per chi ha voglia di confrontarsi bene o male con gli altri; nel mondo dello spettacolo non si butta via nulla e si colgono le occasioni che si presentano anche se non proprio sono quelle le vie che si pensa di poter prendere, almeno all'inizio
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:02:22
Janis ti sei presentata con la pancia fuori? ecco il motivo perche non vai bene
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:26:47
none pallè..non ce l'avevo la pancia di fuori
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:05:14
alla fine l'hai fatto vermanete... non ci posso credere...

comunque sono d'accordo con gli altri nel dirti che è molto meglio così... spero però che qualcuno ti noti, qualcuno che consideri la tua un'arte e non un diletto o un modo per sfondare nel "magnifico" mondo dello spettacolo... forza e coraggio!!

un bacione

_Siso_
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:20:18
siso...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:12:44
ue janisse...sei meravigliosa!!!!...se tutte le cille capesse lurane n'ze facesse chiù lu pane....un kiss.....STANAZZOCK TI ASPETTA!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:22:44
stanazzock a gogo....francuccio
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:28:20
Stann la BUFER UNIVERRSALE!!!!

L'anno scors er zucchere...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 09:47:58
...st'anno faccio un macello....

Nuova reply all'argomento:

AMICI DI LAURA PAUSINI...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)