La Piazza
~*~*~Amarcord~*~*~
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 19:44:32
Eccezionalmente, fino a lunedì apro una sezione speciale del sito dedicata agli old; erano i tempi in cui il primo della top30 (bobrock) aveva 500 messaggi ed il database di lanciano.it pesava 5mb, (ora supera i 100)

http://www.lanciano.it/amarcord
...fa uno strano effetto vederci dentro i nuovi papozzi
Eccezionalmente, fino a lunedì apro una sezione speciale del sito dedicata agli old; erano i tempi in cui il primo della top30 (bobrock) aveva 500 messaggi ed il database di lanciano.it pesava 5mb, (ora supera i 100)

http://www.lanciano.it/amarcord
...fa uno strano effetto vederci dentro i nuovi papozzi
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 19:59:40
Ke serie A Sampozzo mi hai fatto fare un tuffo nel passato!!!!! GRAZIE!!!!!!

Sto colore viola a quei tempi era fisso 24 h su 24 sullo schermo del mio computer quante puttanate
e quanti cambiamenti....... beh sicuramente fino a lunedì io leggero il forum con questi colori.......li sento più miei
Ke serie A Sampozzo mi hai fatto fare un tuffo nel passato!!!!! GRAZIE!!!!!!

Sto colore viola a quei tempi era fisso 24 h su 24 sullo schermo del mio computer quante puttanate
e quanti cambiamenti....... beh sicuramente fino a lunedì io leggero il forum con questi colori.......li sento più miei
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 20:07:11
che svoltone!!! mi ricorda i tempi del negri
che svoltone!!! mi ricorda i tempi del negri
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 21:11:15
Ke frusta!!!!
Ke frusta!!!!
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 21:14:24
Peccato che non si può postare
Peccato che non si può postare
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 22:11:34
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 23:49:35
Sampe....quesse Viola jere frfegne...ma quello azzurrino co n il campanile di Lanciano??? No??........li prime timbe...
:clapaclap:
Sampe....quesse Viola jere frfegne...ma quello azzurrino co n il campanile di Lanciano??? No??........li prime timbe...
:clapaclap:
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 23:55:49
Grazie Sampo!!
Grazie Sampo!!
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 00:08:25
ho già visto tempo fa questo sito...infatti due o tre anni or sono in cerca di un sito del lanciano calcio cliccai lanciano.it e se non erro mi ero anche registrato con nick vonatar mi sembra - usavo sempre sto nick sulle chat diverso tempo fa... -
ho già visto tempo fa questo sito...infatti due o tre anni or sono in cerca di un sito del lanciano calcio cliccai lanciano.it e se non erro mi ero anche registrato con nick vonatar mi sembra - usavo sempre sto nick sulle chat diverso tempo fa... -
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 20:52:00
UP
UP
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 10:25:03
fichisssimo!!!!!....sci sci....certo che me l'arecorde l'Amarcord!!!
fichisssimo!!!!!....sci sci....certo che me l'arecorde l'Amarcord!!!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 15:53:11
io me lo ricordavo quello col campanile...
ero all'università...arriva l'addetto dell'aula multimediale...dopo 30 secondi che mi ero iscritto con foxgigio quello dice...
"arimmur quess prim ca ti taje lu coll!!"
io me lo ricordavo quello col campanile...
ero all'università...arriva l'addetto dell'aula multimediale...dopo 30 secondi che mi ero iscritto con foxgigio quello dice...
"arimmur quess prim ca ti taje lu coll!!"
Nuova reply all'argomento:
~*~*~Amarcord~*~*~
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui