La Piazza
a lanciano non c'è criminalità? stupri,spaccio,prostituzione,furti,rapine ecc..... poi il sindaco non ha fatto bene nel mettere le telecamere in città? ora dove sono i moralisti buonisti che dicevano "no alle telecamere i crimini vengono fatti di nascosto" oppure " solo a lanciano ci sono le telecamere ( che poi non è vero vedi fossacesia tanto per dire ) " oppure " lanciano è una città senza criminalità " oppure i più coglioni falsi e vili " penzet a sè state che mang l'acquè "????????
ora anche le rapine bene....... w le proteste contro i ritrovi dei zozzoni quelle si che servono
ora voglio vedere se oraganizzate una manifestazione PRO-SICUREZZA
organizzala tu

------------
Editato da Deleuze il 11/01/2007 alle 00:06:24
dai che domani possiamo farci una bella birretta mentre la nostra città si trasforma nella piccola napoli
ù
che c'è ne frech se langian stà a diventà nu schif bast kà putem vev e farci na frusta

Su piazza c'è già un post sull'inesistenza delle forze dell'ordine a Lanciano
l'estat contro i fasci
l'inverno con danilo
w la libertà
langiano non merita niente meglio le grandi città
c'è la musica a langiano nn si fà mai niente tutta colpa del comune
facciamoci na frusta
voglio essere libero di bere una birra dove voglio
ma quali zingari rumeni albanesi
siete i soliti razzisti
a langiano non c'è la criminalità
io mi diverto ma non a lanciano
quando si fà la PROTESTA PRO-DANILO????????????? DAI CHE QUELLA SERVE AL BENE COMUNE
ci sctà la gende ca ve pagate pe viggilà

ji facce n'atra fatije

contro chi adavessa manifesctà?

ricominciamooooooooooooo lalalalalalalalalallalalalala
no, al bene comune serve la protesta contro gli albanesi :OLA
aspè che la organizzo davanti a tutti i cantiei edili della città... visto che loro sono oltre il 50% dei muratori!
menomale che ci stanno loro.... che in tempi di crisi economica, il mattone è l'unica cosa che resiste!
ah dimenticavo

la berrette ni ji li faceme a danile ca ce stà le comuniscte (
a trovarne uno
)
facemijile a lu onill ca ci sctà li fasciscte (
a trovarne uno
)
skin se le forze dell'ordine fossere aiutate cosi come viene aiutato danilo forse lanciano può avere più sicurezza
ma mentre voi preferite vedre solo una birra DAVANTI IL TEATRO IL RESTO CHI SE NE FRK
TANTO SE LA CITTà Và A TROIE LA COLPA E' DI PAOLINI E DI TANTI SBITTI VERO???????? NON E' CHE FORSE I LANCIANESI AMANO CHIUDERE LA BOKKA DAVANTI A ZINGARI. RUMENI ALBANESI ECC..... SOLO PERCHE HANNO PAURA??????
ma che dico queasti sò diskorsi da fasci!!!!!!!!! la colpa e dei fasci
voglio bere e fumere questa è la verità la colpa della criminalità è perche non c'è l'università a lanciano....P.S ANDATE A FANCULO IPOCRITI DEL CAZZO MORALISTI BUONISTI APOCALITTICI DEL CAZZO .... BURGHESUTT PIEN DI QUATRIN ... VI Dà FASTIDIO SOLO QUANDO VENGONO A TOGLIERVI I VOSTRI LUSSI DEL CAZZO ...... ( perdonate lu sfog
)naturalmente la mia è ironia si capisc?
skin se le forze dell'ordine fossere aiutate cosi come viene aiutato danilo forse lanciano può avere più sicurezza
ma mentre voi preferite vedre solo una birra DAVANTI IL TEATRO IL RESTO CHI SE NE FRK
TANTO SE LA CITTà Và A TROIE LA COLPA E' DI PAOLINI E DI TANTI SBITTI VERO???????? NON E' CHE FORSE I LANCIANESI AMANO CHIUDERE LA BOKKA DAVANTI A ZINGARI. RUMENI ALBANESI ECC..... SOLO PERCHE HANNO PAURA??????
ma che dico queasti sò diskorsi da fasci!!!!!!!!! la colpa e dei fasci
voglio bere e fumere questa è la verità la colpa della criminalità è perche non c'è l'università a lanciano....P.S ANDATE A FANCULO IPOCRITI DEL CAZZO MORALISTI BUONISTI APOCALITTICI DEL CAZZO .... BURGHESUTT PIEN DI QUATRIN ... VI Dà FASTIDIO SOLO QUANDO VENGONO A TOGLIERVI I VOSTRI LUSSI DEL CAZZO ...... ( perdonate lu sfog
)naturalmente la mia è ironia si capisc?
Nelle poste e nelle banche le telecamere ci sono

Dove sono accaduti gli stupri solo un pazzo o un veggente avrebbe installato telecamere
La prostituzione la becchi solo se fai mettere le telecamere nelle mutande degli uomini visto che a Lanciano non c'è una strada precisa

però magari ci potresti vedere chi passeggia il sabato e decidere se uscire o no!
per arginare la criminalità, secondo il mio modesto parere, sarebbe necessario intensificare i controlli e i pattugliamenti degli organi competenti; io quando ero più piccolo conoscevo di vista i poliziotti uno ad uno perchè si vedevano in giro, adesso non ne vedo in giro... sarà una mia impressione... o mi son fatto vecchio!!
spero che, davanti agli edifici, scrivano: QUESTA COSTRUZIONE E' STATA REALIZZATA CON LA COLLABORAZIONE DI MANI STRANIERE...
...e che, di conseguenza, ogno nazzifascistarazzista non ci entri!
pesà, rimmareste in mezzo alla strada
non so perché, ma ho un vago presentimento
...secondo me i fasci che stanno sulla facciata del fenarola li ha risistemati un rumeno o un albanese
Ma che vi siete calati tutti stasera?
bene io ho detto la mia

ora dite la vostra

niente di chè
Sono 3 mesi che parlo di case derubate e di risse per strada
e di forze dell'ordine che si divertono a spaventare il ragazzino con la cannetta o senza casco(basterebbe una multa)
che si cagano sotto quando vedono il bullo picchiare ragazzini
e che non rispondono nemmeno al 113
c'è pure un post molto frequentato su piazza 
quindi non sparà cazzate
E' morto Topolino... ONORE
..secondo me i fasci che stanno sulla facciata del fenarola li ha risistemati un rumeno o un albanese
anche la mia è ironia

libero ok chiederò a tanti italiani che non hanno un lavoro perche gli è stato tolto dal "padrone" perche trovava conveniete assumere ( in nero ) un rumeno perche gli costa di meno
cmq bravi portiamo il discorso da natra part
bravi
trà pochi anni non solo i fasci non posso entrare nei locali ecc
i mussulmani tagliano le palline anche e a chi vota comunista
hendrix condivido in parte
la collaborazione del cittadino deve esserci
però il sistema vuole che il cittadino che si comporta così dfalla società di mò viene chiamato "L'u nfam " perche non chiami quando il 70% di amici tuoi fumano spinelli davanti un minore

perche quando abbiamo fatto la manifestazione contro il bullismo eri trà quelli che dicevano che la nostra era una protesta inutile

perche non hai organizzato una manifestazione pacifika contro chi frek alle case e a chi fà le risse mentre per difendere il posto dei tuoi giokini li si fatt

toplino presente

------------
Editato da Perla il 11/01/2007 alle 00:30:16
pesà, fammi vedé tutte ste flotte di giovani italiani che muoiono dalla voglia di fà i muratori sott'acque sott a vende!
il discorso, così, non si porta da un'altra parte... mi stanno inn culo le classiche generalizzazioni...
potevamo parlare di sicurezza introducendo un discorso serio... se mi dici "gli albanesi" " i rumeni", per quanto mi riguarda, il discorso perde di serietà!
anche la mia è ironia
libero i ragazzi ci sono soltanto che un ragazzo italiano non può prendere 20 euro al giorno 1) perche le tasse le dà pagà
2) non ha i stessi vantaggi di rumeni ecc ecc
3) sennò dopo come fà a pagà na birra 3 euro la birra da 33?
chissà che bar le venn
4) l'esempio di albanesi rumeni zingari ecc ecc non è per fare del razzismo gratuito
naturalmente anche noi italiani facciamo le stesse cazzate se vogliamo! vedi adonai e li comunist

Io nn vado appresso a chi fuma spinelli, e quando mi capita di farmene uno rido alla faccia tua

Quale manifestazione contro il bullismo?
Io nn ho fatto nessuna manifestazione ho solo aperto un post
e ne ho aperti altri sulla criminalità
Non difendo un giochino faccio solo un discorso di equità della legge
ma so che a te interessa solo che l'Oneill's guadagni più di Danilo
skin 1) non volevo dire che tu sti inmezz a li funnamboli
era un discorso generale
cmq mi sò espresso male

2) la manifestazione: leggi il post aperto dal mio nick lu pesant si chiama manifestazione studenti na cos del genere
3) di quel pub di merda non mi feka un cazzo
io vado da tutte le pari e poi se chiude non mi fotte un cavolo perche vado a dò vojie
4) finitela di credere che l'onill è il pub di camerati e skin ...........
5)
adonai è gay poi chi se nefrek di quanto incassano i pub di langian ji saccie sol kà steng senza na lir
per chiudere :secondo il mio modesto parere i bar che vendono una birra da 33 a 3 euro è mejie kà chiud
stessa cosa val pe lì pub che venn nà birr kà non si pò vev a 2,50
Cmq ti voglio dire che con l'ordinanza il pub di Mario(mio amico, nonchè interista) tornerà il carname di un tempo... darà fastidio ai camerati(che finora potevano bersi una birra in tranquillità) ma soprattutto ai residenti di quella zona... come vedi hai solo "traslato" il problema.
ji saccie sol kà steng senza na lir
vaffatije canemorte!
...e se le telecamere le mettessimo anche dentro i pub?
Ma gli rispondete pure a sto pesante? Te le so sembr dett, pu fa sol lu pajacc...

------------
Editato da Il Re il 11/01/2007 alle 02:37:53
secondo me la soluzione sta nel prendere perla a calci nel culo e sputazze alla faccia
Visto che le cose non le sai...facciamo un pò di chiarezza:
1)telecamere a lanciano: Ben vengano, per beccare quei 6/7 ubriaconi che la sera alle 5 si metto a fare cori e causano petizioni contro bar...(questi 6/7votano a sin...se votano...perchè hanno un amico che si è portato con quella coalizione...altrimenti
voterebbero destra antipigro "sono gli stessi che allo stadio cantano Califano zingaro!!") E chi vuole capire capisca 
2)Stupri e microcriminalità: Non ho mai visto uno dei vari incriminati per quelle storie di m....a avere a che fare con i pidazuzz, che al contrario vengono schifati e considerati dei poveracci da fregare quando si tratta di venderegli...

3)Notti meccaniche...me ne hai parlato tu, e vergognati solo per avermene reso partecipe, dicendomi che molti dei tuoi adepti usano farne parte
, se qualcuno vuole inorridire chiedendomi delle delucidazioni a riguardo appena sono online la prox volta ve ne parlo. (poi siamo noi i criminali
)4)Rapine...si presuppone che succcedano aldilà della fede politica, se sei povero o hai bisogno di soldi non guardi in faccia a nessuno figurati se ci si può mettere una questione di ideologia in questo discorso. E di questo se ne dovrebbero occupare le forze dell' ordine di cui sto per parlare...
5)Inesistenza delle forze armate: Questa è clamorosa, diciamo che esistono e si vedono pure (ogni tanto), solo che quando servono lungo i primo 40 metri di via dei frentani stranamente hanno sempre qualcosa da fare
c'è stato qualcuno di loro ce ha sostenuto che in quella zona non ci vogliono venire perchè li fischiano e gli tirano l'acqua, ma che è????? il BRONX !?!
6)Canne in piazza: ora io voglio sapere che fastidio ti danno 5 persone sedute su un marciapiede che ridono e non danno fastidio a nessuno, oltre l'apparenza?? NIENTE!!!!
P.S. riguardo al borghesuccio...che fà ti rode il culetto? studiate e guadagnateli i soldi e poi vienimi a fare la morale (c'è gente che si è spaccata il culo per quei soldi). Non farmi la morale così quando il vostro direttore vive o viveva in una delle case più belle di lanciano. Anche perchè le camicette Ben Sherman e i pantaloni Lonsdale costano, e a questo punto mi viene da chiedervi come ve le comprate? Non eravate la destra sociale!?!
ma va a cache va!!!sai che riguardo a ciò ci siamo sempre scannati da 10 annia sta parte, quindi n'ti fa passà niente per la coccia, il rispetto della persona va aldilà delle ideologie. Ma quando fai ste sparate sei peggio del peggior: (i nomi te li mando via cistitù).
P.P.S. Che poi anche in mezzo ai "PIDA" ci sia gente di mer.. non lo metto in dubbio, ne sono convintissimo anche io, e ho avuto anche begli scazzi con loro, ma posso garantire che sono innanzitutto una minoranza, e poi nella loro ignoranza sono inoffensivi.
viva le pedate tra le palle.
vu stete kiù fuori di me

altro ke mammoccio

vai a lavorare
!!!!!!!!!!!!!! hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei ritornato

sekondo...me ...dovresti essere bannato
le giovani generazioni alla istighi alla violenza

lo saccio ke dovevo prima il verbo skrivere..ma so pigra..nn me na tiene di riskriver..o di kancellare
!!!!! non hanno un lavoro perche gli è stato tolto dal "padrone" perche trovava conveniete assumere ( in nero ) un rumeno perche gli costa di meno
qui lo dico e qui lo nego.. putroppo mi trovo daccordo con il pesante
libero vieni ad abitare con me.. sotto casa mia ci sono quelli che tu stai difendendo poi ti faccio vedere come si cambia idea..ovvio non voglio fare di tutta un erba un fascio(
) ma ti assicuro che non è bella gente.. assolutamente.. anzi.. io rischio la mia pellaccia tutti i giorni e sono convinta che uno di loro mi sta aspettando al varco.. almeno ora ho dei testiomi perche prima o poi mi fanno qualche sgarro... visto che ci litigo tutti i giorni... incivili, maleducati, si sentono padroni quando non lo sono, e soprattutto presuntuosi... (premetto questo tipo di gente c'è anche a lanciano e non è extracomunitario)... ma siccome mi trovo a che fare con loro posso dire che non mi vanno a genio...
Pekorì e tutta sta saggezza adò ti riesce?
le telecamere NON ESISTONO SOLO A LANCIANO, e chi non ha nulla da nascondere, vive tranquillo, non lede i diritti del prossimo, è civile ed educato poco ha da temere dalle telecamere, anzi c'è chi, come me, le accoglie a braccia aperte, più ce ne sono e meglio è. Idem per quanto riguarda poliziotti e carabinieri di quartiere che, se pur come ha scritto qualcuno, si fermano a chiaccherare con le giovani commesse, son pur sempre un deterrente e danno quel pizzico di sicurezza in più che non guasta mai soprattutto, e mi ripeto, a quanti non hanno nulla da temere se non il delinquente rapinatore o il teppistello di periferia. Credo che suggerirò al sindaco della mia città di mettersi in contatto con quello di Lanciano.
se lanciano fosse una "piccola napoli" come dice PERLA
ne guadagnerebbe e di molto! Sono simpatiche tutte queste OLA
mo ca ce tenghe a penzà

perla...la prostituzione? sei contro la prostituzione???
ma se tu si lu prime puttaniere

scherzo
mi sono perso Qualcosa? a do cazzo stanno tutte ste puttane? Deleuze illuminaci
pesà...
ti consiglio in primis di evitare discorsi stupidi sulla caffetteria... Ti ci ho visto più volte! se un posto lo devi criticare quantomeno devi evitare di andarci sennò sei poco credibile... io nei posti che non mi piacciono o che non mi va a genio la gente che li frequenta NON ci vado...
e già qua fai ride!
poi... è vero, gli zingari incutono timore... ma non sono i lancianesi e basta ad avere paura degli zingari... prima di tutti sono le FORZE DELL'ORDINE ad averne paura... e questo te lo dico per certo visto che sono a conoscenza di "certe storielle"...
le forze dell'ordine non hanno bisogno di aiuto visto che quando vogliono farsi i grossi usano il loro """potere""" per farlo... invece che di aiuto avresti potuto parlare di rispetto, ma uno il rispetto se lo deve pure guadagnare per esempio dando il giusto soccorso quando richiesto (cosa che non avviene assolutamente...) invece che pensare solo a rompere i coglioni senza motivo (se per esempio una persona sta ferma in macchina a mezzanotte a farsi una chiacchiera con un paio di amici, o per qualsiasi altro motivo banale)...
probabilmente un certo tipo di rispetto Danilo se l'è guadagnato!
per quanto riguarda la birretta alla sera... non si è più liberi nemmeno di fare questo??? tanti auguri!!!
penso che questo sia un discorso che va al di là della politica... fascisti e comunisti, penso che tutti abbiano diritto alla libertà... è l'uomo in sè che ha diritto alla libertà! e adesso non c'è nemmeno più la libertà di bersi una birretta alla sera dopo una giornata di lavoro e stress...
davvero a te certe restrizioni piacciono??? davvero sei d'accordo sulla limitazione della tua libertà?? COMPLIMENTONI!!!
e finiscila di dire male a chi beve e fuma! non penso che tu sia un santo e che non abbia mai fatto certe cose...
io non fumo e raramente bevo alcolici ma questa storiella delle restizioni e delle critiche a chi lo fa mi da terribilmente fastidio..... ognuno decide cosa fare della sua serata e della sua vita... penso che se uno si fa un bicchiere o una canna a te non ti cambia la vita... poi se la cosa sfocia nell'alcolismo o nella tossicodipendenza (andando al di là della canna) e successivamente nella criminalità, questo è un altro discorso... e quelle persone (che poi non sono quelle di cui parli tu) non hanno bisogno di critiche ma di aiuto! loro hanno bisogno di aiuto, non le forze dell'ordine!
è vero, gli zingari incutono timore... ma non sono i lancianesi e basta ad avere paura degli zingari... prima di tutti sono le FORZE DELL'ORDINE ad averne paura... e questo te lo dico per certo visto che sono a conoscenza di "certe storielle"...
te avrai paura, 15 anni dietro contavano qualcosina, ora sono letami anche quando ne sono in 10, parla per te e non parlare in generale perchè gli zingari fanno solo ridere da 10 anni ad oggi.Lanciano deve fare come Celano (AQ) cacciarli a calci in culo, mi dispiace che; la maggioranza sono tutti caconi.
(c'è gente che si è spaccata il culo per quei soldi)
si..il tuo papà.
Pekorì e tutta sta saggezza adò ti riesce?
La strada prima di criticarla devi viverla
ma poi che strano..il pesante dice tanto male agli zingari, poi quando li vede si fa i quattrocento metri a ostacoli per andarli a salutare..
che tu viva sullastradanon ci sono dubbi, per essere precisi sul marciapiede
dean corso,deleuze al massimo ti può illuminare sulla prostituzione di trans e viados
mi illumino d'incenso
zanna si nu mmerde
bene bene rispondiamo un ppò a tutti1) il re : ti lascio il tuo lavoro lu pajaccie li si fà meje di me

2) pekorino borghesott
quello che si scritt nel punto n.4 è il falso
la prossima volta devo registrare quello che dico così poi eviti di scrivere cazzate
cmq mì fi muri
mi fì sang quando rompi perche ti dik kà si nu borghesott
4) amanita è chiaro che vado in quel bar
sennò come farei a criticà?
e poi mika la colpa è di danilo? anzi è la clientela di danilo ( una minoranza ) che caga fuori dalla tazza

per il resto sono riuscito a farvi rompere
basta scrivere sul titolo del post la parola pida che subbete vè pije lu nervos
5) per bruce wayne si nà chekka pazza
------------
Editato da Perla il 11/01/2007 alle 13:43:37
ma cosa dici te avrai paura
proprio no! non so nemmeno che faccia abbiano... qualcuno lo conosco e ci vado pure d'accordo...

stavo generalizzando... e vedi che l'hai detto pure tu:
la maggioranza sono tutti caconi.
Io cmq se fossi il Sindaco chiuderei tutti i bar e pub per aprire solo case chiuse
non ho capito se volevi essere offensivo o "scherzavi"...
fatto sta che io non volevo dire male a nessuno... visto che cmq questi continuano ad appicciare focagne senza motivo capisco benissimo che ci sia qualcuno che ne abbia paura... e se dovessi trovarmi in qualche situazione simile arei paura anch'io... ma per fortuna non mi ci sono mai trovata...
skin sindaco
:OLE: pieno di polacche rumene russe moldave

....pienoooo

ahhh se c fosse lu pesant....

altro che fruste....
fruste frustini manette latex

nin ti dimenticà le slovene

W la torre
oh a proposito...poi rosa ha vomitato tutta la notte
W le moldave
w rosa

si dice che da quando a lanciano siano arrivare le moldave c sia stato un incremento del 3% del piccone di deluzz

vox populi...vox dei

ma questo incremento la cittadinanza come lo vive?
bisognerebbe domandarlo alla segreteria di F.N.
quote:
E' morto Topolino... ONORE
quess m'ha fatt muri' 

pesà.. 'nzi capit' nient'!!

chi ha mai parlato di colpe di danilo??? non ti ho detto che dai la colpa a danilo.. ci mancherebbe.. mi sarei alterata molto di più...
tu dicevi che si aiuta danilo si e le forze dell'ordine no... ti ho semplicemente spiegato un po' come funziona il mondo...
Mezza checca isterica di un pesante nano del cazzo

Non credo assolutamente a nulla di quello che dici, saresti tropo stupido per dire determinate cose .... sono sicuro che il tuò è solo un tipico modo di fare per appicciare cosidetta "focagna" ... non le pensi ste cose ... non ci crederò mai ....
cmq ... intanto quoto Hendrix
Nelle poste e nelle banche le telecamere ci sono
Dove sono accaduti gli stupri solo un pazzo o un veggente avrebbe installato telecamere
La prostituzione la becchi solo se fai mettere le telecamere nelle mutande degli uomini visto che a Lanciano non c'è una strada precisa
però magari ci potresti vedere chi passeggia il sabato e decidere se uscire o no!
per arginare la criminalità, secondo il mio modesto parere, sarebbe necessario intensificare i controlli e i pattugliamenti degli organi competenti; io quando ero più piccolo conoscevo di vista i poliziotti uno ad uno perchè si vedevano in giro, adesso non ne vedo in giro... sarà una mia impressione... o mi son fatto vecchio!!
santissime parole ...
Per quanto riguarda la questione "interventi in caso di necessità della polizia" (come ricordato da quell'altra nana malefica di Amanita) se vuoi ti racconto cos'è successo sabato sera ... qui sopra nn posso dirlo, mi prenderei una denuncia per diffamazione anche se tuto quello che è successo è purtroppo e angosciantemente vero ... ma loro ... le mitiche e illuminate forze dell'ordine hanno sempre ragione ...
se domani mi incontrano con un "drum" rullato in mano mi aprono il culo per vedere dove nascondo la "DROGA" ... se mi beccano senza la cintura gonfiano il petto e dicono "SIGNORE LEI STA INFRANGENDO LA LEGGE, SCENDA DAL VEICOLO E MI SEGUA" ... poi invece li chiami per un problema serio e si infilano le loro belle codette nel prosetto e scompaiono ... è così .... fidati, ti racconterò ne ho le prove!!!!!!! Qualcuno mi ha detto: in caffetteria quando succedono ste cose e ci chiamano facciamo finta di non averlo saputo ... che dobbiamo venire a fare in mezzo a quella gente a farci dire male e a prendere magari le botte per sedare una rissa tra drogatelli ... che si ammazzassero tra di loro ....
se ho detto una cazzata pesà devo morire mo in questo momento ... mi segui???
e io cosa dovrei fare???? dare una mano al nulla???? no no .... mi spiace, la mia mano la appoggio molto volentieri sul culetto di quella nana di prima ... che tra l'altro ogni tanto caccia i mumeri quando scrive ...
perciò appena mi incontri chiedimi cos'è successo e com'è andata avanti nella notte la faccenda "richiesta d'aiuto" ....
hai nominato Topolino .... beh a "Topolinia" le forze dell'ordine funzionano 10000 volte meglio di questa Lanciano .... con la differenza che quello è un fumetto e noi qui siamo realtà ...
sulla mia busta paga a fine mese ci sono detrazioni per pagare queste persone .... beh che facessero il loro dovere dalla A alla Z, qualunque cosa succeda, che non siano solo bravi a spaventare il 15enne che si fa la canna il sabato sera o il tizio che va in giro con le cavize sgarrate ... se non vuoi fare questo prendi il distintivo, lo butti nella munnezza e ti apri un bel negozio di conchiglie raccolte sulla spiaggia ... ci siamo??????
Per tornare all'argomento del post ....
stupidella ti quoto
io non fumo e raramente bevo alcolici ma questa storiella delle restizioni e delle critiche a chi lo fa mi da terribilmente fastidio..... ognuno decide cosa fare della sua serata e della sua vita... penso che se uno si fa un bicchiere o una canna a te non ti cambia la vita... poi se la cosa sfocia nell'alcolismo o nella tossicodipendenza (andando al di là della canna) e successivamente nella criminalità, questo è un altro discorso... e quelle persone (che poi non sono quelle di cui parli tu) non hanno bisogno di critiche ma di aiuto! loro hanno bisogno di aiuto, non le forze dell'ordine!
altre parle sante .... il proibizionismo è finito più o meno 100 anni fa ...
non stiamo mettendo alla gogna un decreto contro l'alcol (pensa che io so astemio quindi figurati quanto mi puo' toccare) ... vogliamo lottare contro una legge che reprime il mio modo di scegliere come vivere la mia vita ....
se avessero vietato i lecca lecca ... farei la stessa cosa ....
e poi, per concludere ... tutto ciò non è nato per ridurre il casino causato dall'alcol ... è nato tutto per attaccare e far in qualche modo "perire" un determinato locale .... quindi tutto il decreto scritto è una gran troiata ... l'invidia della gente sappi è un coltello rovente ... quindi non prendiamoci per il culo e andiamo a farci ridare la nostra libertà ... con le buone o con le cattive ....
... spero tu abbia inteso .... c'era un maestro di teatro che quando non capivo le cose mi diceva ....
"OHHHHHH IN CUL TI ENTR MA DENTR A LA COCC NO" ... te la dedico sta frase mezza pippa

bakkà mi sò letto stò papiro e mi sò rotto le palle da domani mi drog kà è mejie
ok allora bak in pvt mi racconti cà succes?
è lungo in pvt .... vienimi a trovare dove sai ...
si si proprio li ... in mezzo ai comunisti drogati piedi zozzi ... ma vieni con la mascherina potresti essere contagiato
pesà ci si jite pesand
un paio di calcioni nel culo e vedi come si alleggerisce..
FuCk ThIs ShIt!
io voglio solo dire k li stupri a lanciano "forse" e dico forse solo quello vicino al fitz e stato fatto realmente x il resto n c so capit nu caz..... di tutto quello k avete detto.
e li pigr(zingari) al fin nn contn e n'ccusn fann sol rid
si...siamo tutti zozzoni,comunisti,straccapiazze alcolizzati e drogati.....ma jetà a cacà....
possibile che nessuno capisca perchè è stata fatta st'ordinanza?....
ha ragione baccano
...quoto e riquoto....controfirma danilo....
x il resto n c so capit nu caz..... di tutto quello k avete detto.

Nuova reply all'argomento:
altro che covi dei pida
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui