La Piazza
altra kosa importante
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 14:56:10
il mio divino non fece una beata mazza per 13 anni servito e riverito
il mio divino non fece una beata mazza per 13 anni servito e riverito
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 14:51:40
per me è importantissimo sottolinare quanto anche volendo fare la persona normale.... m'infastidisce il mondo maschile..ma na cosa che mi manda al manicomio.. come voglio loro lo voglio anche io..
infatti da oggi mi batterò per questa cosa..
noi nn siamo obbligate a servirvi e riverirvi.. lo facciamo perchè vi vogliamo bene.. ma voi.. ogni volta sembra che sia un dovere.. e non dite nemmeno grazie..
io ogni volta ke il mio uomo mi fa il caffè dico grazie sei un amore.. giusto.. dire ke aprrezzo. ..voi uomini non appprezzate.. quello ke uno fà in casa allora quì comincerà una lotta... perchè ad un certo punto vi stancherete anche.. .voi..
Guardate che non è facile educare un uomo.. in queste cose
Io da oggi m'impegno ad educare il divino
per ogni cosa ke farò mi dovròà ringraziere e deve kollaborare anche lui!!
Avete voluto la parità dei sessi ora.. rispettate tutti i pro ed i contro
Il divino in 4 anni nn hai mai mosso un dito.. ora è il momento ke diventi casalinga, questa è la mia battaglia per la parità dei sessi
per me è importantissimo sottolinare quanto anche volendo fare la persona normale.... m'infastidisce il mondo maschile..ma na cosa che mi manda al manicomio.. come voglio loro lo voglio anche io..
infatti da oggi mi batterò per questa cosa..
noi nn siamo obbligate a servirvi e riverirvi.. lo facciamo perchè vi vogliamo bene.. ma voi.. ogni volta sembra che sia un dovere.. e non dite nemmeno grazie..
io ogni volta ke il mio uomo mi fa il caffè dico grazie sei un amore.. giusto.. dire ke aprrezzo. ..voi uomini non appprezzate.. quello ke uno fà in casa allora quì comincerà una lotta... perchè ad un certo punto vi stancherete anche.. .voi..
Guardate che non è facile educare un uomo.. in queste cose

Io da oggi m'impegno ad educare il divino

per ogni cosa ke farò mi dovròà ringraziere e deve kollaborare anche lui!! Avete voluto la parità dei sessi ora.. rispettate tutti i pro ed i contro

Il divino in 4 anni nn hai mai mosso un dito.. ora è il momento ke diventi casalinga, questa è la mia battaglia per la parità dei sessi
Nuova reply all'argomento:
altra kosa importante
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui