La Piazza

Allora...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 22:41:03
avete nzkkato durante le ferie?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 22:42:36
il solito skin
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 22:43:58
secondo me molta gente per niente
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 23:02:01
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 23:06:00
Tu hai inzakkato?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 01:09:40
a voija
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 04:36:05
Le det dentr a lu nas.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 08:06:27
mo piove
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:36:48
Io no, ma tanto oramai mi sono affezionato a Federica
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:41:25
un agosto pessimo direi
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 04:09:22

Io no, ma tanto oramai mi sono affezionato a Federica


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 01:39:58
Gipsy ma a lu pole nord nci stanne femmene ca sa voijene ariscallà?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 08:55:18


io no, mi sono messa in astinenza potente!!!!!!!!!!!!!!! per un aldilà migliore....


cmq la vita benchè voi ne diciate, nn è fatta.. di ste kose!!!!!

mamma mia... sempre a sta kosa penzate.....

mammma mia sono skandaliuzzata

Nuova reply all'argomento:

Allora...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)