La Piazza

alcune persone
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 08:47:53


credo che le persone come me

nn si offendono mai... sono contenta di nn offendermi mai io..

ne sento di crude e di cotte me ne dicono di crude e di cotte.. ma, nn mi entrano nel cervello per farmi riflettere

ooo mi fanno morire certe espressioni

si dice di te ke sei

mizzika ke si dice..
ho letto in un post..


dove dimmi

dimmi sono tutta orekkie...
ke ne so l'ho letto..
da qualche parte

che sei viziata..stupidina....
ma dai, allora andiamo a ritrovare.. perkè caso strano nn l'ho mai letto.


ooo però nn ti offendere
no, no, no, nn mi offendo mai..


ahahahahahahah

adoro la "ruspanteria"

ke bello.. ke bello bello ke bello

nn ancora faccio kolazione
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:46:57
cornetto e cappuccino?
io ora sto al mio terzo caffè
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:48:51
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:20:59


caffè??? 3 caffè??? no morirei...

di rado prendo il kaffè assoluto.. nonostante sia stata una brava raccoglitrice di caffè
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:22:13
cioè addò li si it ariccoie
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:35:19
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:36:06


nn ci crede nessuno ma coltivavo il caffè, avevo la piantagione da piccola...

serio
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:46:56
secondo me avevi una piantagione d'oppio
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:49:05


la coca nn me l'hanno mai fatta raccogliere giuro

Nuova reply all'argomento:

alcune persone

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)