La Piazza
alcune persone
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 08:47:53
credo che le persone come me

nn si offendono mai... sono contenta di nn offendermi mai io..
ne sento di crude e di cotte me ne dicono di crude e di cotte.. ma, nn mi entrano nel cervello per farmi riflettere
ooo mi fanno morire certe espressioni
si dice di te ke sei
mizzika ke si dice..
ho letto in un post..
dove dimmi
dimmi sono tutta orekkie...
ke ne so l'ho letto..
da qualche parte
che sei viziata..stupidina....
ma dai, allora andiamo a ritrovare.. perkè caso strano nn l'ho mai letto.
ooo però nn ti offendere
no, no, no, nn mi offendo mai..
ahahahahahahah
adoro la "ruspanteria"

ke bello.. ke bello bello ke bello


nn ancora faccio kolazione
credo che le persone come me


nn si offendono mai... sono contenta di nn offendermi mai io..
ne sento di crude e di cotte me ne dicono di crude e di cotte.. ma, nn mi entrano nel cervello per farmi riflettere

ooo mi fanno morire certe espressioni
si dice di te ke sei

mizzika ke si dice..
ho letto in un post..
dove dimmi
dimmi sono tutta orekkie...
ke ne so l'ho letto..
da qualche parte
che sei viziata..stupidina....
ma dai, allora andiamo a ritrovare.. perkè caso strano nn l'ho mai letto.
ooo però nn ti offendere

no, no, no, nn mi offendo mai..
ahahahahahahah
adoro la "ruspanteria"

ke bello.. ke bello bello ke bello


nn ancora faccio kolazione
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:46:57
cornetto e cappuccino?
io ora sto al mio terzo caffè
cornetto e cappuccino?

io ora sto al mio terzo caffè
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:48:51
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:20:59
caffè??? 3 caffè??? no morirei...
di rado prendo il kaffè assoluto.. nonostante sia stata una brava raccoglitrice di caffè
caffè??? 3 caffè??? no morirei...
di rado prendo il kaffè assoluto.. nonostante sia stata una brava raccoglitrice di caffè
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:22:13
cioè addò li si it ariccoie
cioè addò li si it ariccoie
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:35:19
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:36:06
nn ci crede nessuno ma coltivavo il caffè, avevo la piantagione da piccola...
serio
nn ci crede nessuno ma coltivavo il caffè, avevo la piantagione da piccola...
serio
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:46:56
secondo me avevi una piantagione d'oppio
secondo me avevi una piantagione d'oppio
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:49:05
la coca nn me l'hanno mai fatta raccogliere giuro
la coca nn me l'hanno mai fatta raccogliere giuro
Nuova reply all'argomento:
alcune persone
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




