La Piazza
Al Momento quanti Gradi...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:28:17
...in camera vostra???
quasi 31!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi teng a murì!!!!!!!!!!!!!!!!!
...in camera vostra???
quasi 31!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi teng a murì!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:31:39
io sto completamente nudo
io sto completamente nudo
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:33:01
Jena non sò a tè, ma io non faccio in tempo ad asciugare il sudore...sembro una fontana...
E'impossibile!!!!beato a chi ha l'aria condizionata!!!!
Jena non sò a tè, ma io non faccio in tempo ad asciugare il sudore...sembro una fontana...
E'impossibile!!!!beato a chi ha l'aria condizionata!!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:47:59
io pure nudo,con il pisello di fuori(mica e' bannabile la cosa) in attesa
io pure nudo,con il pisello di fuori(mica e' bannabile la cosa) in attesa
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:54:01
pof pof, ca da passà la pustale?
pof pof, ca da passà la pustale?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:23:17
sempre 30 e passa

masser m'aricover'n....
sempre 30 e passa

masser m'aricover'n....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:24:49
tanto io mi sveglio sempre bagnato
tanto io mi sveglio sempre bagnato
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:34:10
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:23:46
25
in cantina
25

in cantina
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:41:15
30 in camera
30 in camera
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:41:32
30...
è sceso un pò...
30...
è sceso un pò...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:42:21
prima 30 e 1/2....
prima 30 e 1/2....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:30:06
30 & 1/2....

non si smentisce
30 & 1/2....

non si smentisce
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:31:16
ijamo che c'è ventilara se si crea un pò di corrente si area il locale prima di soggiornarvi
ijamo che c'è ventilara se si crea un pò di corrente si area il locale prima di soggiornarvi

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:32:42
Si infatti almeno cè un bel venticello...
Si infatti almeno cè un bel venticello...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:38:04
Mistertillo ajiecche par lu desert di li Scurfan...
Nin tir arie mang m'baccie a lu ventilator, Santa Pupa Di Pasqua!!!!
Sdas
Mistertillo ajiecche par lu desert di li Scurfan...
Nin tir arie mang m'baccie a lu ventilator, Santa Pupa Di Pasqua!!!!
Sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:40:19
scusa ma...addò ijebbt?
scusa ma...addò ijebbt?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:53:01
30 fissi
30 fissi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:06:28
ho trovato il punto di ariazione per eccellenza e mi sono piazzata li con il culo al vento.....ma fa lu calle lo stessoooooooooooooo
ho trovato il punto di ariazione per eccellenza e mi sono piazzata li con il culo al vento.....ma fa lu calle lo stessoooooooooooooo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:08:55
Janis,più con il culo,direi con la Nimitz
Deleuze,chi so ditte mo
Janis,scherzo
sei la mia caraibica preferita
Janis,più con il culo,direi con la Nimitz
Deleuze,chi so ditte mo
Janis,scherzo
sei la mia caraibica preferita
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:12:41
ma che tenet a pazzià? fa nu fredd assurd, mi teng a fa la borz dell'acqua call!!!!!
sdas
ma che tenet a pazzià? fa nu fredd assurd, mi teng a fa la borz dell'acqua call!!!!!
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:18:48
masinoooooooooooooooooooooooo
..
..la portaerei 
lo so che sono la tua caraibica preferita

masinoooooooooooooooooooooooo
..
..la portaerei lo so che sono la tua caraibica preferita


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:38:22
Civò nu Vuirpullll a tre ante e mi ci n'zacchess dentr!!!!
30....
ne uno in + ne uno in -
Civò nu Vuirpullll a tre ante e mi ci n'zacchess dentr!!!!
30....

ne uno in + ne uno in -
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:50:14
uagliò fa lu calle
uagliò fa lu calle
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:09:17
30...
30...
Nuova reply all'argomento:
Al Momento quanti Gradi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









