La Piazza

Al Momento quanti Gradi...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:28:17
...in camera vostra???

quasi 31!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mi teng a murì!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:31:39
io sto completamente nudo
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:33:01
Jena non sò a tè, ma io non faccio in tempo ad asciugare il sudore...sembro una fontana...


E'impossibile!!!!beato a chi ha l'aria condizionata!!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:47:59
io pure nudo,con il pisello di fuori(mica e' bannabile la cosa) in attesa
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:54:01
pof pof, ca da passà la pustale?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:23:17
sempre 30 e passa







masser m'aricover'n....



Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:24:49
tanto io mi sveglio sempre bagnato
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:34:10
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:23:46
25

in cantina
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:41:15
30 in camera
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:41:32
30...


è sceso un pò...


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:42:21
prima 30 e 1/2....



Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:30:06
30 & 1/2....





non si smentisce
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:31:16
ijamo che c'è ventilara se si crea un pò di corrente si area il locale prima di soggiornarvi


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:32:42
Si infatti almeno cè un bel venticello...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:38:04
Mistertillo ajiecche par lu desert di li Scurfan...


Nin tir arie mang m'baccie a lu ventilator, Santa Pupa Di Pasqua!!!!


Sdas



Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:40:19
scusa ma...addò ijebbt?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:53:01
30 fissi


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:06:28
ho trovato il punto di ariazione per eccellenza e mi sono piazzata li con il culo al vento.....ma fa lu calle lo stessoooooooooooooo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:08:55
Janis,più con il culo,direi con la Nimitz Deleuze,chi so ditte mo Janis,scherzo sei la mia caraibica preferita
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:12:41
ma che tenet a pazzià? fa nu fredd assurd, mi teng a fa la borz dell'acqua call!!!!!


sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:18:48
masinoooooooooooooooooooooooo....la portaerei

lo so che sono la tua caraibica preferita
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:38:22
Civò nu Vuirpullll a tre ante e mi ci n'zacchess dentr!!!!


30....



ne uno in + ne uno in -



Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:50:14
uagliò fa lu calle
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:09:17
30...


Nuova reply all'argomento:

Al Momento quanti Gradi...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)