La Piazza
al bar della roscia
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:30:26
poi da quando ha messo quella slot infernale

poi da quando ha messo quella slot infernale


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:19:01
io addirittura ho dovuto fare le cambiali
io addirittura ho dovuto fare le cambiali
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 07:16:24
BEATA TE
gni volta che ci vado io mi costa 30/40 euro almeno...
BEATA TE
gni volta che ci vado io mi costa 30/40 euro almeno...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:27:27
Hai fatto come Totò con lo zucchero al bar in "La banda degli onesti"?
Hai fatto come Totò con lo zucchero al bar in "La banda degli onesti"?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:53:26
ait sprs la roscia allor, sol 5 euro, i t'avess fatt pagà 20 euro almeno
ait sprs la roscia allor, sol 5 euro, i t'avess fatt pagà 20 euro almeno
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:51:46
ni ci vado kìù..
so magnate 5 euri di kolazione
ma.. ke ne saccio.. nn avevo nemmeno fame...
solo.. ke ha i biskotti ke piacciono a me..
kredo.. di aver mangiato una 30entina di biskotti
nn ci posso + andare
ni ci vado kìù..
so magnate 5 euri di kolazione

ma.. ke ne saccio.. nn avevo nemmeno fame...
solo.. ke ha i biskotti ke piacciono a me..
kredo.. di aver mangiato una 30entina di biskotti

nn ci posso + andare
Nuova reply all'argomento:
al bar della roscia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





