La Piazza

al bar della roscia
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:51:46


ni ci vado kìù..



so magnate 5 euri di kolazione

ma.. ke ne saccio.. nn avevo nemmeno fame...

solo.. ke ha i biskotti ke piacciono a me..

kredo.. di aver mangiato una 30entina di biskotti

nn ci posso + andare
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:53:26
ait sprs la roscia allor, sol 5 euro, i t'avess fatt pagà 20 euro almeno
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:27:27
Hai fatto come Totò con lo zucchero al bar in "La banda degli onesti"?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 07:16:24
BEATA TE gni volta che ci vado io mi costa 30/40 euro almeno...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:19:01
io addirittura ho dovuto fare le cambiali
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:30:26
poi da quando ha messo quella slot infernale



Nuova reply all'argomento:

al bar della roscia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)