La Piazza
agenzia di incontri....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:58:20
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 09:45:00
vergogna....avete stravolto il post!
vergogna....avete stravolto il post!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:35:31
Non è vero! io voglio incontrare Adonai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è vero! io voglio incontrare Adonai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:43:35
nn va bene?????
è un agenzia d'incontri
ke posso farci io se nessuno vuole incontrar enessuno
nn va bene?????
è un agenzia d'incontri
ke posso farci io se nessuno vuole incontrar enessuno
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:42:34
Santo cielo, il mio post è diventato un'Ode a Mistertillo!!!!!
Santo cielo, il mio post è diventato un'Ode a Mistertillo!!!!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 23:30:43
Fosse la volta buona
Fosse la volta buona
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:39:54

io sono genorosa e te lo cedo ...del tutto
purtroppo devo farlo
sono super fidanzata.. e prima ke lo sposo me tiri nu pakko a lu musse
devo fare meno la sveltarella
è un periodo già difficile questo

io sono genorosa e te lo cedo ...del tutto

purtroppo devo farlo

sono super fidanzata.. e prima ke lo sposo me tiri nu pakko a lu musse

devo fare meno la sveltarella

è un periodo già difficile questo

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:33:35


Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:31:03
Come ti capisco,non ci concede neanche un sorriso
Neanche uno sguardo di apprezzamento con i suoi occhi azzurro-oceano pacifico
Quevedi
dobbiamo
fare
QUALCOSA
non possiamo andare avanti così
kotal gnocco deve sapere tutto
la verità
la verità
è che io e quevedi ci siamo alleate
e riusciremo a farlo nostro
PRIMA O POI
Come ti capisco,non ci concede neanche un sorriso

Neanche uno sguardo di apprezzamento con i suoi occhi azzurro-oceano pacifico

Quevedi
dobbiamo
fare
QUALCOSA
non possiamo andare avanti così

kotal gnocco deve sapere tutto
la verità
la verità
è che io e quevedi ci siamo alleate
e riusciremo a farlo nostro

PRIMA O POI

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:26:58
studentessa nn è ke ti fà la zimbatika per fregarmi il ragazzo?
studentessa nn è ke ti fà la zimbatika per fregarmi il ragazzo?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:23:51
la prima volta ke lo vidi nn me lo rikordo.. sincermente...
forse... kredo..
alle medie..
poi bohhh ke ne
so pforse avrò visto una sua foto ed ho detto
"nn passa inosservato" il tipo..però però però
kisà
kissà
kisà..
se mai
poi lo vidi..
un dì per kaso del per kaso giorno ..
e per fatale.. destino.. le mie budella andarono in ossigenazione..
ma kome mai kon tanto..impeto.. le mie budella rompevano sulla bokka dello stomaco.. kome se bussasero per voler uscire..
ho pensato ma nn è ke devo andare in bagno noooo
mi viene il kagotto in sua presenza...
bevvi quel kaffè in fretta e furia.. pensando o perkè mi fai questo???noooo
ora ke vedo un angelo.. innanzi a me..
e kosì presa dalle mie budella..
lascia tuttii n fretta e furia..
e nn mi rikordai kosa mai.. mi avesse detto..
kotal....
gnokko...
altre ci rivedemmo sempre nello stesso loco kn la stessa persona.. ma
in kotal iniziai e in kotal... modo ..fini..
sempre.. kn un arrivederci a presto..!!!!
e le mie budella ke vanno ogni volta in apnea..
la prima volta ke lo vidi nn me lo rikordo.. sincermente...
forse... kredo..
alle medie..
poi bohhh ke ne
so pforse avrò visto una sua foto ed ho detto
"nn passa inosservato" il tipo..però però però
kisà
kissà
kisà..
se mai
poi lo vidi..
un dì per kaso del per kaso giorno ..
e per fatale.. destino.. le mie budella andarono in ossigenazione..
ma kome mai kon tanto..impeto.. le mie budella rompevano sulla bokka dello stomaco.. kome se bussasero per voler uscire..
ho pensato ma nn è ke devo andare in bagno noooo
mi viene il kagotto in sua presenza...

bevvi quel kaffè in fretta e furia.. pensando o perkè mi fai questo???noooo
ora ke vedo un angelo.. innanzi a me..
e kosì presa dalle mie budella..
lascia tuttii n fretta e furia..
e nn mi rikordai kosa mai.. mi avesse detto..
kotal....
gnokko...
altre ci rivedemmo sempre nello stesso loco kn la stessa persona.. ma
in kotal iniziai e in kotal... modo ..fini..
sempre.. kn un arrivederci a presto..!!!!

e le mie budella ke vanno ogni volta in apnea..
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:20:59
Tillo where are you
Tillo where are you

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:18:31
che sguardo ammaliante,hai ragione quevedi

che sguardo ammaliante,hai ragione quevedi

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:16:12
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:15:50
Il mio primo incontro con Mistertillo?
Fu subito uno schianto al cuore
Mi si avvicinò con un braccio ingessato e mi disse "Ciao stupidentessa!!" e io,accecata dall'amore che già mi aveva preso risposi "...........e tu chi sei???" (non me lo ricordavo mica
)

Che bel ragazzone


Il mio primo incontro con Mistertillo?
Fu subito uno schianto al cuore
Mi si avvicinò con un braccio ingessato e mi disse "Ciao stupidentessa!!" e io,accecata dall'amore che già mi aveva preso risposi "...........e tu chi sei???" (non me lo ricordavo mica
)Che bel ragazzone


Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:15:38
mi sà ke gli piace l'erba di gravigna.. però
mi sà ke gli piace l'erba di gravigna.. però
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:13:35
sio preferisko .. la parte superiore..
ha degli okki pazzeski... .
sio preferisko .. la parte superiore..

ha degli okki pazzeski... .
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:09:43
quevedi ma sei pazza
Non sono mica la sua fidanzata
Però è nu bell uaglione,se vuoi ce lo possiamo spartire
quevedi ma sei pazza
Però è nu bell uaglione,se vuoi ce lo possiamo spartire

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:08:40
sekondo me è disperato per troppe le rikotte ke gli faccio
sekondo me è disperato per troppe le rikotte ke gli faccio

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:06:46
ma pure a te piace???
ma sei la sua fidanzata_
a
mamma lo potevi dir eke eri fidanzato.. mistertillo
no io n ni fidanzati nn ci provo... nn c'è gusto

mi si storciglian le budella quando ti vedo

oo o trattatemelo bene stu citile...mi rakkomando....
o so mammoccia... ma
è sbavevole....

e poi è un bravissimo ragazzo...edukato a modo, gentile...
ma una pekka...
l'ha pure lui.....
è troppo bello..
le budella mi vanno in contrasto apneiko...quando ti vedo
mistertillo nn è ke ci possiamo vedere + spesso....!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma pure a te piace???
ma sei la sua fidanzata_

a mamma lo potevi dir eke eri fidanzato.. mistertillo

no io n ni fidanzati nn ci provo... nn c'è gusto


mi si storciglian le budella quando ti vedo


oo o trattatemelo bene stu citile...mi rakkomando....
o so mammoccia... ma
è sbavevole....

e poi è un bravissimo ragazzo...edukato a modo, gentile...
ma una pekka...
l'ha pure lui.....
è troppo bello..

le budella mi vanno in contrasto apneiko...quando ti vedo

mistertillo nn è ke ci possiamo vedere + spesso....!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:45:56
Facciamo così,invece di una agenzia "incontri liberi" facciamo una agenzia "incontri liberi con mistertillo" così tutte le ragazze che lo vogliono fequentare prendono appuntamento come dal parrucchiere e sono contente


Facciamo così,invece di una agenzia "incontri liberi" facciamo una agenzia "incontri liberi con mistertillo" così tutte le ragazze che lo vogliono fequentare prendono appuntamento come dal parrucchiere e sono contente


Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:45:31
Adonai ...madonna...scusami...perdono ...
Ti supplico...mi metto pure a piagne...
Adonai ...madonna...scusami...perdono ...
Ti supplico...mi metto pure a piagne...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:44:20
sdas
sdas
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:40:05
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD elè
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD elè
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:39:35
elè
cmq è vero che è un pirata è spuntato da dietro un furgone a tutta sparata...sta fore
elè

cmq è vero che è un pirata è spuntato da dietro un furgone a tutta sparata...sta fore
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:36:12
pure io sto ad ancona
pure io sto ad ancona
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:30:41
sai quante gliene faccio di dikiarazioni a questo gra figo di ragazzo

sai quante gliene faccio di dikiarazioni a questo gra figo di ragazzo

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:18:20
Solipsista, sei morto
Solipsista, sei morto
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:45:24
Rido perchè è vero
Rido perchè è vero
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:44:24
tata che ti ridi?
tata che ti ridi?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:28:13
quote:
er 'na vote che facevi lu voccaperta con tutte...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:19:30
samu e kabuto
stevie wonder e ray charles a ffà a pretanne
samu e kabuto

stevie wonder e ray charles a ffà a pretanne
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:19:25
qll che ha fatto sti video ha la mano molto ferma!
qll che ha fatto sti video ha la mano molto ferma!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:16:04
ma se stavo in pieno incrocio e tu sei sbucato dal nulla tzè
ma se stavo in pieno incrocio e tu sei sbucato dal nulla tzè
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:34:03
sì, ero io...e sei tu che guidi come una vecchia di 120 anni...
sì, ero io...e sei tu che guidi come una vecchia di 120 anni...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:00:57
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:10:08
ciao giskard
PS per Kabuto: ma stamattina verso le 9.10 stavi al semaforo all'altezza di eurospin con la moto?
se eri tu sei un pirata, mo mi ti mettevo sotto
ciao giskard

PS per Kabuto: ma stamattina verso le 9.10 stavi al semaforo all'altezza di eurospin con la moto?
se eri tu sei un pirata, mo mi ti mettevo sotto
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:41:26
eh già, magari il post si ripaga da solo! MISTERTILLO!!!!! Rispondi alla chiamata della bella Quevedi!!!!
eh già, magari il post si ripaga da solo! MISTERTILLO!!!!! Rispondi alla chiamata della bella Quevedi!!!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:37:56
quevedi qst è una dichiarazione...te ne rendi conto vero?
quevedi qst è una dichiarazione...te ne rendi conto vero?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:37:22
ahhhh
dimetikavo facciamo una kosa umma ummma
tra di noi ...
nn lo facciamo sapere al divino... avessà fà ke se ne esce a diritto
ahhhh
dimetikavo facciamo una kosa umma ummma
tra di noi ...
nn lo facciamo sapere al divino... avessà fà ke se ne esce a diritto
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:23:20
ok allora fammi inkontrare...
mistertillo
lo amo da 2 anni.. ... :.love:
se riesci a farlo kadere ai miei peidi...
parlerò bene della tua agenzia
Ekko quà...
dimmi devo lasciare i miei dati?????
ok allora fammi inkontrare...
mistertillo

lo amo da 2 anni.. ... :.love:
se riesci a farlo kadere ai miei peidi...
parlerò bene della tua agenzia
Ekko quà...
dimmi devo lasciare i miei dati?????
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:21:07
ma pikkè ciu stà pure ssà rikkione sul forum???
giskard...hai capito chi sono???
ma pikkè ciu stà pure ssà rikkione sul forum???

giskard...hai capito chi sono???
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:19:32
Policè!!!!!
ma pi piacer...
x Suron: mo leggi solo i post aperti dagli uomini (boh, sarà...)? er 'na vote che facevi lu voccaperta con tutte...
Policè!!!!!
ma pi piacer...
x Suron: mo leggi solo i post aperti dagli uomini (boh, sarà...)? er 'na vote che facevi lu voccaperta con tutte...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:05:36
si un agenzia d'inkontri
m ifaii nkontrare... un kokko.. sbavevole.. kome riky martin????
si un agenzia d'inkontri

m ifaii nkontrare... un kokko.. sbavevole.. kome riky martin????
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:47:18
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:46:48
L'hai trovato! Ma solo perchè in realtà Sauron non è mio amicco eh eh eh
L'hai trovato! Ma solo perchè in realtà Sauron non è mio amicco eh eh eh
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:42:50
io bello e amico di sauron lo vado trovando
io bello e amico di sauron lo vado trovando
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:38:16
Ho trovato il primo candidato:
Ho trovato il primo candidato:
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:34:28
sarà..........................
sarà..........................
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:30:17
dadaaz attenta che giskard oltre ad esser mio amico è anche bello...
dadaaz attenta che giskard oltre ad esser mio amico è anche bello...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:28:37
ahhh
piacere comuque
ahhh
piacere comuque
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:26:21
kabu' fa qualcosa... dev'essere stato il matrimonio di inkognito a togliergli il senno...
kabu' fa qualcosa... dev'essere stato il matrimonio di inkognito a togliergli il senno...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:26:13
ma dai! anche Kabuto.....a proposito ho apprezzato i due video su youtube ma io non mi vedo quasi mai!
ma dai! anche Kabuto.....a proposito ho apprezzato i due video su youtube ma io non mi vedo quasi mai!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:25:20
è impazzito
è impazzito
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:25:17
eh eh, è difficile vedermi a Lanciano visto che sono quasi sempre ad Ancona!!!!!!
Tra l'altro non sono nemmeno uno che scrive spesso!
eh eh, è difficile vedermi a Lanciano visto che sono quasi sempre ad Ancona!!!!!!
Tra l'altro non sono nemmeno uno che scrive spesso!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:21:02
Giskard a te non ti ho mai visto
Giskard a te non ti ho mai visto
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:19:40
Si vede che sei tornato perchè vuoi fare qualche incontro libero
Si vede che sei tornato perchè vuoi fare qualche incontro libero

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:19:02
per la location stai esaminando delle "case chiuse"?
per la location stai esaminando delle "case chiuse"?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:18:00
Ciao *tata* ......come va? Ha visto, son tornato a calcare le scene di lanciano.it dopo una lunga assenza!
Incontri liberi ma normali!!!!!! Intendiamoci!
Ciao *tata* ......come va? Ha visto, son tornato a calcare le scene di lanciano.it dopo una lunga assenza!
Incontri liberi ma normali!!!!!! Intendiamoci!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:17:29
cosa sono gli incontri liberi????
babbione piuttosto quando torni?
cosa sono gli incontri liberi????

babbione piuttosto quando torni?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:15:47
incontri liberi?
incontri liberi?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:11:57
Il ritorno di Giskard
Il ritorno di Giskard

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 14:51:53
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 14:51:32
Perchè non organizzare un abella agenzia di incontri liberi? Potrebbe essere un'idea per l'estate.
Perchè non organizzare un abella agenzia di incontri liberi? Potrebbe essere un'idea per l'estate.
Nuova reply all'argomento:
agenzia di incontri....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















