La Piazza
"afere tu da risolfere"
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:00:37
sciao bei ragazi de langiano e sante vito.
io volere chiedere domanda su quando stato settimana scorsa a sante vite che ogni tando qualchetuno vicinava chiedefa "ti da risolfe"..io ogni folta non capire e stato costretto scappare per tutto klungomare perchè+ paura volevano metere me culo! che fuol dire quando qualguno vuole a risolfere??
sciao bei ragazi de langiano e sante vito.
io volere chiedere domanda su quando stato settimana scorsa a sante vite che ogni tando qualchetuno vicinava chiedefa "ti da risolfe"..io ogni folta non capire e stato costretto scappare per tutto klungomare perchè+ paura volevano metere me culo! che fuol dire quando qualguno vuole a risolfere??
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:02:26
di che nazione sei?
di che nazione sei?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:06:03
io no nazista! tutti tire me solo perchpè dodici ani bruciato camper con negri in new jersey..ma io volere zolo incendiare cazzonetto di immondizia! non colpa mia se li vicino era camper di negri!
io no nazista! tutti tire me solo perchpè dodici ani bruciato camper con negri in new jersey..ma io volere zolo incendiare cazzonetto di immondizia! non colpa mia se li vicino era camper di negri!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:10:14
Fato bene a scappare queli volere metere in tuo culo perchè tu facia da culatone.
Fato bene a scappare queli volere metere in tuo culo perchè tu facia da culatone.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:12:12
phajas?? tu pazzo?? profare ad andare su youtube e mettere mio nome.. federe un pò io cosa capace di fare!!
phajas?? tu pazzo?? profare ad andare su youtube e mettere mio nome.. federe un pò io cosa capace di fare!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:15:58
Tranqui Mike, tu culatone, io rechione. Allora, ti da risolfe? si o no?
Tranqui Mike, tu culatone, io rechione. Allora, ti da risolfe? si o no?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:19:33
cosa risolfere? folere tu fare quelo che facevano amichetti di altro letto in reformatorio di oregon?
cosa risolfere? folere tu fare quelo che facevano amichetti di altro letto in reformatorio di oregon?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:20:04
Ma questo scrive peggio di me
Ma questo scrive peggio di me
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:30:50
No capito, tu volere ammucchiate? Uno no bene?
No capito, tu volere ammucchiate? Uno no bene?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:38:08
io non capire cosa tu fuole me phayas..solo che fisto tue foto e preoccupato..non che per caso foler fare "fifi"?
io non capire cosa tu fuole me phayas..solo che fisto tue foto e preoccupato..non che per caso foler fare "fifi"?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:40:03
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:50:58
fifi?
cazzo è fifi? soreta?
fifi?
cazzo è fifi? soreta?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:56:33
pajas ti so fo nchiappettà
pajas ti so fo nchiappettà
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:29:10
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 20:18:24

SPE TTA CO LO

SPE TTA CO LO
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 20:26:22
io so ki sie.
sei castra

tanato.. in pieno..
io so ki sie.
sei castra


tanato.. in pieno..
Nuova reply all'argomento:
"afere tu da risolfere"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







