La Piazza
Adonai il lavoratore
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 00:15:28
Post che farà felice Bartam...
da come scrive Adonai, pare che abbia fatto il contadino dai 14 ai 20 anni e il muratore dai 20 ai 30. Lui si è sempre alzato alle 5 di mattina., per pranzare con un misero panino al formaggio. Qualcuno è in grado di dare conferma?
Post che farà felice Bartam...
da come scrive Adonai, pare che abbia fatto il contadino dai 14 ai 20 anni e il muratore dai 20 ai 30. Lui si è sempre alzato alle 5 di mattina., per pranzare con un misero panino al formaggio. Qualcuno è in grado di dare conferma?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 00:19:36
quote:
Non sapevo che dal modo di scrivere si potesse dedurre l'attitudine al lavoro...
da come scrive Adonai
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 00:21:13
da quel che scrive... sono stato impreciso
da quel che scrive... sono stato impreciso
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 00:22:14
e cosa ho scritto?
e cosa ho scritto?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 00:24:22

uscirà?

uscirà?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 02:17:16
fosse solo quello.. a sentirlo parlare dovrebbe avere un membro spropositato, un fisico scolpito ed essere addirittura colto e intelligente..
fosse solo quello.. a sentirlo parlare dovrebbe avere un membro spropositato, un fisico scolpito ed essere addirittura colto e intelligente..
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 18:53:32
Bartam, sulla tua lapide farò scrivere così: qui giace un uomo cazzuto che batteva la barra spaziatrice con l'uccello. per questo alternava i colpi di cazzo alle cazzate.
Bartam, sulla tua lapide farò scrivere così: qui giace un uomo cazzuto che batteva la barra spaziatrice con l'uccello. per questo alternava i colpi di cazzo alle cazzate.
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 21:15:24
La parola LAVORO non è contemplato nel limitato vocabolario di Adocazzo......
lui ha tre scopi nella sua inutile esistenza:
1) ROMPERE I COGLIONI
2) ROMPERE I COGLIONI
3) ROMPERE I COGLIONI
La parola LAVORO non è contemplato nel limitato vocabolario di Adocazzo......
lui ha tre scopi nella sua inutile esistenza:
1) ROMPERE I COGLIONI
2) ROMPERE I COGLIONI
3) ROMPERE I COGLIONI
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 22:15:30
Adonai, sempre restando in un ambito a te assolutamente estraneo, ovvero quello lavorativo..
..tra noi due, colui il quale avrebbe la possibilità effettiva di far scrivere qualcosa sulla lapide dell'altro, ahimè, non sei tu..
Adonai, sempre restando in un ambito a te assolutamente estraneo, ovvero quello lavorativo..
..tra noi due, colui il quale avrebbe la possibilità effettiva di far scrivere qualcosa sulla lapide dell'altro, ahimè, non sei tu..
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 23:57:09
x Bartam: è vero, mi ero dimenticato che il beccamorto sei tu.
x Balilla: a proposito di lavoro, quante cazzo di volte sono dovuto venire a farti i servizi a casa tua mentre tu te ne restavi comodamente seduto in poltrona senza degnarti di dare un minimo sguardo alla mia fatica e, magari, d'imparare qualcosa?
x Bartam: è vero, mi ero dimenticato che il beccamorto sei tu.
x Balilla: a proposito di lavoro, quante cazzo di volte sono dovuto venire a farti i servizi a casa tua mentre tu te ne restavi comodamente seduto in poltrona senza degnarti di dare un minimo sguardo alla mia fatica e, magari, d'imparare qualcosa?
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 09:29:43
quote:
Che tipo di servizi?
quante cazzo di volte sono dovuto venire a farti i servizi a casa tua mentre tu te ne restavi comodamente seduto in poltrona
Che tipo di servizi?
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 11:53:28
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 12:34:51
vi ponete dei quesiti inutili..quali servizi potrebbe offrire, adonai, ad un uomo seduto in poltrona?
vi ponete dei quesiti inutili..quali servizi potrebbe offrire, adonai, ad un uomo seduto in poltrona?
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 14:34:34
Quelli che ho fatto anche te, caro Phajas
Quelli che ho fatto anche te, caro Phajas
Nuova reply all'argomento:
Adonai il lavoratore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui