La Piazza

adonai è un idiota
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:35:05
ego sum
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:18:24
... sai che scoperta!!!!

secondo me è anche un po citrullo!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:13:45
è Homer sessuale
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:29:30
ad ora ancora nessuna novità
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:28:49
è lugubre
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:47:59
è bruttarello! puah!!


Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:43:47
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:17:26
e tu sei una befana
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:04:24


è vero è un imbecille
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:40:48
up

è bene che tutti sappiano...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:17:27
up
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:51:44
tutti devono sapere
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:51:57
ma queste ovvietà... farne un post? mah...

















Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:17:05
Non posso fare altro che lodare e quotare il caro Mongomery Burns... Si si, un vero e proprio idiota...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 00:19:14
Adonai l'è un grullo scimunito


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 21:22:19
Adonai
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 20:58:29
Adonai è il sommo Maestro!!!

Lui tutto può e con grande padronanza delle sue doti riesce a piegare ogni situazione a suo favore!!!

Dotato di sguardo magnetico e ammaliatore, ferisce i suoi nemici con puntiglio e costernazione, dà a chi deve avere, prende da chi deve togliere.

Grande usurpatore delle sovraccitatè mansioni interplanetarie, guarisce gli ammalati di beatitudine forzata e costringe i malfattori a una presta disfatta.

Segue con massiccia devozione e pulsante goduria ogni movimento dei suoi avversarie e gode delle disfatte che infligge....

Sommo Maestro donaci la tua Sapienza...

Un tuo devoto.
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:36:56

aggiungo che oltre idiota

ariturne all'asile
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:35:41
si, e aggiungo che oltre idiota è anche pirla!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:34:05
sì, maestro
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:33:39
no ... ma che dici
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:33:17

Nuova reply all'argomento:

adonai è un idiota

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)