La Piazza
adonai è un idiota
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:33:17
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:33:39
no ... ma che dici
no ... ma che dici
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:34:05
sì, maestro
sì, maestro
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:35:41
si, e aggiungo che oltre idiota è anche pirla!
si, e aggiungo che oltre idiota è anche pirla!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:36:56
quote:
ariturne all'asile
aggiungo che oltre idiota
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 20:58:29
Adonai è il sommo Maestro!!!
Lui tutto può e con grande padronanza delle sue doti riesce a piegare ogni situazione a suo favore!!!
Dotato di sguardo magnetico e ammaliatore, ferisce i suoi nemici con puntiglio e costernazione, dà a chi deve avere, prende da chi deve togliere.
Grande usurpatore delle sovraccitatè mansioni interplanetarie, guarisce gli ammalati di beatitudine forzata e costringe i malfattori a una presta disfatta.
Segue con massiccia devozione e pulsante goduria ogni movimento dei suoi avversarie e gode delle disfatte che infligge....
Sommo Maestro donaci la tua Sapienza...
Un tuo devoto.
Adonai è il sommo Maestro!!!

Lui tutto può e con grande padronanza delle sue doti riesce a piegare ogni situazione a suo favore!!!

Dotato di sguardo magnetico e ammaliatore, ferisce i suoi nemici con puntiglio e costernazione, dà a chi deve avere, prende da chi deve togliere.
Grande usurpatore delle sovraccitatè mansioni interplanetarie, guarisce gli ammalati di beatitudine forzata e costringe i malfattori a una presta disfatta.
Segue con massiccia devozione e pulsante goduria ogni movimento dei suoi avversarie e gode delle disfatte che infligge....
Sommo Maestro donaci la tua Sapienza...
Un tuo devoto.
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 21:22:19
Adonai

Adonai


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 00:19:14
Adonai l'è un grullo scimunito
Adonai l'è un grullo scimunito

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:17:05
Non posso fare altro che lodare e quotare il caro Mongomery Burns... Si si, un vero e proprio idiota...
Non posso fare altro che lodare e quotare il caro Mongomery Burns... Si si, un vero e proprio idiota...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:51:57
ma queste ovvietà... farne un post? mah...
ma queste ovvietà... farne un post? mah...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:51:44
tutti devono sapere
tutti devono sapere
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:17:27
up
up
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:40:48
up
è bene che tutti sappiano...
up
è bene che tutti sappiano...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:04:24
è vero è un imbecille
è vero è un imbecille
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:17:26
e tu sei una befana
e tu sei una befana
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:43:47
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:47:59
è bruttarello! puah!!
è bruttarello! puah!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:28:49
è lugubre
è lugubre

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:29:30
ad ora ancora nessuna novità
ad ora ancora nessuna novità
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:13:45
è Homer sessuale
è Homer sessuale
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:18:24
...
sai che scoperta!!!! 
secondo me è anche un po citrullo!!!
...
sai che scoperta!!!! 
secondo me è anche un po citrullo!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:35:05
ego sum
ego sum
Nuova reply all'argomento:
adonai è un idiota
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












