La Piazza

adesso basta!!!!!
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 01:12:58
Cara lunanera ti dispiace smentire la storia che io oggi ti ho minacciata???? lunanera c'è qualche figlio di troia che oggi è andato dicendo questo in giro... ti chiedo gentilmente di smentire questa voce...
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 01:14:28
lunanera ultimamente c'è un gruppetto di stronzi che non dorme la notte per studiare il modo di mettermi in cattiva luce.. ti chiedo gentilmente di smentire questa cazzata!!!!
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 01:44:35
Mi dispiace se è successo questo,evidentemente l'intenzione è quella di danneggiarti e non capisco per quale motivo. Maurizio non mi ha mai minacciata e mai lo farà ne sono fortemente convinta.Prego tutti coloro che in questo momento si stanno divertendo per rovinare la vita ad un ragazzo che deve ancora costruire la sua vita di dedicarsi ad altro! Non vi permetto di parlare della mia persona,soprattutto se quello che dite sono menzogne e vi prego di fare attenzione perchè diffamare le persone è un reato! Gli adulti hanno il dovere di dare il buon esempio!Non credo che danneggiare un ragazzo possa farvi sentire meglio nella vita...State approfittando di una situazione per raggiungere uno scopo decisamente poco dignitoso.Ripeto non permettetevi più di parlare di persone che non conoscete e soprattutto non inventate menzogne.Vi saluto e spero voi possiate ravvedervi.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 07:56:11

non bastava fare un comunicato stampa??

pesà scherzo
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 09:05:08

ha ragione il pesante kiedetemi scusa per tutte le volte..

ke i avete dato della scema.. stupida..

questa è diffamazione....
Io nn querelo nessuno nin me le pozze permettere...!!!!!!

Ke palle.. cmq.. posso dire.. la mia.. mi sn rotta...
le scatole...di questo paroloni....

querelo querelo.. querelo...
per minkiate...!!!!

Ma finitela.. voi di minacciare la ggente.. con queste kavolo di querele..

se mi volete querelare per questo..fatelo....

Cmq.. tutte persone rikkissime.. abbiamo in questo.. sito.. tutti ke querelano tutti....

ma x favore.. dove andremo a finire.... se nn sapete.. stare... al mondo...
mò ve le dice io come ci si sta...

Allora si comincia nn dando importanza a ciò che le pesone dicono di noi..
anche se alcune.. volte.. .è dura...ragazzi così fate il gioco loro.. perchè ora hanno la soddisfazione che ciò ke hanno detto vi è arrivato...
Poi se vi è arrivato.. lasciate correre...che sarà mai.... ll'importante è che nn sia vero...
Sai a me quante cose dicono dietro..
Oddio sicuramente cose buone, kavolo nn posso querelare.. le persone
solo perchè che sono gnocca, gnocchissima, bellissima, intelligente,.. sexxxxyssima.. sensualissima, ok va bene lo dico
solo perchè dicono ke ho la pancia sexyyy nn posso queralarli.. ke dite mi dovrei offendere???????
MMMM ci penzo un pokino...:mmmm

OK mi offendo.. allora divino... ti querelo...cn quei 200 euro ke ti ho fregato dalla scrivania

Ok, se vuoi tu querelami per ladrizia
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 09:34:12

Io nn querelo nessuno nin me le pozze permettere...

Messaggio del 22-10-2007 alle ore 11:59:52
Quevedi non finisci mai di stupirmi!!!!
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 12:40:34

pepetta in ke kosa???

spereme in bbone!!!:

spereme se dika kakke kosa de bono dalle tue parti

dire queste così nn hanno senso..
sono troppe diplomatike... io nn ci arrivo

pane pane vino.. vino...!!!!!!!
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 12:47:15

spereme in bbone!!!

La speranza s'accise da nu pezze!
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 12:48:42
questa è una cosa seria.. non mi sembra un post dove sparlare di cazzate grazie.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 12:56:48
Pesà, scusami, ma il topic ha raggiunto il suo scopo al terzo messaggio. E' normale che adesso ci sia lo spam.
E poi a te conviene pure, più tempo rimane alto il topic, più gente lo leggerà.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 12:58:07

poco pane e molto vino, e magari un pò di affettati e formaggi, grazieeeeeeeeeeee...

lu pesante la cosa è stata chiarita da lunanera quindi a questo punto anche questo post può degenerare in cabaret e avanspettacolo

Messaggio del 22-10-2007 alle ore 13:03:20

pesante ma ti pare....

ke io stia dicendo kazzate???

ma tipo prendere la uagliona.. tua.. o ex.. o prox..

prendere il tipo ke te lo ha detto...
e farlo un incontro a tre... ???

oppure tipo..

infiskiarsene?

tanto.. alla fine.. se minacci sarà lei a querelarti mika.. tu

poi io nn dico kazzate

o ma lo sai..
ke mò ke ci penzo...

mò m'inkavolo... per fatti miei.. e querelo la ggente...

ste lauree.. usatele.. per cose... serie...
......nn per ripikke del kavolo....
nn mi meraviglio...

si può dire abuso d'ufficio???

o abuso.. di due kosette ke vi siete imparati.. all'università???

mahhhh nn ho parole.. per descrivere.... le menti.. eccelse.. di alcune persone....

io dico...
parlo per me.... in questo caso...

se mi metto.. al pari.. di molti.. in questo forum...è normale.. ke sono bersaglio.... di ...."kazzate" da parte... di persone.. ke nn hanno niente.. da fare; i quali per occupare il tempo e togliersi la noia di dosso.. assumono atteggiamenti.... contrari al nostro modo di agire e pensare.. cercando di nuocere alla nostra immagine....
ma la nostra immagine la curiamo secondo me.. nn dando credito a nessuna di queste..chiacchiere di corridoio....

Dobbiamo essere consci.. ke nn siamo parenti.... ke le persone che sono quì ci debbono amare per come siamo..

Alla fine ragazzi siamo tutti diversi o impariamo a convivere con le nostre sfumature in alcuni accentuate in altri meno...

Io vivo bene perchè parto dal presupposto che amo il mio prossimo..

alla fine se vediamo nessuno ci fa niente.. di niente.. ci dice solo male.. sparla.. alle nostre spalle ma alla fine ke danno irreparabile... ci fà???

Per lo meno per il momento nessuno mi ha mai fatto un danno irreparabile, sono conscia del fatto ke posso piacere al mio fidanzato.. .questo mi gratifika.. kome mi gratifika.. il fatto ke i miei mi vogliono bene.. ke il mio kane.. mi vuole.. bene.. per convenienza

Io a te nn ti kapisco sembri intelligente ma ti perdi molte volte in un bikkier d'acqua, si nu fregno uaglione... ma kn la testa.. ke ogni tanto.. perde.... qualke osso!!!!
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 13:07:16
adrià ..... ma vatt arriponne

Messaggio del 22-10-2007 alle ore 14:20:35
ok và... l'importante è che la gente si rende conto delle cazzate che fa...

Nuova reply all'argomento:

adesso basta!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)