La Piazza
addio
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:19:40
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:21:51
c'è una tipa ke si fà le rikotte da sola
cmq nn sarò io e dirlo...mika sono la sputtaatrice del forum
Se vorrà sarà lei a scoprirsi
c'è una tipa ke si fà le rikotte da sola

cmq nn sarò io e dirlo...mika sono la sputtaatrice del forum

Se vorrà sarà lei a scoprirsi
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:20:43
chi e' che si ricotta da solo/a?
chi e' che si ricotta da solo/a?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:18:25
"Tu stai proprio scema Quevè" (Sindrome Quevedi)
però ti voglio troppo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Tu stai proprio scema Quevè" (Sindrome Quevedi)
però ti voglio troppo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:18:02
magari fossi il klone di me stessa farei come una certa persona ke konsocimao tutti ke si rikotta da sola
:
magari fossi il klone di me stessa farei come una certa persona ke konsocimao tutti ke si rikotta da sola
:
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:15:20
secondo me moi e' un clone di quevedi
secondo me moi e' un clone di quevedi
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:14:19
poikè noto molta antipatia nei miei riguardi, dAto che nn sono akkulturata,..e nn riporto gna nu pappaggallo le notizie dai giornali e telegironali...kome se nn la vedessimo ttuti la televisione...
me me vado da questo forum d'insolenti..pesanti ke nn siete altro mavete skasssata..babbuone ....
e dopo di questo.. tenetevi sta moi...ke mi ha abbotatto proprio, ..
poi tenetevi i vostri giornalisti da strapazzo...e si kiakkarune de presciutte
me ne vado guai a ki ferma.. nn mi fermate perkè nn torno indetro.
aspetta,
solo se Mistertillo mi dice rimani io resterò

Addio chat di uaglioni da balera!!!!!!!!!
poikè noto molta antipatia nei miei riguardi, dAto che nn sono akkulturata,..e nn riporto gna nu pappaggallo le notizie dai giornali e telegironali...kome se nn la vedessimo ttuti la televisione...
me me vado da questo forum d'insolenti..pesanti ke nn siete altro mavete skasssata..babbuone ....
e dopo di questo.. tenetevi sta moi...ke mi ha abbotatto proprio, ..
poi tenetevi i vostri giornalisti da strapazzo...e si kiakkarune de presciutte
me ne vado guai a ki ferma.. nn mi fermate perkè nn torno indetro.

aspetta,
solo se Mistertillo mi dice rimani io resterò


Addio chat di uaglioni da balera!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
addio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



