La Piazza

addio
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:14:19

poikè noto molta antipatia nei miei riguardi, dAto che nn sono akkulturata,..e nn riporto gna nu pappaggallo le notizie dai giornali e telegironali...kome se nn la vedessimo ttuti la televisione...


me me vado da questo forum d'insolenti..pesanti ke nn siete altro mavete skasssata..babbuone ....
e dopo di questo.. tenetevi sta moi...ke mi ha abbotatto proprio, ..
poi tenetevi i vostri giornalisti da strapazzo...e si kiakkarune de presciutte

me ne vado guai a ki ferma.. nn mi fermate perkè nn torno indetro.

aspetta,
solo se Mistertillo mi dice rimani io resterò
Addio chat di uaglioni da balera!!!!!!!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:15:20
secondo me moi e' un clone di quevedi
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:18:02


magari fossi il klone di me stessa farei come una certa persona ke konsocimao tutti ke si rikotta da sola:
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:18:25
"Tu stai proprio scema Quevè" (Sindrome Quevedi) però ti voglio troppo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:20:43
chi e' che si ricotta da solo/a?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:21:51


c'è una tipa ke si fà le rikotte da sola
cmq nn sarò io e dirlo...mika sono la sputtaatrice del forum
Se vorrà sarà lei a scoprirsi
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:19:40

Nuova reply all'argomento:

addio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)