La Piazza
... è ora che iniziamo a consultare i "bei siti" con le previsioni meteorologiche specifiche del settore ... tipo:
--> http://www.amicidellaneve.com/
beh per chi ama la neve come me ...
faceme na bella macumba ... ca puzza fa na metranne e mezze stanne ngule a chi ni jie fa sanghe!!!!

neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neveDopo questa bassa pressione, tornerà a splendere il sole e le temperature raggiungeranno livelli al di sopra della norma
rosso, ci vi a fatija tu con la neve, con lu ghiacc?
... questa foto è rubata dalla gallery del grande herzog ...

cioè mi fa troppe troppe sangheee

sci vall a dummannnà a li cummerciant!! T'anome correne appress , n'ghe nu fucile
gentilmente offerta da faber ...

ma come fate ad odiarla!!!
cioè ....è uno spettacolo ...ps fante se nevica a fatija ci vi sola tu!!
Spettacolo
rosso smettila di tirare i piedi anche l'anno scorso con sa storia e non hai fatto nevicare per niente

rosso, la foto è presa dalla gallery di scricciolo..
rosso smettila di tirare i piedi anche l'anno scorso con sa storia e non hai fatto nevicare per niente
Mi hai rubato i tasti dalla tastiera!

la neve è bella caro rossaccio che nn sei altro!
Mà in città, è controproducente! L'economia e tutto ciò che girà intorno ad essa soldi, incassi, scambi ecc ect..subisce inevitabilmente un calo drastico. Quindi se vu la neve ti ni vi alla Majellett
Ti parlo da ex commerciante..e sinceramente nn varrebbe la pena , assolutamente!
prof buona questa

fante tirraggion pur tu
grazie cat
ooohh ma cachete tutte quende!!!
l'anno scorso non sono stato io a tirare i piedi!!!

ma che cazze vaccundete!!!
fante ... i fornari quando nevica incassano il doppio!!
e dopo stì cazzi per l'economia ... e i commercianti ni vabbutete mai!!!
NEVENEVENEVENEVENEVENEVE
ps ... pure i carrozzieri guadagnano il triplo ...

picche ci stà la gente agne don ciak ca si va a piccica a lu prime semafore ca incroce!!!

o la gende agne faciulone ca fa lu galle e dope pijie li marcippiede pe traverse e sfonne tutte!!

NEVE.....
magari quest'anno fa 1 metro come 3 anni fa... neve
siiii neve

anche a me piace la neve ho un bellissimo ricordo legato.. alle neve..
i miei appena arrivata mi portarono in montagna per farmela vedere...
piace anche me rosso un amore che nn posso ho comprato un gatto bianco mi domando se ti manco e dopo stì cazzi per l'economia ... e i commercianti ni vabbutete mai!!!
guarda che in un modo o nell'altro va a nuocere anche te. Farloccone di un rosso!

fante!!!! a me!!!! ma t'avisse mpazzite!!!!
a me se nevica ... belle belle mi stenghe a la casa .. ni vajie a fatija!!! e sigge lu stesse!!!!
a me fa tutt'altro che nuocere ... quanda fa lu fredde è ancore chiù fregne a piarse li chiuvetti!!!
li si che serie A ... parititina a pokerino con amici .... vino rosso ... e
... e fuori che fa la bufera!!!! 

a chi non fa sangue!!!

o la gende agne faciulone ca fa lu galle e dope pijie li marcippiede pe traverse e sfonne tutte!!

NB edit
gentilmente nu macè ... mitte cacche foto benaugurante!!
pe tutti i tirapiedi
che non vogliono fa nevicà!!! 
ps ... cmq don ciack al volante è più impedito del crogiulo!!!
a me se nevica ... belle belle mi stenghe a la casa .. ni vajie a fatija!!! e sigge lu stesse!!!!
addò fatije a palazz MaDAMA?

rossooooooo si pegg di nu mammuccione

mItico Rosso

CMq..la neve jere bell quand si er bardesc, ora avast! Jete a la muntagn!!
C'è gente che ha bisogno di incassare se vo tirà annenz.
anche io spero nevichi...
..anche perchè sennò mi devo fare un'altra ora di cammino sulla morena per trovare la bocca del ghiacciaio a primavera
...no,vi prego,la neve proprio no!
...io invece vorrei ancora un pò di belle giornate
di sole
anke se nn sarebbe proprio normale in questa stagione! la neve è bella solo se te la puoi godere stando al calduccio dentro casa...magari con una cioccolata calda in mano...a fianco a un camino scoppiettante... e in dolce compagnia
... ma se poi sei costretta ad uscire per studio o per lavoro,diventa una vera seccatura!!!
ma se poi sei costretta ad uscire per studio o per lavoro,diventa una vera seccatura!!!
spiegalo tu al rosso. Forse lui ha l'elicottero
...
... grande rosso!!!!!!!!!!!!

neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve 
neve
neve
neve
neve 
neve
neve
neve
neve 
neve
neve
neve
neve 
neve
neve
neve
neve 
neve
neve
neve
neve 
neve
neve
neve
neve 
neve
neve
neve
neve 
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve
neve 
daiiiii che i soci devono conquistare pure le piste da sci

...
...
addò l'hann fatt stu video alla siberia?
Fichissimo...
Bella la neve!!!
FINE SETTIMANA COL SOLE, POI ARRIVA IL FREDDO
ROMA - Il maltempo che ha imperversato sul centro-sud ha le ore contate. Per il week-end il tempo, infatti, volgera' al bello su gran parte dell'Italia, anche se nella giornata di domenica freschi venti orientali faranno calare quasi ovunque le temperature.
Queste le previsioni a breve scadenza del meteorologo del centro Epson-Meteo, Andrea Giuliacci, che pero' segnala a meta' della prossima settimana l'arrivo del freddo e di qualche nevicata sui rilevi del centro-nord. Il tempo - ha detto Giuliacci - sara' bello fino a martedi', con temperature normali per meta' ottobre. Poi pero' nelle giornate di mercoledi' e giovedi' su tutta Italia torneranno le nuvole per l'avvicinarsi di una perturbazione che tra venerdi' 19 e domenica 21 portera' piogge, vento e un po' di freddo su quasi tutte le nostre regioni, con qualche nevicata sui rilievi del Centro-Nord (in particolare Alpi Orientali e Appennino Marchigiano e Abruzzese) al di sopra di 1500 metri''.
fonte: ansa.it
e miche le chiacchiere!!!! EVVAIIIIII!!!!!!!!
fante
tosto ... anzi puzza fa mezze metre di chiù prprie sopra a la casa te!!
... a rinfrescate fregne uaglio!!! stanne jiaribbileme!!!
...sennò pù sembre trasferirti a lu Trendin...
L'elemento saliente a breve termine.
Il cammino che andrà a condurci verso il nuovo week end sarà caratterizzato da condizioni dapprima stabili e soleggiate, complice un campo di alta pressione in lento spostamento verso Est, poi da qualche rovescio su Isole maggiori e Centro tirrenico a causa di ingresso umido ed instabile dalla Penisola Iberica.
L'elemento saliente a medio termine.
A seguire, una spinta meridiana dell'alta pressione oceanica, verso la Penisola Scandinava, piloterà un nucleo di aria assai fredda continentale in direzione dei Balcani ed Adriatico. Caleranno sensibilmente le temperature sotto il soffio di forti venti Nord orientali, lungo l'Adriatico, come sempre in tali occasioni, vi potranno essere le prime nevicate sotto i 1000 m. Altrove tempo prevalentemente soleggiato ma freddo. A seguire possibile un nuovo aggancio ciclonico Nord Atlantico, costretto verso il Mediterraneo da isolamento di cellula stabilizzante su Scandinavia. Tempo che permarrebbe pertanto tardo autunnale.
L'elemento saliente a lungo termine.
L'ingresso al nuovo mese di novembre potrebbe pertanto produrre fasi meteo dettate da instabilità ad opera di correnti fresche Nord Atlantiche.
Il trend a lungo termine:
Non è inoltre da escludere un nuovo isolamento ciclonico tra Penisola Iberica e Mediterraneo Centro occidentale, la cui influenza potrebbe esplicarsi maggiormente sui settori tirrenici ed al Nordovest.
Elementi di incertezza:
Possiamo ritenere la fase fredda sopra descritta come appurata, pur con elementi ancora da valutare quali il posizionamento stesso della vasta area ciclonica in scorrimento su Europa centro orientale.
Evoluzione dinamica, da cui poi dipenderà la fase successiva. Sappiamo difatti quanto sia complicato stabilire con esattezza posizionamento di aree cicloniche in quota specie se inserite nel contesto di scambi di calore in senso meridiano.
Fattori di normalità climatica:
La fase che ci apprestiamo a vivere avrà ben poco della normalità tipica stagionale. Le temperature si abbasseranno sensibilmente, su valori prettamente autunnali.
La media delle osservazioni effettuate indica poi un graduale rialzo, il che potrebbe confermare l'ingresso di correnti meno fredde ma comunque di provenienza nord Atlantica.
Focus: evoluzione sino al 28 ottobre 2007
Primo step previsionale che sarà caratterizzato da condizioni meteo simil-invernali. L'ingresso di aria particolarmente fredda dai quadranti nord orientali determinerà un sensibile abbassamento delle temperature, specie sul lato Adriatico ed al Sud. Regioni, queste, ove sono attesi fenomeni che potranno assumere carattere nevoso anche al di sotto dei 1000 m.
A seguire si potrebbe concretizzare un nuovo ingresso depressionario stavolta dai quadranti Nord occidentale. Pare difatti che un'area ciclonica sia destinata a muovere dal Nord Atlantico verso l'Europa occidentale. In tal senso la lacuna barica sulle nostre regioni potrebbe fungere da richiamo ed enfatizzare pertanto una nuova fase di spiccata instabilità.
Evoluzione sino al 02 novembre 2007
Tra la fine del mese di ottobre e l'inizio di novembre si potrebbero concretizzare altre fasi instabili legate alla presenza di ondulazione ciclonica Nord Atlantica verso settori di Ponente del Continente. Resta da valutare il grado di ingerenza verso le nostre regioni.
In conclusione.
La nuova settimana propone pertanto interessanti novità dal punto di vista configurativo. Scenario barico che va ad inserirsi in quel contesto di scambi meridiani che tanto fanno penare i previsori da un po' di tempo a questa parte.
fonte: http://www.meteogiornale.it
uagliooooooo!!!! te arrivaaaaa!!!!!
dajieeee!!!!
L'elemento saliente a medio termine.
A seguire, una spinta meridiana dell'alta pressione oceanica, verso la Penisola Scandinava, piloterà un nucleo di aria assai fredda continentale in direzione dei Balcani ed Adriatico. Caleranno sensibilmente le temperature sotto il soffio di forti venti Nord orientali, lungo l'Adriatico, come sempre in tali occasioni, vi potranno essere le prime nevicate sotto i 1000 m.
La maiella è innevata...ma solo in cima
Rosso và a fatijà.......sfatijate
sante parole ALBERTO'
Oggi tte fa lu calle
fa freddoooooooo!!!!!
fa freddo solo la mattina...appena esce il sole si sta bene...addirittura io in ufficio vado ankora con le magliette a manike corte....fa nucall!!!!!
mi piacerebbe tanto un pò di neve;jump:
11:42:05 - Kaiser soze:
neve oltre i 500 metri sull'appennino centrale nel fine settimana
yeeeesssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!
se so maltempo arriva dai balcani ci prende sicuro, è prassi ormai
magari!!!! jiammaaaaaaaa!!!!! ARRACIAAAA!!!!!
te arrivààààààààààààààà!!!!!!!!!! yyeeeeeeeeeeeeeeeeeeessss!!!!
priparete li moonbutte!!!!
no non sono ancora pronta per tale freddo ! attrezzati perchè stà arrivandoooooooooooooooo!!!!!!!
si la neve.....cazzo!!!!

io pure lavoro...ma ho gia provveduto...ho montato le gomme termiche!!
deve nevicare...mi piace la neve...e soprattutto amo guidare l'auto sulle strade innevate!!!

don ciak asd:
faciulone

la neve

ragazzi non demordete anche se in settimana le temperature sono previste in ripresa ...
occhioooo perchè il freddo generale stà tornando ...
pare che per il primo fine settimana di novembre ... il gelo tornerà ... forse con belle nevicate!
caro Rosso, devo dirti che ho sentito un meteorologo dell'Università dell'Aquila e ha detto che anche per quest'anno le precipitazioni saranno scarse e quindi secondo lui non nevicherà
kaiser!!! mi sa ca cussù ni jie nu metereologo!!!!
stanne jiaribbileme dapù li vide!!!

sperem
Tuorlooooooooooooooooooo
Basta NEVE!!!!
SOLE TUTTO L'ANNO!!!
eijaa cri che foto serie A ca si messe mo!!!
nu mace... è troppe troppe belle!!!!

quant'è 60/70 cm???
madonna sande mi ci tuffesse mezze!!!
noooooooooooooooooooooooo neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeio voglio il mare il sole, il calore,no freddoooooooooooooooooooo
Previsioni meteo prossimi tre giorni:
Validità 15 novembre 2007:
CENTRO ADRIATICO
Tempo: l'erosione anticiclonica diverrà importante, causa l'incidenza depressionaria artica che ormai avrà raggiunto i settori orientali della nostra Penisola. Condizioni di cielo nuvoloso per buona parte della giornata, specie al mattino. Tuttavia precipitazioni a carattere sparso cadranno almeno sino a tarda sera con principale riferimento ai settori orientali appenninici, con nevicate al di sopra dei 500 metri di quota. Ulteriore intensificazione delle precipitazioni in serata, fra sud dell'Abruzzo e Molise.
Visibilità: discreta.
Venti: da moderati a forti nord/orientali.
Temperatura: in ulteriore leggero calo.
Validità 16 novembre 2007:
CENTRO ADRIATICO
Tempo: insiste una sostenuta circolazione fredda orientale, insita nel nucleo freddo artico la cui azione andrà esplicandosi maggiormente sui bacini centrali della Penisola. Meteo giornaliero che si rivelerà contrassegnato da nuvolosità irregolare, più compatta a ridosso dei versanti orientali appenninici. Attese precipitazioni sparse, più frequenti fra Abruzzo e Molise, ma in ulteriore temporanea risalita, a fine giornata, verso le Marche. Attese nevicate intorno ai 400-500 metri d'altezza. Farà freddo e saranno possibili estese gelate notturne a partire da altezze collinari.
Visibilità: discreta o scarsa.
Venti: generalmente forti da N/NE.
Temperatura: in lieve ulteriore diminuzione.
Validità 17 novembre 2007
CENTRO ADRIATICO
Tempo: il progressivo allontanamento ciclonico verso i settori meridionali del Mediterraneo, anche se la presenza ciclonica in quota sarà tale di inglobare gran parte delle nostre regioni, permetterà un parziale miglioramento delle condizioni meteo. Avremo condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso al mattino, con addensamenti sui rilievi e possibili nevicate attorno ai 500 m di quota. Residui fenomeni lungo le costa abruzzese e marchigiana. Al pomeriggio graduale attenuazione della copertura nuvolosa un po' su tutte le regioni.
Visibilità: ottima.
Venti: deboli o moderati prevalentemente settentrionali.
Temperatura: in generale sensibile diminuzione.
dajieeee che forse stavolta co cojiee!!!!

a rosso noi qui stiamo sui 300 metri
Rosso vienimi a trovare in Finlandia qua e' da mo che ha cumejate!
ad helsinki gia' stanno a fa a palle di ghiaccio, non di neve attenzione! 
ti aspetto!
massere nengue!!!!

akta .. se ci ospiti veniamo io e alba!!! cmq un saluto e un abraccio!!!
Rosso straccapiazze và a fatijà
previsioni meteo per la prox settimana!!

Validità 26 novembre 2007
CENTRO ADRIATICO
Tempo: l'ingresso irruento delle fredde correnti settentrionali andrà a contrastare con la presenza dell'aria mite preesistente. I contrasti termici si riveleranno intensi, portando condizioni di spiccata instabilità. Avremo un progressivo aumento della copertura nuvolosa su tutte le regioni, vi saranno precipitazioni sparse che potranno risultare intense tra Abruzzo e Molise. Non sono esclusi forti rovesci e copiose nevicate oltre i 1300-1400 m di quota.
Venti: deboli prevalentemente da sudovest.
Temperatura: sostanzialmente invariata.

Validità 27 novembre 2007
CENTRO ADRIATICO
Tempo: l'intensificazione del flusso freddo artico-marittimo, con depressione in posizionamento sul sud Italia, porterà un peggioramento meteo di chiaro stampo invernale. Il cielo si presenterà molto nuvoloso o coperto su tutte le regioni, le precipitazioni risulteranno diffuse. Possibili nevicate, localmente moderate, fin verso le zone basso collinari, con accumuli oltre i 400-500 m. Maggiormente esposti i settori orientali dei rilievi abruzzesi e molisani. In nottata previste estese gelate.
Venti: moderati o forti da nord/nordest.
Temperatura: in sensibile diminuzione.

Validità 28 novembre 2007
CENTRO ADRIATICO
Tempo: persiste, ma in fase di attenuazione, il flusso di aria fredda artico-marittima. Tuttavia l'incremento barico in quota sarà tale da favorire condizioni di spiccata stabilità giornaliera. Avremo condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, al mattino persistono degli addensamenti sui settori appenninici molisani e abruzzesi, senza che vi siano precipitazioni. Le ore pomeridiane porteranno ulteriori schiarite. Possibili gelate notturne in valle interne.
Venti: deboli prevalentemente settentrionali.
Temperatura: in lieve aumento, ma su valori al di sotto delle medie.

qui gia' nevica rossooooooooooooo

e fa lu fredde
W il Caribe

e le caribbiane

che bicie de cule!!!
quando aricali??? atrezziamo un pokerissimo!! ... tenghe da paga la rata de la machine!!
up
nooooooooooooooooooooo la neve noooooooooooooooooo
egoisticamente, rispetto a rosso che la neve la vorrebbe già da un po
e rispetto a chi non la vorrebbe proprio, spero nevichi dopo il 18 così posso godermi un po di neve anche io
..qua a perugia non nevica mai
up up

mi sa che sto fine settimana je la vota bbon'
frentà!!!
ca stà piene de tira pide aecche sopra!!! 
cmq

in arrivo primo episodio serio invernale, durata 36-48 ore, secondo me darà intorno ai 10-20 cm a seconda delle zone della città, probabilmente si andrà sotto zero.
inizio nevicata giovedi ore 22-24
buona visione a tutti
rosso n'tattocche nijenede
giovedì? in pratica bloccati il uichend in casa? ottimo
focolare e purcarie da mangiare ne ho, stappost .asd. esma, tu stai fuori confine
puo' essere che ti tocca l'acquaneva 

ma no dai ,sono buono... 3 dita di poltiglia D

... provate un po a cercare il significato di questa parola!!!
B U R I A N
... beh ... vedendo le cartine metereologiche ... mi sa che è quello che ci aspetta per i prox giorni!!!

Burian 
Burian 
Burian 
Burian 
Burian 
Burian 
Burian 
Burian 
I modelli non sono concordi tra di loro, prima di urlare "Burian" ci andrei cauto
Sarà un episodio freddo con probabili valori negativi di temperatura.
Un nucleo d'aria fredda in quota (noccio) si sta approssimando in queste ore alla penisola scandinava, da latitudini sub-polari; ora, questo nucleo raggiungerà certamente l'ex jugoslavia, ma qui giunto, che farà? due strade, due ipotesi
1) scivolerà sull'adriatico meridionale, puntando la puglia salentina e poi la grecia ( effetti su di noi, neve debole o moderata, pochi cm, gran freddo e vento)
2) si butterà piu' prepotentemente verso l'Italia, colpendo il medio adriatico (effetti su di noi... burianici!)
ahimè, propondo, al momento, per la prima ipotesi... l'alta pressione non credo ruoti di molto il suo attuale asse.
confermo quanto detto da one, oggi la temperatura ad helsinki e' scesa di 7 gradi rispetto a ieri
ed il cielo e' color ghiaccio, il che e' tutto dire 
vi terro' informati nei prossimi giorni
one ... io ho detto mi sa ...

e cmq ... ratte ratte .. ca aecche stà piene di tira pide!!!!
... se nevica i videm pi lu cors a mezzanotte rosssoooooooooo
kaiser!!! ormai è inchiovato!!!
leggete leggete!!!! COPIOSE NEVICATE!!!!!
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani
preparate gli scudi ... le pallottane di neve sono in arrivo!!! e anche fiumi di vino rossooooo!!!!
da amante della neve gioisco per quello che di certo arriverà...
cmq sottoscrivo la mia analisi notturna
E' TANTO CHE ASPETTAVO UNA OCCASIONE COSI'!!!!!!
Ok, intervengo anche io da appassionato di neve qual sono...
Ho parlato con onesolution per una buona ventina di minuti, senza sbilanciarmi o quant'altro...
Non voglio parlare di neve, tutto dipende da troppi fattori, tra i quali anche l'ipotesi STAU che i modelli non possono vedere, ma mi soffermo solamente a dire che farà FREDDO, quello sì, e tanto pure...
Batteremo i denti, avremo temperature sotto lo zero termico...quindi prepariamoci!!!
A presto!
eh, Onesolù, il weekend alla fine mi può andà anche bene, così m'ariposo a la casa e nn vado in giro a sperperà soldi in cioccolate calde al bar

l'importante è che poi da lunedì si possa circolare con la

esmael!!! mi dispiace per te ... ma ... la perturbazione dovrebbe persistere fino al 20 dicembre!!!
sky meteo24 conferma..da venerdì e per tutto il week-end su umbria,marche,abruzzo e puglia neve a quote basse,temperature sotto lo zero e vento forte..nooooooo io non ci sono e per di più lunedì dovrei farmi il viaggio perugia-lanciano..ce la farò?..ma speriamo bene
... a pizzoferrato appellate!!!

Rosso....INIZIA a nevicare domani (venerdì) alle 13 e fino alle 18 si raggiungono almeno 10 cm.
QUESTA perturbazione durerà fino a domenica...poi la situazione migliorerà molto lentamente...per poi riaversi una nuova ondata di neve dal 22 con culmine di nevicate proprio il giorno di NATALE
Se vi fidate, senza dar retta agli autorevoli pareri di Sky tg 24, serntite il mio: questo week end nevicherà sicuramente come ogni volta che in questa stagione DECIDO DI RIMANERE IL FINE SETTIMANA NELLA MARCA MACERATESE

goccia pazza.. occhio alle sorprese!!

e forse domani devo andare a l'aquila
si col gatto delle nevi
che sorprese one?

mo arriv' na nenguenn''......
arriva l'aria siberiana senza trovare ostacoli, si chi ccumbin all'adriatico ...
io domani scappo dall'adriatico

mi tira il risalire della goccia... potrebbe fare qualcosa di... sorprendevole in secondo luogo (notte tra sabato e domenica)
dipende anche dall'angolo di risalita... le UKMO vwedono a seguire una cosa innominabile (negativa)
io mi gratto le balle
Unione
Kenioti
Molto
Oscuri
ormai è neve sicura! dal pom di venerdì a domenica!!
anche perkè è tempo suo! e poi nuccon di nev fa sempr bon!!
W LA NEVE!!
bravoo tunine!! bravoo!!!
dijele a si tirapide!!!
nn so se state ammirando fuori dalla finestra in questi istanti ma questa è solo la fase di preparazione.....
a breve, la quiete prima della tempesta...
Il tutto si prepara...e per alcuni di noi dopo il 13 settembre...
SECONDA NOTTATA...e poi ci sarà la TERZA!!!
...vedi chi ci capisce!!!!
perfetto....
domani all'una inizia a nevicare pesante
Sincronizzate gli orologi...ore 13
si va solo con catene o pneumatici da neve

noooooooooooooooooo,la neve nooooooooooooooooooooooooooooo
l'unico svantaggio è che domenica ci sta l apartita...ONE....vu vede' ca nin si joche?
già messo in preventivo

l'ho detto a Leo ieri
yeeeeeeeess!!!!!
io sono pronto ....
INFATTI...

one..almeno recuperiamo dalla partita di ieri
subito prima di giuliacci...
Neve confermata... mappe che se confermate ci gettano nel gelo.
tutto tutto confermato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ora la tensione la fa da padrona!!!
ragazzi secondo voi vedremo qualcosa???
SI SI cominceremo a vedere qualcosa tra le 14 e le 15 di domani pom e poi nella notte di venerdì vedremo scatenarsi la pertubazione! con delle belle nevicate anke sottoforma di bufera....!!
chiacchiere sbusciate
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E 
N E V E
si one ma non dura tanto...lunedì si riprende la situazione, poi a natale tanta neve
frentà ... non è detto!!! ... anche le previsioni meteorologiche non possono prevedere bene l'evolversi per i prox giorno a partire da lunedi! (almeno per oggi!!)
esistono diverse versioni ... le ultime proiezioni parlano addirittura di un possibile peggioramento ...

magariii!!!!

mo mi so arrizzat...addò sta sta nev?
a me mia madre ha detto che nella mattinata qualche fiocco c'è stato..si attendono peggioramenti
..ed io mi perderò tutto questo
rosso fidati, tra martedì e mercoledì torna il sole...poi sotto natale di nuovo neve
beh, 48 ore di neve non mi sembrano uno scherzo

OGGI E' UNA BELLA GIORNATAAAAAAAAAA
oh, avvertite se t'è rascià a lanGiane che torno al volo

cioccolata calda, caminetto e passa la paura
è l'ora X ! ! ! !
je manghe all'ora "x"

diciamo "x" - 6

prima sfarfuglia

quindi epr stasera alle 20?
dalle 20-22 in poi finisce di scherzare
Allora?C'è la neve?
rosso vuole la neve.....
.....e neve fù
che bello e tutto bianco
aò sta ssa nev?!
Fate tante foto per noi emigrati!!
le metranne di neve oh...
Mat, tranquillo ad ora è una lieve spolverata e basta!
a ngaciate.
ci stanno già 30 cm
è scite lu sol
non mi ci sfruscio a montà neppure l'obiettivo pe sa truscianza!
trovatemi il roscio e uansoluscion che stasera li fucilo in piazza
Loffio allò..ok
pazienza
behh??? alloraa???? ... conte prepara l'obiettivooo!!!!

Nuova reply all'argomento:
abbondanti nevicate...jump
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui