La Piazza

A.A.A. Motociclista Lancianese
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 20:49:31
Più che A.A.A. ...dovrei mettere

Oggi andavo verso Fossacesia...all'incrocio di Oasi (quello per intenderci che si becca venendo da S.Spirito), sento da lontano un rombo mostruoso di motore....

Vrrrrrrrrooooooooooaaaammmmmmmm!!!!

Una cosa Impressionante!Minchia ho detto!
Guardo nello specchietto retrovisore e vedo arrivare un centauro su una bella Moto...gualiò, dava certe botte di gas che i finestrini della Punto tremavano...si mette di sguiscio tra me, la macchina che ho davanti e una che ho di lato...ancora accellera e accellera...un rumore Infernale avrebbe detto Richard Benson...

Mette la marcia, scatta il verde e con una semi impennata si ficca tra le machine...tra quelle che venivano da di fronte, tra quelle della mia fila, fà una manovra allucinante...da ritiro di patente...altro che...

Indovinate chi era?

Un noto personaggio della Lanciano Vip...uno che pochi mesi fà stava per rimetterci la vita con un incidente assurdo...non faccio nomi...ne cognomi...basta dire che fà il diggiei...ma na cosa mi chiedo!??

E' vergognoso solo per il mio punto di vista, oppure è la normalità verso la quale stiamo andando?

Mah...?!?Tipo che anche un altro noto personaggio dopo aver fatto danno ha ricevuto una bella macchina fiammante dal PADRE...

Sarà un VIZIO?
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 20:51:21

una cosa che mi piace di te è che non hai peli sulla lingua

evitiamo la battuta "e se li ho non sono miei"
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 20:56:25
Per sta gente FUCILAZIONE IMMEDIATA...

Ammazzano altre persone, creano situazioni di MERDA...la TV, i GIORNALI ogni santo giorno non parlano di altro...incidenti, morti e feriti...

Che CAZZO hanno dentro alla testa questi?E i GENITORI che viscidamente gli stanno alle spalle?

Uno ha Ammazzato, un altro stava per rimanere paralizzato a vita...

Stiamo a parlà di gente che ha superato i 25, mica mammocci...

I VIGILI, la LEGGE...che schifo...l'altro giorno una macchina in contromano davanti al TEXAS...i vigili con un segno di braccia e un cenno hanno lasciato correre...in tutti i sensi...
Ma se veniva un poveraccio in BICI?Moto?A Piedi???che succedeva?

Hanno messo dei vigili che aimè per loro, anche essendo purtroppo deficitari fisicamente (non sò come cazzo hanno passato il concorso), lo sono anche mentalmente...

THE NEXT GENERATION COMING SOON
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 20:57:25
Divo, stò accorto...nessun nome e cognome, nessun riferimento particolare, ma se ci stà na cosa che non mi cala, avojià a dì, l'ajia dice...
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 21:21:03
ciao scusate il tipo lo conosco anche io..bene bene prima di quello di incidente ne ha fatti almeno altri sei o sette!!!mi stupisce che sappia impennare!!!capzioso sei sicuro che fosse il dj????? strano a malapena sa guidare ...per non parlare delle intraversate all'una la notte con la stella tre punte
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 21:35:39
Oddio...impennata...una sorta...tipo gli è sfuggita la frizione e non si è reso conto...

Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:33:32
Perchè a lanciano ci sono gli addetti al controllo del traffico????? ovvero i vigili??
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:55:02

io so dalla mia misera esperienza ke ci sono alcuni ke fanno kazzate, ma nn glielo posso dicere, ma si sa ke i motociclisti stanno forefore fore de coccia ke gli vuoi dire

Io nn gli digo nada
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 00:05:17
lù Cinese
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 00:05:19
ah ora si..ma ci sta una grande differenza fra impennare e scivolo di frizione
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 00:06:38

certo ke c'è differenza in uno impenni in uno scivoli di frizione

ke intelligente ke sono

brrreaaavavavava
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 09:59:52
divo
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 11:31:10

devo specificare che era quevedi??
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 12:37:46
iihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii braaavo braaav divino ke braaavo ke sei...
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 12:50:24
majhdhbvuj
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 16:05:51
.

Nuova reply all'argomento:

A.A.A. Motociclista Lancianese

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)