La Piazza
AAA massaggiatore cercasi.....
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 15:04:20
maggggico gozzi
maggggico gozzi
Messaggio del 22-05-2005 alle ore 14:26:28
A BELLAAA!!!! Te li faccie passà ji lu torcicolle!!!!!

A BELLAAA!!!! Te li faccie passà ji lu torcicolle!!!!!

Messaggio del 19-05-2005 alle ore 12:51:45
per il torcicollo c'e' una tecnica che usa fare un massaggio forte sul braccio corrispondente al lato che ti fa male davvero efficacissimo...io me lo faccio anche da solo quando mi capita
per il torcicollo c'e' una tecnica che usa fare un massaggio forte sul braccio corrispondente al lato che ti fa male davvero efficacissimo...io me lo faccio anche da solo quando mi capita
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 12:48:18
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 19:58:32
i mie massaggi provocano l'estasi di chi li riceve
i mie massaggi provocano l'estasi di chi li riceve
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 19:57:35
tu sei bravo a fare i messaggi!!!
tu sei bravo a fare i messaggi!!!
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 19:55:16
io sono bravissimo a fare i massaggi!!!
io sono bravissimo a fare i massaggi!!!
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 19:52:57
sind a me prova a fare un salto dal ponte della madonna, ti fà sicuramente passare il torcicollo!!!
sind a me prova a fare un salto dal ponte della madonna, ti fà sicuramente passare il torcicollo!!!
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 19:26:17
tu e chi??........
no comment....
preferisco MAD in minigonna che voi 2
tu e chi??........
no comment....
preferisco MAD in minigonna che voi 2
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 19:23:51
bob parli cosi pur sapendo che io esa faremmo di tutto per te..ingrato.
che gozzilla non mi vuole sposa non ti preoccupare ho gia prenotato uno strizza cervelli che riuscira' a fargli cambiare idea
mida mo che t'acchiappo
bob parli cosi pur sapendo che io esa faremmo di tutto per te..ingrato.
che gozzilla non mi vuole sposa non ti preoccupare ho gia prenotato uno strizza cervelli che riuscira' a fargli cambiare idea
mida mo che t'acchiappo
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 19:14:30
Altre scuse per ricottare non ne hai?? la vecchiaia ti stá fregá.....non hai + ammiratori come una volta....jere na vote..che con te dividevano pure le patatine
je tembe di jirte a riponne..tu e che lu spizie di Esasole...
Mo so capite pecchè Gozzilla n´n ti vó spusa´!!
Altre scuse per ricottare non ne hai?? la vecchiaia ti stá fregá.....non hai + ammiratori come una volta....jere na vote..che con te dividevano pure le patatine
je tembe di jirte a riponne..tu e che lu spizie di Esasole...
Mo so capite pecchè Gozzilla n´n ti vó spusa´!!
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 18:11:25
carissima floretta
io le mie macumbe le faccio come si deve: se ti dovessi mandà na maledizione...nn mi literei ad un banale torcicollo...
cmq rimane il fatto che domenica hai suolato...pure se non ti potevi muovere, dovevi venire: ti facevi portare in braccio da gozzy!!!
carissima floretta
io le mie macumbe le faccio come si deve: se ti dovessi mandà na maledizione...nn mi literei ad un banale torcicollo...
cmq rimane il fatto che domenica hai suolato...pure se non ti potevi muovere, dovevi venire: ti facevi portare in braccio da gozzy!!!
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 18:02:12
devo chiedere a mimmo bulldog
la sua ex e' thailandese
devo chiedere a mimmo bulldog
la sua ex e' thailandese
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 17:54:38
avete mai provato un massaggio thaylandese? ( E' per soli uomini)
avete mai provato un massaggio thaylandese? ( E' per soli uomini)
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 17:52:51
...aiutatemi nn mi posso muovere e dato che il mio Gozzilla ultimamente è costreoo ad operare solo su vasto
cerco qlcuno a pescara e dintorni che mi faccia passare il torcicollo che mi ha procurato mida29 grazie alle sue maledizioni pur di nn vedermi domenica scorsa al pranzo pro nicaragua .....o forse sarà stato il colpo della strega di qualche strega creata da Argenta? aiutatemi
equa ricompensa 
------------
Editato da Flora il 18/05/2005 alle 17:59:30
...aiutatemi nn mi posso muovere e dato che il mio Gozzilla ultimamente è costreoo ad operare solo su vasto
cerco qlcuno a pescara e dintorni che mi faccia passare il torcicollo che mi ha procurato mida29 grazie alle sue maledizioni pur di nn vedermi domenica scorsa al pranzo pro nicaragua .....o forse sarà stato il colpo della strega di qualche strega creata da Argenta? aiutatemi
equa ricompensa 
------------
Editato da Flora il 18/05/2005 alle 17:59:30
Nuova reply all'argomento:
AAA massaggiatore cercasi.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui