La Piazza
dai parliamo male di qualcuno, così ci divertiamo tutti
parliamo male di... di... uhm, parliamo male di Margot!!!
Prillosio il "sistema" mi accusa e che devo fare??
..starmi zitto?! GIAMMAI!
Dimas tu stesso ti sei fatto "assorbire" dal sistema. Sei partito con un'affermazione e hai lentamente ma inesorabilmente deviato verso considerazioni sentimentali o affini.
Per riprendere le fila, constato che chi arricchiva il livello qualitativo del forum ormai scrive 2-3 volte l'anno. Per il resto ognuno è libero di fare quello che vuole. Il problema non è tanto che mancano i post interessanti, ma che a questi non fanno seguito altri contributi ugualmente costruttivi
Non intendevo sentimentalmente
Ribadisco gli stessi concetti..da allora passi in avanti pochi
bravo, breve e conciso!
ho notato una cosa che prima non avevo notato
ADONAI tutto ciò è conciso con il tuo arrivo..
bello sto post, fa sempre piacere leggere delle disavventure amorose di Dimas
Ribadisco gli stessi concetti..da allora passi in avanti pochi
Cmq Dimas, ora hai imparato una lezione importante: se vuoi che il tuo post sia di successo, devi parlare di me!!!
ma jamme vatte a jettà...
Non sò poi cosa tu abbia capito xkè qui si parla cmq di 6 anni fa..come minimo..e non ho mai nascosto anke in altri post..ke ebbi una cotta x lei non pienamente corrisposta
per poterti...diiiiireee...
l ho inventato ioooooooo?
tuca tuca?
Giovà tranq ke già lo faccio..x il resto penso ke ste guaglione ti hanno rincretinito..scrivi ste cose infantili..le mogli le secce..ma ki tti dì??
SAMu ha fatto benissimo a rispondermi..ha scelto il modo peggiore xò..e tra parentesi mai messo mano ad una donna tantomeno a FOX
MARY volevo risponderti..ma poi mi son ricordato ke 6 la cugina di NIrvanella..e non c'è bisogno di risposta!
ARIEL non ho bisogno di un corso di sopravvivenza..forse un corso di ballo sì..cmq grazie lo stesso..
Dimas....nn toccare mai fox ke è na iena se si scatena (ho fatto anke rima
)
e secondo me ha fatt bbone a risponderti
azz me l'ero perso
dimas...
....guarda ke se lasciavi andare e correre, devo farti un corso accelerato di sopravvivenza gekine, ma per te faccio solo la sezione fox
Fox...mia adorata moglie...ti difendo io!!!!
Chiunque oserà sfiorare con un solo dito una delle mie mogli verrà improvvisamente colpito da una seccia...e li saranno dolori!!!
Con affetto...il secciatore!!!
Poi per quanto riguarda i post decenti...beh che dire...se nn v interessa cambiate post...pagina...o sito!!!
...infatti questo post è molto interessante..
..
ma x piacere...e poi dimas se hai aperto qualche post che poi è stato ignorato, vuol dire che tanto interessante nn era..magari lo era solo x te, non ti pare?
ci sono un sacco di bei post in cultura e attualità! Qualcunaltro si può sempre aprire!
..cmq gradirei non si postasse + riguardo la mia vita privata..se vorrò farlo ci aprirò un post specifico..qst parla di altro e sarei ben lieto non si uscisse OFF TOPIC..
non è decente ciò che è decente, ma è decente ciò che piace!
mi sa che non era proprio così, il detto!
Mah...mo lu post decente le sete truvate
-Taz- + di 6 anni fa!..eravamo entrambi minorenni..
ebbi una cotta x lei non pienamente corrisposta
Secondo me per niente corrisposta
Dimas,sei anni fa?Questa è pedofilia
.asd: PHAR LAP hai ragione..non sono brutte..sono tutte carine..e simpatike anke..
..ho sbagliato certamente..ma il mio non voleva essere offensivo nei loro confronti.. mi son reso conto poi ke poteva esserlo e mi scuso con loro..
Non sò poi cosa tu abbia capito xkè qui si parla cmq di 6 anni fa..come minimo..e non ho mai nascosto anke in altri post..ke ebbi una cotta x lei non pienamente corrisposta..non mi vergogno di qst assolutamente..ma mi da tremendamente fastidio il fatto ke è stato reso pubblico e ke non c'entra nulla con qst POST di MERDA!
che frusta di post!!!
Fox,mo che ho letto quello che hai detto ho capito.
Una gentildonna non si comporta così
Dimas,ti facevo più intelligente,a parte che le gechine non sono brutte,nessuna di loro,e poi non è importante per niente,non sono le top model,ma non sono brutte.Poi noi,almeno io,e penso anche gli altri,le aduliamo perchè ormai gli vogliamo bene,c'è non dico amicizia,perchè non esiste,ma sono persone con cui si è cenato insieme,sono persone che incontriamo con piacere,che ci sono simpatiche.Poi è chiaro che Fox ti poteva rispondere male,dopo la tua uscita ma non ha reso pubblico il privato,ha fatto solo qualche allusione,io per esempio non ho capito.
il diavolo fa le pentole ma non i coperchi...
Dimas, ma chi sei, Bettarin?
FOX io sicuramente potevo risparmiarmi qst uscita infelice..così come anke tu..solo ke tu tokki il privato rendendolo pubblico..
Sai ke qst cose mi mandano in bestia..ma non voglio aggiungere altro..altrimenti parlo pure io..e son dolori..
..rimaniamo con qst poki guai!
Chi è il fraffoso?
....
.....
.....
.....
....
.....I'm a soul man!paraparaparaparààààààààààà!!!!!
meglio usare un lubrificante a base di acqua...
le vecchie battute di home rovinate cosi dopo anni da un fraffoso
No, la vaselina non serve a niente, e fa pure rompere il profilattico, meglio usare un lubrificante a base di acqua...
MR Home..sti fore allenamento....pruve nghe la vasellina...
Potevi usare un lubrificante...
Mi brucia il culo, aiuto.
Dimas, ma guarda ke nn volevo essere citato io, anke perkè nel periodo di natale, al cinema, ho visto solo donnie darko e quello skifo di sono sean.
...e strapittato
Fox
Dimas scusa ma quanda ci vo ci vo
Dimas punto e a capo
pittato e ripittato!!!
nn ha mai mangiato ma può essere che forse gli sarebbe piaciuto.
chiuso-
Se ci mangia non ci deve sputare. Ci mangia???
nn sputare nel piatto....
sciacri
Voi adorate rattusare con le Geke xkè nn avete mai visto una bella donna in vita vostra..
dimas ti quoto soltanto..e nn aggiungo altro.
arrivaci da solo.
nn sputare nel piatto....
buonagiornata
skin ti ringrazio x avermi nominato x miami vice....anke io apprezzo sempre i tuoi interventi...tranne che x di canio!!!!!!!
povere Geke... calpeste e derise... "xche' nn sono un popolo xche' son divise..."
io parlo sei tu che stai zitto
meglio cosi,almeno ti ricordi di dare i 10 euri x il fantacalcio prima di consegnare la prossima formazione
Voi adorate rattusare con le Geke xkè nn avete mai visto una bella donna in vita vostra..
Nirvà infatti rimani con la ragione del tuo silenzio..anzi dovresti farlo + spesso!
anima io adoro solamente lo spam di zamu e delle geke
X Sauron:
non sarò Samu ma se adori lo spam, e ti accontenti eccoti alcuni preziosi consigli...
I Segreti Stupefacenti Di Seduction Di un Calcolatore Disperato Nerd Che È stato terrorizzato Delle Donne...
ed ora seduce ALMENO 2 donne alla settimana nella sua camera da letto usando i segreti potenti che TUTTO L'uomo può imparare! http://www.xxxxxxxxxxxxxx.biz/caro amico, se avete ha desiderato mai potere venire a contatto con confidenza delle donne dovunque e dappertutto andate e che conoscete che esattamente che cosa da dire e per ottengale calde e desiderando dormire con voi... allora questo sarà il email più importante leggete mai! Vi siete domandati mai come i tipi UGLY di ordinario... persino possono ottenere le date e dormire con le donne belle calde? Li ha fatti mai si chiedono che, "Dammit, che cosa è lui abbia che non ho?" Visiti prego il website qui sotto per imparare come un nerd skinny del calcolatore gli ha scoperto un segreto potente che gli ottiene più donne può possibilmente maneggiare.
a me il silenzio mi da ragione + di 1000 parole
Samu sottoscrivo... e se vuoi spammare spamma a me (come penso anke ad altri nn dai fastidio...)
Non intendo aizzare qst polemica..ho solo espressouna opinione mia..e in parte generale di alcuni forumniani!
SKIn la sezione cinema dovrebbe essere migliore..ho mancato di mettere te infatti perdonami..
A NATALE sono usciti molti film..poki quelli su cui si è discusso..grazie a JUN e ARIEL..tu metti film poco "popolari" e non posso dibattere..e cmq penso cmq lo stesso ke quella sezione LATITA di commenti..non tanto di post!
NIRVAnè a te non rispondo non come ad ADONAI x non far il suo gioco..ma proprio xkè non meriti una risposta..
sempre con le tue solite stronzate.....uno non hai mai visto un post serio su sto forum visto che sei qui da meno di un anno e poi parli tu????....
tb AMEN
io ci stò da due anni e nn mi sono mai ritenuta vecchiadel forum e mo qua il primo che arriva pensa di essere un forumiano dei tempi di home,davide,bobrocke sampei
Non intendo aizzare qst polemica..ho solo espressouna opinione mia..e in parte generale di alcuni forumniani!
..x il resto fate quello ke volete a me m'importa assai!
T'aggio vuluto bene a te!
Tu mm'hê vuluto bene a me!
Mo nun ce amammo cchiù,
ma ê vvote tu,
distrattamente,
pienze a me!...
però dopo un pò allappano la bocca!
Fox...
Vabbe' Dimas, voglio che tu mi stimoli, voglio che tu sia il mio confetto Falqui, la mia Dolce Euchessina, il mio Dulcolax!!!! Voglio che mi stimoli insomma!!!
...ah scusate..forse nn sono stimolanti i popcorn..
...penso che a tutti piaccia parlare sia di cose più impegnative,
che di cose più divertenti....dipende dallo stato d'animo del momento....a mio parere
Max Payne ha ragione, Dimas ha ragione. Ora aspetto con impazienza di poter intervenire facetamente e con spirito intelligente su
post davvero deliziosi..arguti..e stimolanti..
adonai ti tort!!!
dimas!!!
nn so il perchè però!!!

-------------------------------------------------
Editato il 22:36:43 07/01/2005 da Max Payne
No xkè diceva ke la sezione cinema fa skifo... e ha citato 2 ragazze solo x
Skin, non hai centrato il bersaglio: problema di Dimas, non sono Travis o Balilla, ma io
tibiè??????
X la cronaca: Travis ha aperto 1 post su Miami Vice, il telefilm più osannato della storia della tv; Balilla ha aperto un post su Mario Bava, uno dei più grandi maestri italiani... e tu dici ke è 1 skifo?
il post e
evole, però ti do ragione sulle cose che hai detto su adonai!!!!
Si Dimas, ora cominciamo a scrivere recensioni su film ke parlano della guerra in Irak, dove 1 giovane donna si innamora del bel soldato americano... ma fammi il piacere!!!
Ok, proclamo lo sciopero dello spam, d'ora in poi solo cose... non stupide...
ADONAI nn ti rispondo xkè non voglio contribuire al tuo personaggio dandoti corda..xkè è quello ke cerki..gli altri ci sono cascati ma io non sono un "polletto" di quelli..mi dispiace!
ROMARIO
bravo TRAVIS!..e cmq O.C. a me piace e ho postato cose interesanti ke lo riguardano..così come tu lo hai fatto su MIAMI VICE ke a me fa cagare!
..io non ho mai messo in discussione i gusti (a parte VASCO ROSSI
)..ke in qnt tali possona variare da persona a persona..e cmq anke la sezione CINEMA fa ridere..se non ci foste tu JUN ARIEL e qualke altro sarebbe uno scandalo anke quello! dimas se nn sapessi chi sei.......non immaginerei minimamente che potresti essere il romario vizioso che conosco io
salve sono spamu
e nn sono saggia...quindi posso spammare e contribuire alla demenzialità del forum, ke bello
Non credo sia una fase xkè è un pò di tempo a qst parte ke si verte sempre sulle stesse cose: ho messaggi e inzummi x altri..o cazzate..o litigate!
X il resto x trovare un post interessante devo scorrere le pagini precedenti ke riportano inditro nel tempo post davvero deliziosi..arguti..e stimolanti..
Poi esprimo un sentimento generale tra molti forumniani ke non hanno modo o coraggio di postare..siccome a me nn me ne frega nulla..e scrivo quello ke penso allora ho postato..o desisitito + volte..ma qnd anke stasera come faccio ormai abitudinariamente apro il forum..e non ho trovato nelle prime 2 pagine un post davvero ke meritava di essere aperto allora non ce l'ho fatta +!
..io spero ke migliori..xkè di persone veramente intelligente..acute e con la quale è delizioso e piacevole avere un confronto ce ne sono..kiaramente postano solo qnd necessario e non solo x "SPAMMARE" (Dio qnt ODIO qst termine!)
Si dice ke lo stolto battibecca e dibatte..il saggio TACE!
dimas cmq concordo con te sul fatto che hai post decenti nn scrive nessuno..........pero parli tu hai aperto un post x o.c.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq in cinema e cultura ce ne sono un paio interessanti.........
su adonai lui e un po doctor jeckill e mr hyde...cioe alterna grandi post spesso incompresi a sane cazz..te pero almeno ci si fa 2 risate......cmq forza juve e nervvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimas, sono qui in mutande pronto x farmi il bagno e ancora ti rispondo...
ADONAI tutto ciò è conciso con il tuo arrivo..e le tue manie da protagonismo..sarà una coincidenza??
..e cmq metto post sulle canne..uno serio ed uno ironico..scrivo tante cazzate pure io xkè è divertente ma ogni tanto mi piace anke dibattere su qualcosa di serio e stimolante..
..fai tanto il filosofo da quattro soldi e ti perdi in un bicchiere d'acqua solo per raggiungere la TOP 30
PATETICO
ecco cosa intendevo io nel post di sauron la settimana scorsa...la pace tanto decantata aveva i gg contati...sono le fasi del forum
sapevo ke sarebbe arrivato qcn a dire ke nn c'erano più post seri ma solo spam scemo
rientra tutto nel ciclo di vita del forum

nn v'incazzate passa anke sta fase

aspettate lunedì ke tuttti torneranno al lavoro..e si rivedranno bei post su cultura e attualità qcn ricomincerà a studiare seriamente (tipo me) e avrà meno tempo per spammare (
) e il forum sarà più leggibile
Cmq sempre là vai a parare, ogni volta che fai una critica senza indicare il nome, punti a me...
ADONAI tutto ciò è conciso con il tuo arrivo..
non per nulla mi chiamo Adonai!!! Sono quasi un dio!!!
Dimas, sei troppo prolisso, cerca di essere più circonciso...
ma ogni tanto mi piace anke dibattere su qualcosa di serio e stimolante
ADONAI tutto ciò è conciso con il tuo arrivo..e le tue manie da protagonismo..sarà una coincidenza??
..e cmq metto post sulle canne..uno serio ed uno ironico..scrivo tante cazzate pure io xkè è divertente ma ogni tanto mi piace anke dibattere su qualcosa di serio e stimolante..
..fai tanto il filosofo da quattro soldi e ti perdi in un bicchiere d'acqua solo per raggiungere la TOP 30
PATETICO
PATETICO
e perche' no, visto che non si potra' piu' fumare... liberalizziamo.... quaalcos altro
..davvero guardo i post e mi viene da piangere..x favore facciamo tornare qst FORUM ai fasti di una volta..
ah.....
.....
.... cmq
.....dimas voleva parlare di un argomento serio....
nn era riferito alla tua battuta il mio azz
..janis....????? incredibile.....era una vita che.......ah no, sbaglio persona.....scusa....
Sassi,non sei tu quella
.......
....volta.......
.......una volta.....
....come una volta.....
...poi ci stanno i cazzari....
.....vedrai dimas.....st'estate tornerà ad essere tutto come una volta....
...
poi c'è anche qualcuna che pensa a Nzakkare
......
E' periodo ke la gente si mbriaca o si ammala, nn c'è nulla di strano
...eddai dimas......sempre con le tue solite stronzate.....uno non hai mai visto un post serio su sto forum visto che sei qui da meno di un anno e poi parli tu????....
Dimas,io ho una cosa seria da dirti fiuuuuuuuuuuuuu
..ultimamente siamo a livelli scandalosi..davvero nn c'è un post degno di aprire..
..ma è caduto così in basso qst FORUM??..tutte le sezioni latitano..
..e non ditemi "scrivine tu allora" xkè l'ho fatto più volte ed è sempre stato ignorato..
..un pò di cazzate x divertirsi vanno bene ma sembra ke si scriva solamente se si ha una stronzata in mente!!!
..davvero guardo i post e mi viene da piangere..x favore facciamo tornare qst FORUM ai fasti di una volta..altrimenti smetto di scrivere (x la vostra gioia ) del tutto..
..sta diventando davvero uno skifo..un monnezzaio..e ke C***O nessuno a qualcosa di serio da dire??
Nuova reply all'argomento:
A.A.A. cercasi post decente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui