La Piazza
A.A.A. Aiutiamo MR HOME....
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 11:48:53
mr HOME..ta fatte le corne stá cunije sbrigugnate....
mr HOME..ta fatte le corne stá cunije sbrigugnate....
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 11:47:59
Le sue dimensioni erano strane.....una pancia un po' ingrossata, ecco Jun confermo la tua tesi, era stata in farmacia a fare il test, il tuo cane l'ha ABBOTTATA!!!!!
Le sue dimensioni erano strane.....una pancia un po' ingrossata, ecco Jun confermo la tua tesi, era stata in farmacia a fare il test, il tuo cane l'ha ABBOTTATA!!!!!
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 11:46:04
Correva, ma mentre passava le ho urlato, SONO VEGETARIANAAAA NON TI FARO' DEL MALE allora si e' fermata....abbiamo parlato....ma non posso svelare nulla....ripeto era in dolce compagnia.......
Correva, ma mentre passava le ho urlato, SONO VEGETARIANAAAA NON TI FARO' DEL MALE allora si e' fermata....abbiamo parlato....ma non posso svelare nulla....ripeto era in dolce compagnia.......
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 11:39:49
Jun...su cane sbrigugnate....mo chi li ´sa Mr Home...ci fá li saviciccie nghe lu cane te
Jun...su cane sbrigugnate....mo chi li ´sa Mr Home...ci fá li saviciccie nghe lu cane te
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 11:35:15
l'altro giorno stava a casa mia il mio cane s'ha sbajate e l'ha messa incinta
non so se riconoscerà la prole.. dapò (giustamente) ha scappate.. verso il colle della cicciolanza!
l'altro giorno stava a casa mia il mio cane s'ha sbajate e l'ha messa incinta
non so se riconoscerà la prole.. dapò (giustamente) ha scappate.. verso il colle della cicciolanza!
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 11:26:51
ma je veloce sa Cunije...con chi era...dimme COCCIAROSCIE !! Mr Home mo telefona a "chi la viste"
ma je veloce sa Cunije...con chi era...dimme COCCIAROSCIE !! Mr Home mo telefona a "chi la viste"
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 11:18:35
E' appena passata a Via dei Frentani....non era sola
E' appena passata a Via dei Frentani....non era sola
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 11:13:30
pi la maddone se te lo dedico....je na canzone di James Brown...chebappe....ghiro no...chebappe....sexy maschine...chebappe....ghiro no!!!
pi la maddone se te lo dedico....je na canzone di James Brown...chebappe....ghiro no...chebappe....sexy maschine...chebappe....ghiro no!!!
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 11:10:36
Perchè sennò da re di coppe passè sotte a la coppe...
Nervo bob!!!
Mi dedichi un chebabbe????
Perchè sennò da re di coppe passè sotte a la coppe...
Nervo bob!!!
Mi dedichi un chebabbe????
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 11:04:50
addavere...ma sole?? oddie povera stella...pecché n´n li si ripurtate a la case Herzoccola....
Home ti facé pure nu p...anine!!
addavere...ma sole?? oddie povera stella...pecché n´n li si ripurtate a la case Herzoccola....
Home ti facé pure nu p...anine!!
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 11:02:07
Io l'ho avvistata a re di coppe.....
Io l'ho avvistata a re di coppe.....
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 10:40:46
Siamo ancora alla ricerca della Cúnija di Home...È stasta avvistata nei pressi di Ferro di CAvallo...cercatela e riportatela a Mr Home...È disperato..a cunzumate giá 4 cuperte di lino di Bionda per pulirsi il naso
Siamo ancora alla ricerca della Cúnija di Home...È stasta avvistata nei pressi di Ferro di CAvallo...cercatela e riportatela a Mr Home...È disperato..a cunzumate giá 4 cuperte di lino di Bionda per pulirsi il naso
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 21:21:52
non fiori, ma opere di pene...
non fiori, ma opere di pene...
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 20:08:49
cercasi disperatamente la cunije di Mr Home
...
a scappate
...pi tutte li cambane di stu monne...aritruve la cunije di MR Home....si chiama Jessica...con un pelo da pelo addavere...
Mr Home piangendo ha raccontato...:
"avè preparate pure la fruste di perdenesemele ambuss all'uje..."...
povero Home
...aiutatiamo il nostro caro Vice Sindaco...
per favore, Please Bitte....
il vostro sindaco lancia questo appello
Grazie!!
HOME TI AMIAMO E TI STIAMO VICINO
IN QuESTI MOMENTi DI DOLORE
cercasi disperatamente la cunije di Mr Home
...
a scappate
...pi tutte li cambane di stu monne...aritruve la cunije di MR Home....si chiama Jessica...con un pelo da pelo addavere...
Mr Home piangendo ha raccontato...:
"avè preparate pure la fruste di perdenesemele ambuss all'uje..."...
povero Home
...aiutatiamo il nostro caro Vice Sindaco...
per favore, Please Bitte....
il vostro sindaco lancia questo appello
Grazie!!
HOME TI AMIAMO E TI STIAMO VICINO
IN QuESTI MOMENTi DI DOLORE
Nuova reply all'argomento:
A.A.A. Aiutiamo MR HOME....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui