La Piazza

A UN BAMBINO..
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:31:12
..che deve ancora nascere..
cosa direste ad un bambino
che deve ancora nascere
ma che vi "sente"..
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:33:49
di restare dov'è.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:36:33


di nascere e di non lasciarci manghe le prete!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:36:42
che la vita è una dura lotta.. e che deve essere pronto per lottare...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:39:07
jena, bene che gli va gliele tirano dietro le pietre.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:40:27
l'importante è che non si metta a cercare l'amore
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:46:28
mah almeno quello sì, gli direi di cercare ogni forma di amore che può trovare, non necessariamente quella fisica, relazionale. la fregatura è che in italiano abbiamo pochi termini (ma molte espressioni componibili però) per sintetizzare quello che proviamo e facciamo così un uso errato della parola amore. servirebbe qualcosa che stia in mezzo tra il voler bene e l'amare, così da non banalizzare il secondo e non inflazionare il primo.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:48:19
che la vita è bella e va amata...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:54:02
io penso che sia lui a doverci dirci qualcosa!
del tipo...ma addò so capitate
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:25:59
..sappi che..
la vita è bella
se qualcuno ti insegnerà a viverla
e
che io proverò a farlo.
proverò a darti la forza di non accettare le lusinghe della strada facile
a farti capire il prima possibile che nessuno ti regala niente ma che la più grande soddisfazione è farcela da soli.
ti insegnerò a giudicare con giudizio ma senza pregiudizio..
io proverò a renderti forte
ma ricorda
che se vorrai
quando cadrai sarò io la tua forza.

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:29:01
Penelope, già cominci ad assere asfissiante nghe cu lu povere bardasce!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:30:09
che la vita è bella e che va amata e rispettata e che bisogna avere sempre dei valori in cui credere!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:32:41
si, forse.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:40:46
quoto faber e pepetta...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:57:32
ate.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:08:18
vai verso la luce, non avere paura.
poi guardati intorno, quello alto e bello che ti saluta con le lacrime sono io, quella a cui tengo le mani ed'è sudata è mamma.

ah dimenticavo fai la pipì prima di uscire, non farmi fare brutte figure
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:23:23
dai concordo con pEPETTA!! chi meglio di lei in questo momento!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:25:14
Gli farei sentire "Angel of Death" degli Slayer
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:26:35
Gli farei urlare "SDAS" da Bruce Dickinson
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:29:51
Gli direi Otiop


Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:38:32
Gli appenderei una certa di fegatazze al carrozzino intonando "Run To The Sdas"!!!!!!



Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:56:27
Non gli direi nulla....lo amerei soltanto!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:02:23



io gli direi...

iammà..me tengo a murì...

muviti ad scire d a esse...

muvete... ke me tengo già a inkazzare....

sono le mie doglie ovvio
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:04:02


ma ke vu dicere...

io li saccio ke dirò:rolf:

ke lo spellerò vivo

appena nasce


sn kose ke nn si possono proiettare akkuscì...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:05:08
di fare attenzione quando va al catechismo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:06:41
...di vivere sempre nel miglior modo possibile...e di fare meno male possibile!

...per il resto...di andare sempre avanti, di non fermarsi mai, di correre finchè ce la fa...

..che la vita non è splendida ma può essere vissuta in qualche modo...
..di non spegnere mail il cervello e il cuore...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:06:57
Alcuni interventi sono l'esempio più nitido di come si possa inzozzare un post! EVVIVA le OVVIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:08:08


nn kredo di essere ovvia io


Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:09:49


anzi kredo ke l'ovvietà se facesse rima kn banalità si troverebbe

da qualke parte ora ci penzo e ve lo diko
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:10:31
Vai quevedi la vendicatrice !!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:14:59


nn kredo ne di essere vendikativa ne strega.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:17:27
Non era un offesa!! Volevo solo commentare il fatto che dicevi di scovare di diceva scemità!! Non mi sarei mai permessa!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:22:05


sci li saccio

cmq a su bardascio sikuramente nn gli direi...

le la vita è dura... ke la vita è akkuscì....


la vita sa la dà vedè esse kom'è?

e se sbatti le korna al muro te le tieni e taci e nn venire a frignare da me

una kosa ke nn sopporto delle mamme è ke sono iperprottevi ko sti uaglionetti.


ovvio ke nn tutte le mamme sono uguali come i citili.. nemmeno

A me mi piace nu sakko lu citilo di Gheburs.. me fà impazzì su bardascio

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:57:23
Ti quoto il piccolo Ghebursino è una meraviglia di bimbo!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:59:24
"moriremo tutti"
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:02:47
ripeto, resta dove sei che è meglio.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:39:35

..che la vita non è splendida ma può essere vissuta in qualche modo...

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:48:46
io gli/le direi:

appena puoi, fuggi da questo paese.


per fortuna mio nipote nasce all'estero.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:22:45
e' sempre in salita,dura, ma come dice il farlocco per antonomasia(Faber)va sempre amata perche' bella(io naturalmente la penso come lui).
Anche quando tutto fila liscio succede un imprevisto,lo si affronta.Ritengo(mio modesto parere) che vivere ogni tanto un bagno di umilta' puo' aiutare....fatevi un giro a lu spiz(casa per anziani),guardate cacche pover crist sulla sedia a rotelle e poi riguardate il tutto.
Chiaramente non si puo' essere fatalisti(pass oggi che ve dumane) ne' sempre pessimisti ma neppure si puo' pensare di essere un famoso calciatore che non sa dove comprarsi piu' casa(e ci sta chi ni li te)per i troppi soldi che guadagna.
Io personalmente mi accontento della pizza di olghetta e le fegatazze,se poi faccio un tredici non ci sput sopre,ma non mi faccio venire l'insonnia senza il Porsche Carrera
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:54:47
al nono mese preciso di gestazione sbrigati a nascere che ogni altro secondo è perduto


scusatemi, rivolto a chi come Atelkin dice di restare li dv è, ma, davvero, nn riuscirei proprio a concepirlo come concetto. La vita potrà essere piena d negatività, problemi, sofferenze, pietre addosso e frustrazioni, ma...se l'alternativa è il niente...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:59:18
mister tu hai ragione, ma penso ad un mio possibile figlio: io ho paura a mettere al mondo una creatura al giorno d'oggi, sono davvero terrorizzato dalla merda in cui si troverebbe. e per questo gli dico di stare lì dentro, starebbe certamente meglio.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:01:15
"mbarete a jucà a pallone e nin t'azzardà a aprì nu libbre!!!"

Nuova reply all'argomento:

A UN BAMBINO..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)