La Piazza

A tavola composti
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 21:52:59
Oggi parliamo di buone maniere; io so cosa sono le buone maniere e, sapendolo, in qualità di esperto di buone maniere, posso permettermi di violarle, come i grandi artisti violano i canoni stabiliti, a titolo di sublime espressione artistica. Quando io violo le buone maniere, lo faccio come espressione artistica, come materializzazione del mio genio.
Ma non parliamo di me, parliamo delle buone maniere.

C'è una cosa che non sopporto; mi è venuta in mente perché si avvicina l'estate e, tra poco, molte persone compiranno questo atto repellente, che io non tollero nella maniera più assoluta; questa azione è l'acme della cialtroneria e del non rispetto: sedersi a tavola per cibarsi a torso nudo, e magari anche in mutande.
Che orrore!!! A torso nudo!!! Magari coi pelacci che spuntano da ogni dove, specialmente sotto le ascelle!!!
E io già immagino questi pelacci che si staccano e volteggiano lievi sulla tavola, fino a posarsi sui delicati alimenti, pronti ad essere ingurgitati da famileci cafonacci a torso nudo e, per di più, in mutande!.
Quindi, miei cari forumiani, ricordatevi al regola d'oro quando ci si siede a tavola: sedetevi ben vestiti, perché non siete al cesso a trastullarvi le palline, ma a tavola con altre persone; e quindi dovete comportarvi con stile e rispetto.
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 21:57:20
diciamo che tu ti ecciti
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 21:57:52
e lo sai!
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 22:19:11
Una cosa sgradevolissima sedersi seminudo a magna'.Sono d'accordissimo con te Adonai.Lo sono molto di meno,anzi pe niende proprie, quando sostieni di essere un artista(dove sono le tue opere?) e per questo puoi violare delle regole stabilite.Sei malato di cappellinismo,riferito all'originale,il quale dice di essere un calciatore di valore immenso,pur avendo giocato solo nei dilettanti.
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 10:58:13
....sono d'accordo cn adonai.....
....Ma la kosa + sgradevole ke possono fare i maski...è l'arte dello spettorare....in suolo pubbliko..kn platea..ke subisce questa violenza...
purtroppo passivamente.

Il bello è ke la riteniamo tutti kosa nauseante e disdicevole..ma sn quelle kose..ke kontinuano nel +kompleto anonimato...

Insomma maski..nn spettorate ++ vi prego..toglietevi quest'arte
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 12:05:04
e spisellare va bene?
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 13:21:01
e se fosse una donna a sedersi mezza nuda a tavola a mangiare?? la penseresti allo stesso modo??? a parte gli skerzi concordo in pieno..
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 14:23:40
se fosse una donna mi farebbe ancora più schifo, con quelle sise disgustose e penzolanti, nel pieno del loro decadimento statico
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 14:33:51
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 14:53:38

Well, stavolta devo ammetterlo... Adonai hai ragione (su maschi e femmine)! Evviva le buone maniere, specialmente a tavola! Per me il cibo e' sacro!!! E mangiare lo e' pure di piu'!!!

(ho fame)
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 16:46:42
sono daccordo con Adonia

l'educazione prima di tutto, anche a tavola

ah ah aha hha ha ha e dopo anche in giro

Jenny
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 21:37:57
Io invece penso che a casa propria ognuno mangia come gli pare.
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 02:33:49
io invece odio di più chi fuma a tavola..è a sgradevole ed insopportabile..
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 02:43:34
la donna può stare tranquillamente succinta
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 04:27:17
benissimo, ora so chi non verrà mai a cena o pranzo a casa mia d'estate, ve le sete perse

1) adonai
2) cappellini
3) quevedi
4) buffy
5) kobra
6) jenny82

su su aggiornate sta lista please

Nuova reply all'argomento:

A tavola composti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)