La Piazza

A MORTE I RAGAZZI...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:08:15
DI MARIA DE FILIPPI!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:08:36
mica solo quelli!!!

sdassssssssssss
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:10:53
sono solo dei magnacci che sfruttano la scia del successo datogli dalla televisione media dell italiano medio...e cosa dire di quella strega di Maria
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:11:53
un scia del successo che dura poco meno di un anno, poi tornano i coglioni di prima, non ti preoccupare.

sdasssssssssssss
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:13:12
Quoto e straquoto...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:13:19
sono pienamente daccordo........mammocci del cazzo in tv
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:14:01
si,ovviamente nn sono solo quelli.. molti altri andrebbero impiccati. mi sono venuti in mente i ragazzi di "amici" perchè sono presenti nel settembre lancianese
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:17:53
e peggio di loro sono le ragazzine che strillano i loro nomi... che scena pietosa.. chi è più scemo...il carnevale o chi lo porta a spasso?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:20:12


quanto siete kattivi...


è la stessa kosa di momo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:20:34
Vorresti che strillassero per te?

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:20:54
silenzio tu...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:21:57
absolutely not jena
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:22:35
Quevè ma chi ti di? Sti mbriach alle 2 di pom.?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:31:14
Cmq molto meglio gli effeminati ragazzi di Maria(che alla fine sono dei bardasci... i tronisti cafon-butteri fanno molto più cagare) di diversi personaggi alla disperata ricerca di una propria identità su sto sito
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:32:54
quoto e straquoto...quevedì...te prego...nun fà la sciapita
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:36:37
i ragazzi di "amici" perchè sono presenti nel settembre lancianese
pure quest'anno di nuovo pommodori
cmq quoto flamius
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:02:47
l'invidia è una cosa brutta , ma brutta brutta!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:08:42
facciamo il fan club anti-ragazzi/amici di maria de filippi?

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:12:16
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:41:12
..e invece io apprezzo i ragazzi di Maria De Filippi, perché nella marmaglia di gente incompetente che invade la scena televisiva (ma nn solo quella) italiana, almeno loro qualcosina sanno fare.. almeno loro ci hanno messo un minimo di impegno per imparare /perfezionare a cantare/ballare/recitare..

..quelli da mettere a morte sarebbero altri..
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:42:33
ma fateli lavora ....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:50:12

chi è più scemo...il carnevale o chi lo porta a spasso?


Questa frase l'ho già sentita da qualcuno!!!

... il solito copione!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:53:50

chi è più scemo...il carnevale o chi lo porta a spasso?


Questa frase l'ho già sentita da qualcuno!!!

... il solito copione!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:34:12
X una volta concordo cn Braed ed infinito...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:36:39
grande flamì.!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:37:17
Avvertite atelkin
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:45:26
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:49:22


ma anxamici c'entra qualcosa?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:53:04
Atelkin sarà sicuramente d'accordo con me..
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:30:09
Atelkin è ormai la spada fiammeggiante che si abbatte su tutto il trah televisivo
lo abbiamo perso
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:12:42

... che scena pietosa...



Trovandoci a Lanciano...più che altro direi...Che scena PIETROSA....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:02:04
quoto, ma tanto è inutile.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:07:33
Io non quoto per un semplice motivo: non me ne fotte niente né di quelli né di Maria de Filippi
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:12:19
zitt zitt che per una volta il buon flamius ha detto una cosa intelligente....secondo me ha fatto apposta per attirare l'attenzione
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 02:09:04
oddio flamì cà success..per la prima volta forse da quando ti conosco.,..e sono un pò di anni...mi trovi d'accordo su qualcosa

brave brave flamì

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:50:29
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:17:36
NON CONCORDO....
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:22:15
eccomi non avevo notato il post

ovvio che sono d'accordo con quanto scritto, ci sono modi e modi di vendere il proprio corpo e i prodotti televisivi di maria (o mario, vista la pronunciata gola) de filippi sono uno di questi: prostituzione mediatica a buon mercato, che infinocchia i telespettatori e contribuisce all'anoressia di valori di queste generazioni. io non esagero, tra qualche anno ve ne accorgerete.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:23:12
ultima cosa: perchè ogni critica viene, ultimamente, associata all'invidia?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:30:49
ddio quoto Miss che Quota Braed....
sto quotando Braed .....aiuto!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:31:26
OOOOddio mangio sempre le prime lettere
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:06:53

ddio quoto Miss che Quota Braed....
sto quotando Braed .....aiuto!!!


Guarda che è ancora più strano quotare Miss!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:16:15

grande flamì.!!




Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:40:03
Ate la pioggia l'hai mandata tu ieri sera vero?

Ma perchè? tra qualche anno che succede? mica possono diventare peggio dei celenterati odierni?
Però ognuno deve essere libero di scegliere la corda con cui impiccarsi
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:19:23

X una volta concordo cn Braed ed infinito...


ah ecco perche ieri se finito il mondo sotto la pioggia
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:25:30
succede quello che già succede dean, e che viene sempre liquidato come una libera scelta, coma una volontà, come un non ci si può far niente.
no.
non è una scelta, è un'imposizione visto come viene propagandata: tv, giornali, radio, martellano con immagini, stili, modelli, prospettive di vita, consumi e quant'altro una linea da seguire e il potenziale che hanno i media per fare questa propaganda è troppo forte.
ed ecco i risultati.

Nuova reply all'argomento:

A MORTE I RAGAZZI...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)