La Piazza

a me sta storia dei kloni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:10:32
se non prente ti kiamo in ufficio
dai, fatti prenTere
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:09:06
ok ma il mio cell... nn prente
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:06:56
mò ti kiamo e te lo dico al cell, sennò dicono ke siamo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:02:49
divo ma ke fì allora masserA?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:01:36

ma quevedi ke dici? io non vedo l'ora di scoprire chi è MOI, quel clone ke ti diceva sempre male!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:29:24
a me sta storia di cloni i ha rotto le balls!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:25:54
aspetta almeno la fase 2: "chionopoli"
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:08:50

mika mi ha skombussolata + di tanto

Nuova reply all'argomento:

a me sta storia dei kloni

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)