La Piazza
a me sta storia dei kloni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:08:50
mika mi ha skombussolata + di tanto
mika mi ha skombussolata + di tanto

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:25:54
aspetta almeno la fase 2: "chionopoli"
aspetta almeno la fase 2: "chionopoli"
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:29:24
a me sta storia di cloni i ha rotto le balls!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me sta storia di cloni i ha rotto le balls!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:01:36
ma quevedi ke dici?
io non vedo l'ora di scoprire chi è MOI, quel clone ke ti diceva sempre male!
ma quevedi ke dici?
io non vedo l'ora di scoprire chi è MOI, quel clone ke ti diceva sempre male!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:02:49
divo ma ke fì allora masserA?
divo ma ke fì allora masserA?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:06:56
mò ti kiamo e te lo dico al cell, sennò dicono ke siamo
mò ti kiamo e te lo dico al cell, sennò dicono ke siamo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:09:06
ok ma il mio cell... nn prente
ok ma il mio cell... nn prente
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:10:32
se non prente ti kiamo in ufficio
dai, fatti prenTere

se non prente ti kiamo in ufficio
dai, fatti prenTere


Nuova reply all'argomento:
a me sta storia dei kloni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



