Messaggio del 27-02-2007 alle ore 09:30:36
non avevo letto l'intervento di pompea putroppo l'ironia forse te ce l'hai sotto le scarpe.. primo, non mi conosci quindi non puoi giudicarmi..te non sai cosa ci sia dietro quel post.. secondo non sono cosi imbecille da mettere un annunncio per cercare fidanzato quando senza vantarmi non credo di averne bisogno, terzo impara a conoscere prima le persone e poi eventualmente puoi anche giudicarle(ovvio te puoi avere tutte le imprssioni che vuoi su di me ci mancherebbe ma non darle mai per scontato) ora ti ho spiegato spero tu possa vivere piu serenamente .. ah dimenticavo ho quasi 26anni visto che me l'hai chiesto!!.. come al solito amen
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 13:21:34
poco fa sfogliavo il forum de "gli eroi ottobrini", una scuola elementare della vostra città.. c'erano threads molto più intelligenti di questa cretinata.
per tua informazione nn mi piace neppure ne manko a me fante!!
però è un bravissimo ballerino hiiiii
per tua informazione nn ti konosko nn so ki sei
però a me i fatti tuoi interessano:hiiiiiiiiiiii
kontinuo a ribadirlo!!!!!
a me lo sai kosa è ke mi dà una noia mortale ?
lo vuoi sapere?
Presupponendo ke tu dika si..
presupponendo ke tu no... te lo diko ugualmente perkè io voglio far sapere i fatti miei a tutti...... ti dicevo la kosa ke mi dà fastidio è DIvo ke legge tutto ciò ke skrivo kn la fiatella della sera...mi si mette dietro al kollo tipo Gost ...e di un assurdo !!! sta kosa lo pikkierei poi mi fa rompere..ke mi korregge il kompitino...e mi viene il nervoso... dice ke devo skrivere...bene..è di un rompikoglioni allucinante!!!
Diko a Divo in questo istante Divo fatti i kavoli tuoi!!!e non sentenziare!!! ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgenovese poi nn fare il ruffiano!!!!!!!
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 11:56:32
zioooo ...fidati...ho visto gente ke fino a poco tempo fa mi saltava addosso per salutarmi...ed ora...mi guarda con 'na faccia!! e neanke mi rivolge la parola!
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 02:39:27
pompea.....và a coje le pimmadore, camin!
sister, mi autoquoto: non è possibile che tutto ciò sia solo un inzummare? ci si diverte, mica lo si dice davvero. poi se avete la coda di paglia...occhio che si brucia
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 02:06:55
io penso ke la miglior cosa è ignorare...se qualcuno vi dà fastidio ignorate e basta... tanto si stuferanno prima o poi... è inutile rodersi il fegato....nn serve a nulla
a me piace fante!!
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 19:37:50
ma dicoo...che ca**o volete!
vedete di piantarla! avete rotto le scatole...invece che sprecare tempo a criticare gli altri x fatti ke non vi interessano fate qlksa di utile...FATEVI I CAZZI VOSTRIIIIIIIII....................GRAZIE..................
PS....VISTO KE VI SIAMO TANTO SCOMODE INVECE CHE SPUTARE SENTENZE INUTILI NASCOSTI DA UN MONITOR VENITECI VICINO E DITECI CHE CAZZO VI DA TANTO FASTIDIO!!!!
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 15:38:05
e poi fante un somaro ci sarai tu!!!!
io non ho bisogno di spiattellare stupidaggini sul post per farmi piacere
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 15:04:07
Pompea, Fante non mi paga stai tranquilla, non ne ha bisogno! Evidentemente tu non lo conosci di persona altrimenti ti saresti risparmiata sta battuta fuori luogo e lo avresti corteggiato molto di più di scolara credimi!!!
P.S. (a meno che non ti piacciono i maschietti!! )
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 14:45:35
Pompea..cagne marca..secondo me , te o tu..sti stressate di brutto
Mamma mia quanto sei somara/o
Prendi la vita con un'altra prospettiva..su!! Dai provaci
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 16:01:23
comunque scolara, il fatto che non ci metti niente a chiedere il numero non significa che fante voglia uscire con te...
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 15:54:58
scolara ma insomma!!!! Prima gli fai tanti complimenti e poi dichiari
"A ME NON PIACE FANTE!!!!!!!!!!!"
ma lo hai guardato bene il nostro fanticello????
fa paura!!!!!!
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 10:49:28
Bah, ho sempre trovato poco carino il dire ad una persona "non mi piaci", soprattutto se questa manco te lo chiede.
Un giorno imparerai a farti scivolare addosso i pensieri della gente...
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 00:17:37
sister, li da voi in abruzzo c'è un proverbio che dice "quanda le fronne se smove, vuol dire ca lu vent scte fferèj.."
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 22:55:14
ettor...
forse non interessa a te...ma c'è molta gente su questo forum a cui piace rompere i coglioni alle persone...forse è tutt'invidia... o semplicemente gente ottusa che non si rende conto che siamo nel 2007 e non nel medioevo e quindi se un uomo e una donna si vogliono bene non vuol dire necessariamente ke stiano treskando!!
e comunque... visto che non ti interessa... che cazz ci sì rispost a fà??? il post era per persone che come ho detto prima sono così ottuse ke vedono in un tvb un ti amo!
a questo punto la domanda che sorge è: sarai tu il maniaco del protagonismo?????
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 22:34:37
sta cazzo di mania di protagonismo del 2000.. come dite voi in abruzzo: chi scia acciso maria de filippi e chi l'ha inventata..
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 22:26:50
si, ma riesci a capire che alla maggior parte degli utenti non frega uno stracacazzaccio di niente di questa notizia di merda? oppure dobbiamo dirtelo in tedesco..
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 19:01:21
a me nn interessa nulla pero nn c'era bisogno di fa tutto sto bordello!!!bastava parlarne cn l'interessato....ijamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 18:42:21
esattissimo sister......non è stata colpa mia.............se lo so cercati...tipo sbeef....continua ancora vedi??
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 18:36:45
rizla evidentemente sul forum è presente gente talmente pesante da non capirlo...e quindi si fa come i bambini...glielo si mette in bocca con il cucchiaino...
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 18:31:07
Mi continuate ad assediare di messaggi dicendo che io voglio fante e che mi piace ....be che sia chiaro un po per tutti fante e un mio amico.....l'ho conosciuto qui e mi ci sono trovata sin da subito bene !!!!!!!!!!!!!!! spero di aver sciolto tutti i vostri dubbi.....cosicchè lo sappiate tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè devo passare come la bambina di 12 anni? se a me piacesse Fante non ci metterei nulla a dirglielo, senza tutti sti mezzi termini e a farmi dare il suo numero cosi da incontrarlo stasera stesso o no? .....ok ora vi saluto un bacio a tutti sperem ca li set capit!!