La Piazza

A ki sono antipatika?
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:47:35
apri un post e chiedi a chi fai pena... così posso risponderti...
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:34:52
citila
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:45:33
ti tvb
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 17:58:43
a me no....
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 17:50:45
non sei antipatica, sei matta
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 16:50:18
Io ti amo!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:07:04
Jihad
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:05:30


vedeme nukkone a ki sono antipatika????

Nuova reply all'argomento:

A ki sono antipatika?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)