La Piazza
a DaviDe F. mancava solo internet !!!
Messaggio del 29-11-2000 alle ore 23:55:16
Siiiiiiiiiiii anch'io conoscevo un Davide F. però dopo avermi cosparso di maionese la mia giacca di pelle scappò......adesso scappo io.......6 alquanto pericoloso dal vivo sarai letale nel virtuale !!!
Cmq ciao torno nella chat del mio sito....anzi ci blindiamo e non apriamo a nessuno
Siiiiiiiiiiii anch'io conoscevo un Davide F. però dopo avermi cosparso di maionese la mia giacca di pelle scappò......adesso scappo io.......6 alquanto pericoloso dal vivo sarai letale nel virtuale !!!
Cmq ciao torno nella chat del mio sito....anzi ci blindiamo e non apriamo a nessuno
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:32:36
aderite tutti all'iniziativa del post senza rispost
aderite tutti all'iniziativa del post senza rispost
Nuova reply all'argomento:
a DaviDe F. mancava solo internet !!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

