mi sembri una comara invidiosa affiacciata al balcone a pettilonare sulle vicende altrui con la vecchietta con il fazzolo in testae con questo ho chiuso
Dopo le fatiche esegetiche, posso risponderti: non sono una comare, sennò scrivevo quello che disse una bella mattina quel tuo professore che io conosco tanto bene
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 19:16:26
mi sembri una comara invidiosa affiacciata al balcone a pettilonare sulle vicende altrui con la vecchietta con il fazzolo in testae con questo ho chiuso
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 16:44:50
fai finta di essere un uomo normale scioccolo so che ti sposerai la roscia,ma almeno a adogay faglielo credere
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 15:37:30
ma se tu non sai neanche cos'è un progetto
e poi jena intato è laureato è ha buone potenzialità di metter su famiglia e fare qualcosa di concreto nel sociale,cosa che se non ti dai una mossa per te resterà un sogno
per tua informazione quel progetto era incompleto e se ero cosi tarata come pensi non avrei preso 14/15 alla seconda prova in cui ho dovuto fare un progetto in cinque ore.
Ma statti zitta, che quando ti abbiamo chiesto da dove doveva entrare la gente hai risposto: «E che ne so, me l'ha detto il professore di farlo così».
E poi non fare queste battute sulla laurea, sennò si offende Jena che ci ha messo molto più tempo
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 13:42:15
per tua informazione quel progetto era incompleto e se ero cosi tarata come pensi non avrei preso 14/15 alla seconda prova in cui ho dovuto fare un progetto in cinque ore.
ma qua il bue dice cornuto all'asino visto che se ti laurei per quando i tuoi figli avranno bisogno di una baby sitter è un miracolo
e quello che ti ho scritto non lo vedo molto come un complimento
mammoccio di un adogay a te potrei fare da baby sitter tanto a te l'età celebrale prodomina su quella anagrafica
Per essere una geometra che all'ultimo anno di superiori ha disegnato il progetto di un appartamento senza porte di accesso, è un bel risultato che in una frase tu abbia sbagliato a scrivere solo una parola sarà questione di celvello?
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 07:52:19
mammoccio di un adogay a te potrei fare da baby sitter tanto a te l'età celebrale prodomina su quella anagrafica
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 17:33:58
mamma mia che pesante che sei diventato
e poi sti cavoli che mi hai bloccato sai che me frega di contattare a te
e comunque anche se non sono connessa e mi lasciate messaggi on line per chi ha bisogno li leggo ugualmente
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 17:28:50
ma finiscila che faccio la baby sitter già da qualche anno con vari bambini e pare che siano rimasti tutti contenti i genitori e i bambini
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 17:27:36
io cerco solo di salvare solo dei bimbi
non ho voglia di sentire fra 18 anni ragazzi che parlano ancora di EVa e la mela ...e non ancora baciano na donzella...oppure racconti marziani che camminavano sull´oceano pacifico
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 17:27:17
allora devo essere più specifica se no quà iniziate con gli annunci dei cuori solitari
posso aiutare solo chi cerca una baby sitter per BAMBINI di età compresa tra 1 mese e 15 anni
è chiaro
e comnque aiuto a fare i compiti visto che ormai per seguire i compitini di mio fratello le so tutte
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 17:25:17
nirvanagirl ho bisogno di una baby sitter urgentemente ho un bambino di nome giorgio che ha bisogno di tante coccole e si sente tanto solo,ha un piccolo difetto......... ha la barba lunga pero' per il resto e' tanto bravo dice sempre di si ed e' silenzioso silenzioso e risponde ad ogni tuo ordine ed e' sempre libero ad ogni ora, per il prezzo se ne puo' parlare.......
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 17:25:17
nirvanagirl ho bisogno di una baby sitter urgentemente ho un bambino di nome giorgio che ha bisogno di tante coccole e si sente tanto solo,ha un piccolo difetto......... ha la barba lunga pero' per il resto e' tanto bravo dice sempre di si ed e' silenzioso silenzioso e risponde ad ogni tuo ordine ed e' sempre libero ad ogni ora, per il prezzo se ne puo' parlare.......
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 17:15:48
per la cronaca anche se non vi serve una baby sitter ma nelle ore pomeridiane vi serve una ragazza da far lavorare ditelo ugualmente
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 17:05:15
ho quello che fà per voi
basta che mi contattiate e vi risoverò il problema
Anche se conoscete qualcuno che ne ha bisogno fatemelo sapere e ci penso io
offresi una mary poppins con i fiocchicon varie esperienze nel settore anche con bambini dai 2 mesi che hanno bisogno di cambio del pannolino,nanna e pappae inoltre con bambini anche dai 2 anni in su che hanno bisogno di giocare e essere controllati a vista
ma fate in fretta