La Piazza

A casa con i tuoi...:look:
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 18:37:02

io ke figlia modello ero??

nn kredo nn lo sono nemmeno ora..

i miei mi rinfacciavano di n nfare niente
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 17:23:01
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 15:04:03
perchè rifarsi il letto quando si può comodamente dormire sulla sedia
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 14:22:17
clp si prpr nu bbalengcmq io aiuto sempre la mia mamma....sn una brava bimbama cs deve esse....sm grossi e vaccinati,nn c roviniamo sicuro le maninead aiutarle!!!!
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 13:58:19
Io sono un figlio modello, se mia mamma mi cambia le lenzuola mi ci incazzo pure perchè non è brava come me

Aiuto sempre (quando possibile) nelle faccende di casa, e se mi trovo da solo so sopravvivere...

RAGAZZE SONO DA SPOSARE FATEVI AVANTI!!!!!

Messaggio del 21-04-2007 alle ore 13:43:51
mhà, io di solito il tetto lo rifaccio quando ci sono penetrazioni d'acqua o le tegole si sono diradate...tu te lo rifai ogni giorno? che materiale usi, scusa? sarà scadente come minimo
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 13:42:27
Chi di voi la mattina si rifa' il tetto? (lavoro permettendo)
Schiavizzate i vostri genitori oppure vi comportate da figli- modello, aiutandoli a sbrigare (sempre tempo e lavoro permettendo) le "mmasciate" a casa?
Pensate che l'ospitailta' vi sia dovuta o vi sentite ospiti in casa?

Questo post e' rivolto particolarmente a chi ha superato l'eta' da "scolaretto" e volente o nolente vive con i "parents".

Io personalmente cerco sempre di fare quanto mi e' possibile per far pesare poco la mia presenza (anche se non mi e' stato mai rinfacciato nulla, ed anzi , devo ammettere che a volte persino e' fastidioso il "prendersi cura"cosi assillante dei miei nei miei confronti)

Nuova reply all'argomento:

A casa con i tuoi...:look:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)