La Piazza
etna

...quevedi mo che vu tu??

....io quel che penso dico....poi se la gente butta la pietra e nasconde la mano nn è colpa mia...ma in mezzo nn mi ci deve mettere . LOG-OUT for ever

Prevedo che gli inzummi su sto forum caleranno dell'85%.....
che cos'è successo?

è tutta la mattinata che offendo gheburs su msn
solitamente mi risponde con 50-60 trilli consecutivi
letamaccccccccccccccccc arispunn
ma dai
du mammocci ni litikete...

m iha detto il divno leggendo ke tinavatea litikare..
ma nn kredo ke tilikate... vero..
kezze ieèèè
nu grande e grosso.. ke litika kn uno piccirillo....
tanto dolce.. lui piccirillo....
iama..su ...guido..ke ti kumbinàà ti alzà le sommosse....
siete sotto il vigile kontrolllo del divino...

iamàà su.. rakkunteteme pure ke t'è succedè

ce voio inzuppare.. nukkone lu pane....

guidù concordo con te...
maurì chi mi si fatt dì
Gheburs ha preso la decisione di "SALUTARE" i nick seguenti..se voi capite ceci per fagioli scatenate una confusione enorme come dimostrato qui sul post
... lui ha soltanto detto che saluta i nick che ha elencato e no che se ne va per sempre da questo sito 
e poi non mi venite a dire" che ha fatto??" oppure" xkè ce l'ha con ****??" sono sue le ragione e pure se le so non credo che ve le venga a dire...Fante ti rifì nghe l'acuqa dei lupini..chi ha orecchie per intendere intenda
ho letto adesso.....ejà sà ghe...nn so qll che è successo ma ripensaci.....!!!
ti spezzo una cossa a calcetto...
Purtroppo ho scoperto x caso la dipartita di Gheburs...e non immaginavo che il suo allontanamento avesse ragioni serie o fosse definitivo!
Cmq posso confermare che è una persona adorabile e sempre disponibile con tutti...è triste non vederlo più nel forum,ma almeno,nel mondo reale,la sua presenza è costante
ejasà, mo che mi so messa gli occhiali lasci il forum

straniè venerdi che? ci sono pure io...
ciao arrivedorci

L
E
T
A
M
E
tranquillo capo! ti proteggiamo noi!

solipsì..
Minacciamo Faber tutti insieme per favore...
per cui caro faber, statt attent tu!!! le chiacchiere se le port lu vent!!!
abram ma chi ti cunosce a te?!
che ti fa ti minaccià?
Bombè, ca da fà tu? venerdì faceme li cunte, sempre se ti prisint a lu campe, quaquaraqua....
Mi assento per un pò e guarda che succede!!!
Maurì , di amici che ti rispettano e ti amano , qui sopra ne hai tanti.Hai dimostrato , senza cercare di essere al centro dell'attenzione , di essere un GRANDE!!!Se è questa la tua decisione , la rispetto perchè sei un uomo maturo ed intelligente.
Facci almeno sapere se è tua intenzione disintossicarti un pò dal forum o se possiamo romperti in privato!

P.S. : se è uno scherzo massacro di botte lo straniero!!!
faber, scusami tanto ma s'aria minacciosa???????
fante non ha bisogno di giustificazioni, ha i suoi buoni motivi!!
Gli sono state dette delle cose un po pesanti a suo riguardo, ma non da gheburs, c'è stato solo un malinteso tra loro due, che spero che chiariranno subito

fante statte attente,circolano brutte notizie..
per cui caro faber, statt attent tu!!! le chiacchiere se le port lu vent!!!
Saluti!!
nana da il mio numero a maurizio, cosi lo chiamo
grazie ragà...cmq io c'ho parlato anke via tel con maurizio...ha detto ke x un pò non ci sarà...ma prima o poi tornerà con un nuovo nick

solo c'è rimasto male x quello ke ha scritto fante, forse xke era gia successo qualcosa in passato, ma io ste cose nn le so...

ha detto cmq che si chiarirà xke nn gli piace lasciare le cose in sospeso
Faber..io nn volevo assolutamente rompergli le scatole! Scherzavo con guiduccia.., ma nn pensavo che se la potesse prendere cosi! NOn ho niente contro di lui, anche per un fatto che è successo in passato, ma che abbiamo chiarito! La mia mano sta qui, se la vuole stringere ben venga!
Non volgio che per dei fraintendimenti..succeda il 48!
MAURI..ne le teng n'ghe te! Capito nn ho nulla contro di te
Jama fatti vedere..e stringiamoci sta mano! chiariamo!OK? famma assapè
io dico la mia, maurizio è fatto a modo suo! lo conosco da poco, (1 anno basta e avanza
) ho notato che ha un cuore d'oro, per gli amici si spacca in due o più parti, è anche vero che prendendo questa decisione di cancellare tutti i suoi nik qualcosa gli sarà successo....adesso vi mettete anche a rompergli le scatole è normale che si incazza, io ci ho parlato al telefono, non ha detto che va via dal sito, ha solo cancellato i suoi nik e tra non molto sarà di nuovo con noi!
Fante! sta nero con te, mi ha raccontato un passato che aveva lasciato sorvolare, adesso non c'è verso di farlo ragionare, ieri sera (voci che girano
) dopo il calcetto è andato in caffetteria chiedendo di te a Tbr e il Re, io lo conosco, posso assicurarti che è un pezzo di pane con gli amici ma una vera bestia quando si incazza! vedete di chiarirvi perchè sarebbe un peccato litigare per delle cose che possono essere risolte anche con una stretta di mano
maurì! non puoi rispondere ma puoi leggere
sbrigati a rientrare e facci sapere il tuo nuovo nik
ciao maurì ci vediamo dove sai tu

fante statte attente,circolano brutte notizie...
nanà, tu mi conosci! io scherzavo con DEBORA! Sai che si ride e si pazzia! Cmq..Mauri sono contento di chiarire a voce! Fammi sapere
ciao CHE'burs

mi mancherai

ma picchè nin ci vi chiù?
we, ma ke vi state ad appiccià?
...non mi pare il caso! questo è solo un post x avvisare che alcuni nick non fanno più parte del lanciano.it...
senza ghebrus la chat è un mortorio...
sci dè
debora.. avessima i a picciù nu cer?...
fante, spero che tu stia scherzando perchè come frase non è il massimo, anche un pò di cattivo gusto

cumpà..amici amici sai quante coltellate fra forumiani
De TI RIPETO..vedilo di persona, forse è meglio no??...
questa frase la uso per darti un consiglio
...se volevi dire un'altra cosa vedilo di persona, o almeno parlaci faccia a faccia anche perchè non potendo rispondere direttamente si può capire una cosa x un'altra
maurizio sta un pò inca**ato x questa cosa
penso ti stia cercando...ja...non litigate!!!
...altrimenti vengo io e faccio una
ta generale!!!
Maurì..ti ho scritto na cosa su msn! Se hai tempo valla a legge

Mi dispiace che tu abbia frainteso! Ma gli inzummi erano per Debora e nn per te!
mi dispiace davvero.., qui si inzumma sulle peggior cose, mo per un inzummo che faccio io a "DEBORA" si finsc lu monn!
Ripeto..Mauri nn ce l'avevo con te!
Se vuoi chiarire fammi sapere!
Caro..lo starniero..non pensavo facessi il pr!
ciao MAURì..
Taci bifolco...
Tra 2 secondi a botte tra di noi per chi deve offrirgli prima...
La prossima volta però ti devi levare il vizio di offrirmi a tutti i costi qualcosa!!! Facciamo che da questo momento sta gia offerto quello che vuoi appena vieni a trovarmi, altrimenti c'abbuschi...
aLOa Straniè, mica ti stai pure tu a tirare fuori....noooooooo....dove???
bravo, continua a peggiorare la tua situazione...
e poi non dire ca nin t'avè avvisate...

per gheburs (se dovesse leggere sto post o glielo riferissero): sono intervenuto solo per dovere, eh...
Just l'imbottitura di che colore la vuoi...???
ma io gheiburs lo amo
Straniè, mettici in conto na cascia a doppia piazza...
avviati a i fangule alessà...
manghe per 10 euro

tenghe musett gratis!
e mò basta che questo era un post quasi serio prima che ci entrassi pure tu just...
se continui così manghe musett ti po salvà la pell, si capit?
Just
è lu vere stè!
comunque potrei metterci una buona parola se mi date 1000 euro!
Idolo vù fà gne li Giapponis a la seconda guerra mondial nghè li
Bi-Plan...???
ricordo agli interessati che questo è un post di saluto e non di inzummi...
se volete salutare gheburs e co. fatelo qui, se volete sapere ca success, chiamatelo di persona e lui, se vuole, vi spiegherà i motivi della sua scelta.
per fante: evita certe battute pecchè li si fatte incazzà e mi risulta ca dopo il calcetto s'è fatto il giro dei locali per beccarti. mi sa che ti ha pure chiamato a casa ed ha parlato con tua sorella...
mi hanno pure riferito che davanti alla Caffetteria ha litigate nghe la moje perchè ti vulè menà, per cui ti conviene chiarire la situazione, per evitare problemi. del resto li sì coma è fatt maurizie: quando gli girano i 5' è difficile farlo ragionare...
gheburs se ha deciso di lasciarci avrà avuto le sue buone ragioni.
il mio consiglio è che ognuno di noi dovrebbe farsi un piccolo esame di coscenza per capire il perchè un utente storico come gheburs ha deciso di abbandonarci , evidentemente qualcosa che non va ci deve essere.
potrebbe anche essere uno dei motivi il fatto che spesso ci si prenda troppe confidenze con inzummi che vanno troppo spesso nella sfera personale.
Spero vivamente che le cose siano più "leggere"di quanto si possa pensare.
Io l'ho conosciuto da poco tempo ma mi è subito parso un amicone e sinceramente in pochi invitano a cena senza conoscersi di persona prima.
Lui con me l'ha fatto e ciò significa essere veramente una spanna sopra agli altri.
Nulla toglie che è un comportamento che và al dì fuori di tutto e tutti.
Quindi capisco perchè in molti quissù, gli sono affezzionati e gli vogliono bene...

Massimo rispetto per lui e la sua decisione, appena avrò l'occasione, prenderemo quel benedetto caffè in sospeso da tanto tempo e magari mi farò spiegare "PERCHE'"...
Per ilresto, spero di rivederlo presto da queste parti e passarci altri momenti spenzierati, piegato in 2 dalle risate davanti al monitor...
Maurizio

cmq se qualcuno teme ritorsioni, dopo aver chiesto scusa al diretto interessato, può rivolgersi a me: gheburs tè paura di musetta (mojeme) e quindi ci pozze mette na bona parola, vero alessà?
sarà fatto recchions...
grazie
contraccambia da perte mia!
ecco un altro kamikaze....

per just:
da parte del ghei... Ma addo cachie và cussu ma statteteve zitte

Vatti a buttare GHEIIIIIIIIIBURS
gheburs se ha deciso di lasciarci avrà avuto le sue buone ragioni.
il mio consiglio è che ognuno di noi dovrebbe farsi un piccolo esame di coscenza per capire il perchè un utente storico come gheburs ha deciso di abbandonarci , evidentemente qualcosa che non va ci deve essere.
potrebbe anche essere uno dei motivi il fatto che spesso ci si prenda troppe confidenze con inzummi che vanno troppo spesso nella sfera personale.
detto questo...fante , se si incazza mauri' nin t'avasta l'esercito!
io gli aprirei un post lovvato per farmi perdonare!
ricordo agli interessati che questo è un post di saluto e non di inzummi...
se volete salutare gheburs e co. fatelo qui, se volete sapere ca success, chiamatelo di persona e lui, se vuole, vi spiegherà i motivi della sua scelta.
per fante: evita certe battute pecchè li si fatte incazzà e mi risulta ca dopo il calcetto s'è fatto il giro dei locali per beccarti. mi sa che ti ha pure chiamato a casa ed ha parlato con tua sorella...
mi hanno pure riferito che davanti alla Caffetteria ha litigate nghe la moje perchè ti vulè menà, per cui ti conviene chiarire la situazione, per evitare problemi. del resto li sì coma è fatt maurizie: quando gli girano i 5' è difficile farlo ragionare...
Non ci ho capito un granché
Ghè
Scusate, ma perchè ???
Cosa è successo ???
E' sparito davvero ...
mah so capit va... cumpà..amici amici
sai quante coltellate fra forumiani
De TI RIPETO..vedilo di persona, forse è meglio no?
Fante nn è questione di accendere o no...qui si vedono gli amici suoi...
fe fe, se te ne vai tu me ne vado anch'io!!!
debora.. avessima i a picciù nu cer?
nemmeno una parola....
...mah...
Oh ca gheburs nn sa mort! ejja sand! scete , chiametele e vi ci ete a pija nu cafe!
nze fà ccuscì però....ecceccazz
gheburs sindaco di Lanciano.it
Ci sono Io però...

Sotto ordine di Gheburs devo cacare il cazzo a tutti quanti...preparatevi perchè se è andato via il re delle rotture di coglioni, si sostituisce col PRINCIPE

Voglio farvi notare che solo in pochi siamo vicini al nostro caro ghebursino

dove sono tutti gli scrokkoni che hanno magnato e bevuto a sbafo la porchetta??????? ehhhh??? dove siete??????
senza ghebrus la chat è un mortorio
... nooooooooooooooooooooooooooo
ma xkè??????
così gli metto la voglia di rispondermi e torna trà noi
non fate i bastardi solo pikkè non posso rispondervi
quando il gatto non c'è il topo balla, pesà
Ho appena parlato con gheburs
mi ha detto che non può stare molto tempo seduto davanti il pc per via delle sue emorroidi
per questo se fatto bannare tutti i nick
per evitare di rimanere seduto
gli ho detto 1000 volte di non mettersi le dita nel naso e nel sedere ma lui niente
sempre i soliti vizi
ora che ti lamenti???? Visto che avevo ragione???? ti sono venute l'emorroidi
Spero che guarirà presto
ghebbbbbbbbbbbbbbbbb torna da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gheburs ma così non vale!!! perchè te ne vai? Una spiegazione ce la meritiamo non credi? e poi così, di colpo!!!
sei bastardo dentro!!!!

daiiiiii resta!!!!!!
maurì
ci lasci così? non esiste più nessun dei tuoi nik
è adesso la cungregna? 
Tutti i nik bannati
adesso chi va a scaricare la vreccia? 
la FIGA e il caldo fà male a non fà male
i soliti scherzetti di gheburs
voglio sapè ank io
ca successe???

era ora


nn fa male
gheburs
mahhh si state skuperte::asd.::.asd::
divorzio imminete:rof:
Che mi sono perso?
ziooooo
nick:
Gheburs (personale)
Non fa male (personale)
Made in Italy (in due)
Help you ask (in tre)
Zanna Ti Amo (in dieci) "rimarrà attivo per la famiglia Zanna"
i miei nick da stasera non saranno più nel sito

per chi ha il mio msn... smetterà di funzionare in brevissimo tempo .....
questi nick muoiono qui a quest'ora
.... TRIADE "CANCELLATE PURE 
un nervo a tutti i gay e trans ...... ce ne sono molti
un
a ste femmine meravigliose..... (anche se qualcuna vo fà l'acida... ma ni jià riesce bbone
)
ciaooooooooooo!!!!!
LOG-OUT for ever

non fate i bastardi
solo pikkè non posso rispondervi ... vi venghe a sunà a la case 
ciao!

Nuova reply all'argomento:
* VI SALUTANO I SEGUENTI ..........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





































