La Piazza

* VI SALUTANO I SEGUENTI ..........
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:36:33
etna...


quevedi mo che vu tu??....io quel che penso dico....poi se la gente butta la pietra e nasconde la mano nn è colpa mia...ma in mezzo nn mi ci deve mettere .
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:55:10

LOG-OUT for ever





Prevedo che gli inzummi su sto forum caleranno dell'85%.....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:33:02
che cos'è successo?



Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:26:56
è tutta la mattinata che offendo gheburs su msn solitamente mi risponde con 50-60 trilli consecutivi
letamaccccccccccccccccc arispunn
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 21:44:55
ma dai


du mammocci ni litikete...

m iha detto il divno leggendo ke tinavatea litikare..

ma nn kredo ke tilikate... vero..

kezze ieèèè

nu grande e grosso.. ke litika kn uno piccirillo....


tanto dolce.. lui piccirillo....


iama..su ...guido..ke ti kumbinàà ti alzà le sommosse....

siete sotto il vigile kontrolllo del divino...

iamàà su.. rakkunteteme pure ke t'è succedè

ce voio inzuppare.. nukkone lu pane....




Messaggio del 17-07-2007 alle ore 21:43:51
guidù concordo con te... maurì chi mi si fatt dì
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 21:30:40
Gheburs ha preso la decisione di "SALUTARE" i nick seguenti..se voi capite ceci per fagioli scatenate una confusione enorme come dimostrato qui sul post... lui ha soltanto detto che saluta i nick che ha elencato e no che se ne va per sempre da questo sito e poi non mi venite a dire" che ha fatto??" oppure" xkè ce l'ha con ****??" sono sue le ragione e pure se le so non credo che ve le venga a dire...

Fante ti rifì nghe l'acuqa dei lupini..chi ha orecchie per intendere intenda
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:48:49
ho letto adesso.....ejà sà ghe...nn so qll che è successo ma ripensaci.....!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:37:55
ti spezzo una cossa a calcetto...

Messaggio del 17-07-2007 alle ore 19:39:13
Purtroppo ho scoperto x caso la dipartita di Gheburs...e non immaginavo che il suo allontanamento avesse ragioni serie o fosse definitivo!
Cmq posso confermare che è una persona adorabile e sempre disponibile con tutti...è triste non vederlo più nel forum,ma almeno,nel mondo reale,la sua presenza è costante
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 19:36:56
ejasà, mo che mi so messa gli occhiali lasci il forum

Messaggio del 17-07-2007 alle ore 17:25:49
straniè venerdi che? ci sono pure io...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 17:24:47
ciao arrivedorci
LETAME
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:10:20
tranquillo capo! ti proteggiamo noi!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:09:29
solipsì..
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:07:47
Minacciamo Faber tutti insieme per favore...


Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:06:37

per cui caro faber, statt attent tu!!! le chiacchiere se le port lu vent!!!



abram ma chi ti cunosce a te?!che ti fa ti minaccià?

Messaggio del 17-07-2007 alle ore 13:59:02
Bombè, ca da fà tu? venerdì faceme li cunte, sempre se ti prisint a lu campe, quaquaraqua....
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 13:11:23
Mi assento per un pò e guarda che succede!!!
Maurì , di amici che ti rispettano e ti amano , qui sopra ne hai tanti.Hai dimostrato , senza cercare di essere al centro dell'attenzione , di essere un GRANDE!!!Se è questa la tua decisione , la rispetto perchè sei un uomo maturo ed intelligente.
Facci almeno sapere se è tua intenzione disintossicarti un pò dal forum o se possiamo romperti in privato!











P.S. : se è uno scherzo massacro di botte lo straniero!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 13:03:31
faber, scusami tanto ma s'aria minacciosa???????

fante non ha bisogno di giustificazioni, ha i suoi buoni motivi!!
Gli sono state dette delle cose un po pesanti a suo riguardo, ma non da gheburs, c'è stato solo un malinteso tra loro due, che spero che chiariranno subito


fante statte attente,circolano brutte notizie..



per cui caro faber, statt attent tu!!! le chiacchiere se le port lu vent!!!

Saluti!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:56:01
nana da il mio numero a maurizio, cosi lo chiamo grazie
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:53:06
ragà...cmq io c'ho parlato anke via tel con maurizio...ha detto ke x un pò non ci sarà...ma prima o poi tornerà con un nuovo nick
solo c'è rimasto male x quello ke ha scritto fante, forse xke era gia successo qualcosa in passato, ma io ste cose nn le so...
ha detto cmq che si chiarirà xke nn gli piace lasciare le cose in sospeso
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:39:02
Faber..io nn volevo assolutamente rompergli le scatole! Scherzavo con guiduccia.., ma nn pensavo che se la potesse prendere cosi! NOn ho niente contro di lui, anche per un fatto che è successo in passato, ma che abbiamo chiarito! La mia mano sta qui, se la vuole stringere ben venga!
Non volgio che per dei fraintendimenti..succeda il 48!

MAURI..ne le teng n'ghe te! Capito nn ho nulla contro di te Jama fatti vedere..e stringiamoci sta mano! chiariamo!

OK? famma assapè
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:28:53
io dico la mia, maurizio è fatto a modo suo! lo conosco da poco, (1 anno basta e avanza) ho notato che ha un cuore d'oro, per gli amici si spacca in due o più parti, è anche vero che prendendo questa decisione di cancellare tutti i suoi nik qualcosa gli sarà successo....
adesso vi mettete anche a rompergli le scatole è normale che si incazza, io ci ho parlato al telefono, non ha detto che va via dal sito, ha solo cancellato i suoi nik e tra non molto sarà di nuovo con noi!
Fante! sta nero con te, mi ha raccontato un passato che aveva lasciato sorvolare, adesso non c'è verso di farlo ragionare, ieri sera (voci che girano ) dopo il calcetto è andato in caffetteria chiedendo di te a Tbr e il Re, io lo conosco, posso assicurarti che è un pezzo di pane con gli amici ma una vera bestia quando si incazza! vedete di chiarirvi perchè sarebbe un peccato litigare per delle cose che possono essere risolte anche con una stretta di mano

maurì! non puoi rispondere ma puoi leggere sbrigati a rientrare e facci sapere il tuo nuovo nik
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:02:09
ciao maurì ci vediamo dove sai tu

fante statte attente,circolano brutte notizie...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:00:33
nanà, tu mi conosci! io scherzavo con DEBORA! Sai che si ride e si pazzia! Cmq..Mauri sono contento di chiarire a voce! Fammi sapere
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 11:58:55
ciao CHE'burs
mi mancherai
ma picchè nin ci vi chiù?
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 11:56:04
we, ma ke vi state ad appiccià?...
non mi pare il caso! questo è solo un post x avvisare che alcuni nick non fanno più parte del lanciano.it...

senza ghebrus la chat è un mortorio...

...
sci dè...ma tanto noi sappiamo dove abita, abbiamo il suo num di cell e di casa...male ke va andiamo a casa sua mentre dorme e gli facciamo un pistatone

debora.. avessima i a picciù nu cer?...

...
fante, spero che tu stia scherzando perchè come frase non è il massimo, anche un pò di cattivo gusto

cumpà..amici amici sai quante coltellate fra forumiani
De TI RIPETO..vedilo di persona, forse è meglio no??...

...
questa frase la uso per darti un consiglio...se volevi dire un'altra cosa vedilo di persona, o almeno parlaci faccia a faccia anche perchè non potendo rispondere direttamente si può capire una cosa x un'altra
maurizio sta un pò inca**ato x questa cosapenso ti stia cercando...
ja...non litigate!!!...altrimenti vengo io e faccio unata generale!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 11:39:41
Maurì..ti ho scritto na cosa su msn! Se hai tempo valla a legge
Mi dispiace che tu abbia frainteso! Ma gli inzummi erano per Debora e nn per te!
mi dispiace davvero.., qui si inzumma sulle peggior cose, mo per un inzummo che faccio io a "DEBORA" si finsc lu monn!
Ripeto..Mauri nn ce l'avevo con te!
Se vuoi chiarire fammi sapere!

Caro..lo starniero..non pensavo facessi il pr!

ciao MAURì..
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:21:59
Taci bifolco...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:17:09
Tra 2 secondi a botte tra di noi per chi deve offrirgli prima...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:16:00
La prossima volta però ti devi levare il vizio di offrirmi a tutti i costi qualcosa!!! Facciamo che da questo momento sta gia offerto quello che vuoi appena vieni a trovarmi, altrimenti c'abbuschi... aLOa
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:07:49
Straniè, mica ti stai pure tu a tirare fuori....noooooooo....dove???


Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:06:42
bravo, continua a peggiorare la tua situazione...
e poi non dire ca nin t'avè avvisate...

per gheburs (se dovesse leggere sto post o glielo riferissero): sono intervenuto solo per dovere, eh...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:04:45
Just l'imbottitura di che colore la vuoi...???
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:03:56
ma io gheiburs lo amo
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:02:01
Straniè, mettici in conto na cascia a doppia piazza...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:00:53
avviati a i fangule alessà...
manghe per 10 euro
tenghe musett gratis!

e mò basta che questo era un post quasi serio prima che ci entrassi pure tu just...
se continui così manghe musett ti po salvà la pell, si capit?
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:00:52
Just
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:57:44
è lu vere stè!

comunque potrei metterci una buona parola se mi date 1000 euro!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:57:07
Idolo vù fà gne li Giapponis a la seconda guerra mondial nghè li
Bi-Plan...???
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:55:44

ricordo agli interessati che questo è un post di saluto e non di inzummi...
se volete salutare gheburs e co. fatelo qui, se volete sapere ca success, chiamatelo di persona e lui, se vuole, vi spiegherà i motivi della sua scelta.
per fante: evita certe battute pecchè li si fatte incazzà e mi risulta ca dopo il calcetto s'è fatto il giro dei locali per beccarti. mi sa che ti ha pure chiamato a casa ed ha parlato con tua sorella...
mi hanno pure riferito che davanti alla Caffetteria ha litigate nghe la moje perchè ti vulè menà, per cui ti conviene chiarire la situazione, per evitare problemi. del resto li sì coma è fatt maurizie: quando gli girano i 5' è difficile farlo ragionare...




gheburs se ha deciso di lasciarci avrà avuto le sue buone ragioni.
il mio consiglio è che ognuno di noi dovrebbe farsi un piccolo esame di coscenza per capire il perchè un utente storico come gheburs ha deciso di abbandonarci , evidentemente qualcosa che non va ci deve essere.
potrebbe anche essere uno dei motivi il fatto che spesso ci si prenda troppe confidenze con inzummi che vanno troppo spesso nella sfera personale.




Spero vivamente che le cose siano più "leggere"di quanto si possa pensare.


Io l'ho conosciuto da poco tempo ma mi è subito parso un amicone e sinceramente in pochi invitano a cena senza conoscersi di persona prima.

Lui con me l'ha fatto e ciò significa essere veramente una spanna sopra agli altri.

Nulla toglie che è un comportamento che và al dì fuori di tutto e tutti.

Quindi capisco perchè in molti quissù, gli sono affezzionati e gli vogliono bene...

Massimo rispetto per lui e la sua decisione, appena avrò l'occasione, prenderemo quel benedetto caffè in sospeso da tanto tempo e magari mi farò spiegare "PERCHE'"...

Per ilresto, spero di rivederlo presto da queste parti e passarci altri momenti spenzierati, piegato in 2 dalle risate davanti al monitor...

Maurizio
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:53:32
cmq se qualcuno teme ritorsioni, dopo aver chiesto scusa al diretto interessato, può rivolgersi a me: gheburs tè paura di musetta (mojeme) e quindi ci pozze mette na bona parola, vero alessà?
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:52:08
sarà fatto recchions...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:50:33
graziecontraccambia da perte mia!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:49:18
ecco un altro kamikaze....

per just: da parte del ghei...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:38:37
Ma addo cachie và cussu ma statteteve zitte


Vatti a buttare GHEIIIIIIIIIBURS
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:38:37
gheburs se ha deciso di lasciarci avrà avuto le sue buone ragioni.
il mio consiglio è che ognuno di noi dovrebbe farsi un piccolo esame di coscenza per capire il perchè un utente storico come gheburs ha deciso di abbandonarci , evidentemente qualcosa che non va ci deve essere.
potrebbe anche essere uno dei motivi il fatto che spesso ci si prenda troppe confidenze con inzummi che vanno troppo spesso nella sfera personale.

detto questo...fante , se si incazza mauri' nin t'avasta l'esercito!
io gli aprirei un post lovvato per farmi perdonare!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:29:31
ricordo agli interessati che questo è un post di saluto e non di inzummi...
se volete salutare gheburs e co. fatelo qui, se volete sapere ca success, chiamatelo di persona e lui, se vuole, vi spiegherà i motivi della sua scelta.
per fante: evita certe battute pecchè li si fatte incazzà e mi risulta ca dopo il calcetto s'è fatto il giro dei locali per beccarti. mi sa che ti ha pure chiamato a casa ed ha parlato con tua sorella...
mi hanno pure riferito che davanti alla Caffetteria ha litigate nghe la moje perchè ti vulè menà, per cui ti conviene chiarire la situazione, per evitare problemi. del resto li sì coma è fatt maurizie: quando gli girano i 5' è difficile farlo ragionare...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 23:09:24
Non ci ho capito un granché
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 23:08:12
Ghè
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:18:55
Scusate, ma perchè ???

Cosa è successo ???

E' sparito davvero ...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:43:29
mah so capit va...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:39:50
cumpà..amici amici sai quante coltellate fra forumiani
De TI RIPETO..vedilo di persona, forse è meglio no?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:37:41
Fante nn è questione di accendere o no...qui si vedono gli amici suoi...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:36:37
fe fe, se te ne vai tu me ne vado anch'io!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:28:44
debora.. avessima i a picciù nu cer?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:27:07
nemmeno una parola.... ...mah...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:26:38
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:25:44
Oh ca gheburs nn sa mort! ejja sand! scete , chiametele e vi ci ete a pija nu cafe!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:23:11
nze fà ccuscì però....ecceccazz
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:35:18
gheburs sindaco di Lanciano.it
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:33:25
Ci sono Io però...



Sotto ordine di Gheburs devo cacare il cazzo a tutti quanti...preparatevi perchè se è andato via il re delle rotture di coglioni, si sostituisce col PRINCIPE


Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:33:20
Voglio farvi notare che solo in pochi siamo vicini al nostro caro ghebursino

dove sono tutti gli scrokkoni che hanno magnato e bevuto a sbafo la porchetta??????? ehhhh??? dove siete??????
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:26:08
senza ghebrus la chat è un mortorio...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:17:00
nooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 19:43:09
ma xkè??????
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:51:26
così gli metto la voglia di rispondermi e torna trà noi
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:49:44
non fate i bastardi solo pikkè non posso rispondervi



quando il gatto non c'è il topo balla, pesà
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:44:08
Ho appena parlato con gheburs mi ha detto che non può stare molto tempo seduto davanti il pc per via delle sue emorroidi per questo se fatto bannare tutti i nick per evitare di rimanere seduto gli ho detto 1000 volte di non mettersi le dita nel naso e nel sedere ma lui niente sempre i soliti vizi ora che ti lamenti???? Visto che avevo ragione???? ti sono venute l'emorroidi Spero che guarirà presto ghebbbbbbbbbbbbbbbbb torna da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:43:20
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:42:32
gheburs ma così non vale!!! perchè te ne vai? Una spiegazione ce la meritiamo non credi? e poi così, di colpo!!! sei bastardo dentro!!!!

daiiiiii resta!!!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:39:11
maurì ci lasci così? non esiste più nessun dei tuoi nik è adesso la cungregna?
Tutti i nik bannati adesso chi va a scaricare la vreccia?


la FIGA e il caldo fà male a non fà male
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:50:42
i soliti scherzetti di gheburs
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:35:36
voglio sapè ank io
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:34:22
ca successe???

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:05:42
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:49:27
era ora
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:48:29
nn fa malegheburs
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:47:23
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:46:52


mahhh si state skuperte::asd.::.asd:::


divorzio imminete:rof:
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:46:40
Che mi sono perso?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:46:20
ziooooo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:45:28
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:44:27
nick:

Gheburs (personale)
Non fa male (personale)
Made in Italy (in due)
Help you ask (in tre)
Zanna Ti Amo (in dieci) "rimarrà attivo per la famiglia Zanna"

i miei nick da stasera non saranno più nel sito

per chi ha il mio msn... smetterà di funzionare in brevissimo tempo .....

questi nick muoiono qui a quest'ora .... TRIADE "CANCELLATE PURE

un nervo a tutti i gay e trans ...... ce ne sono molti un a ste femmine meravigliose..... (anche se qualcuna vo fà l'acida... ma ni jià riesce bbone ) ciaooooooooooo!!!!!



LOG-OUT for ever

non fate i bastardi solo pikkè non posso rispondervi ... vi venghe a sunà a la case

ciao!

Nuova reply all'argomento:

* VI SALUTANO I SEGUENTI ..........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)