La Piazza
Cosa ne pensate del tradimento? Siete favorevoli o contrari? Pensate che si debba confessare un tradimento, che si possa perdonare o giustificare un tradimento? Siete mai stati traditi o avete mai tradito? La mia opinione al riguardo è questa: IO SONO FERMAMENTE CONTRARIA AL TRADIMENTO e credo che non ci siano motivazioni valide per giustificarlo. C'è chi si giustifica dicendo "Ero ubriaco e non sapevo cosa facevo" oppure dicendo "Credevo che fossi tu". Per quanto mi riguarda una persona può anche non essere coscente da ubriaca e per questo fare cose di cui non si rende conto, ma mentre si ubriaca è pienamente consapevole di ciò che sta facendo e delle conseguenze che porta il suo comportamento, perciò si assume la responsabilità delle sue azioni! C'è chi si giustifica dicendo che lo ha fatto perchè nella coppia c'erano dei problemi e lui/lei ha ceduto alla tentazione, bene.. Si risolvono così i problemi? C'è chi dice "Non è stato nulla di importante, solo sesso", forse non è stato importante per lui o lei, ma per chi è stato tradito??? Il fatto che sia stato solo sesso dovrebbe forse alleviare il dolore e l'umiliazione per essere stato tradito/a? Io ho sempre pensato che il tradimento sia un segno di debolezza e sia solo per i vigliacchi, per chi non ha il coraggio di affrontare la realtà e dire le cose come stanno o di lottare per risolvere i problemi di coppia... Cinque anni fa sono stata tradita e vi posso garantire che nulla può alleviare la sofferenza, la delusione, l'umiliazione che provi per essere stata tradita dalla persona che amavi, dalla persona che ti aveva promesso di rispettarti e di non farti soffrire, dalla persona che ti faceva sentire importante e ti aveva illuso di essere speciale... Sono passati cinque anni, eppure il ricordo di quel dolore così grande e così straziante è ancora così vivo dentro me da farmi temere che qualcuno possa arrivare e portarmi via la persona che amo... Paura di non poter essere abbastanza speciale da meritarmi il suo amore per tutta la vita, da non poter reggere il confronto con una strafiga con un fisico da sballo... Ma questa è la mia esperienza e queste sono le mie paure e le mie emozioni... Voi cosa ne pensate (non della mia vicenda, ma del tradimento )?
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni!
se veramente ami qualcuno devi tradirlo ogni tanto , proprio per renderti conto di quanto lo ami
..ho sempre ritenuto la monogamia sia una mera utopìa..
..la fedeltà non è altro che un'imposizione cerebrale atta a frenare i nostri istinti..
..come la castità per i religiosi..per intenderci..
just...

"tre donne poligamia...
due donne bigamia...
una donna monotonia..."
Hai tradito qualche volta la tua ragazza egregio Just
Just occhio...avissa fá .cá jé la uagliuna té...non dire cazzate
cosa te lo fà pensare?
se veramente ami qualcuno devi tradirlo ogni tanto , proprio per renderti conto di quanto lo ami
ho scritto "proprio per renderti conto di quanto LO ami"
non "LA ami"
"Credevo che fossi tu"
ma uno che ti dice una cretinata del genere è il re dei bugiardi
Oscar Wilde diceva ke solo l' infedele conosce il lato triviale dell' amore!
Credevo che fossi tu
tocchiamo vette di straodinaria follia pallonara
Credo che la monogomia possa esser considerata innaturale...e' nata allo scopo di garantire la certezza della prole a fini d'eredita' una sorta di tutela della proprieta' privata...e' divertente leggere come si cerchi sempre un perche'...o come si vada a pensare,sopratutto dal settore femminino della coppia che CI SIANO DEI PROBLEMI....non e' cosi...si tradisce per tanti motivi...ma spesso solo perche' si vuol parcheggiare la macchina in un garage...diverso solo per curiosita'...o perche' la preda promette numeri da porca di razza...l'amore non cessa si pone su un piano diverso e magari spesso la coppia trova giovamento da una deviazione rigorosamente non confessata
e' naturalmente piu' soggetta al fenomeno della cornificazione un certo tipo di donna come di uomo....Mi domando solo come facciano delle persone a non tradire... azz...

cinghe anne e ci ti ngore a penzà?
..mi par di capire che DEKKARD conviene con me
Dimas credo di si
...credo inoltre che anche in questo campo domina il piu' assoluto relativismo...esistono innumerevoli ricette di coppia piu' o meno vincenti...l'unica cosa che mi lascia profondamente perplesso sia la necessita' di perbenismo che domina moltissime persone...la cd rispettabilita' che nasconde tresche della miglior corte rinascimentale....sembrano i classici luoghi comuni ma purtroppo e' cosi... se ami veramente una persona non la tradisci x il semplice fatto che le altre manco le vedi
Cosa ne pensate del tradimento? Siete favorevoli o contrari
Qui ho smesso di leggere.
Si può essere "favorevoli" al tradimento??
Siete mai stati traditi dalla persona che amavate??
Se arriverò a tradire la mia "lei" è perchè non voglio più starci.
Non andrei alla ricerca di qualcosa che ho già.
E' da stupidi...
Per esperienza personale, una volta che hai tradito o che lo sei stato, con quella persona hai i giorni contati.
Se la ami veramente.
Il pensiero del tradimento non se ne andrà fin quando l' "amata" non uscirà completamente dalla tua vita.
Almeno per me è stato così.
Sono stato tradito.
Poi ho tradito anch'io.
E ho rischiato di rovinarmi la vita...
Lo so, è da amici di Maria... pietà.
Il motivo del tradimento, secondo me, viene dal letto. Se la tua donna a letto fa paura... azz, tradirla e rischiare di trovare di peggio stressa ma è meglio tradirla sennò ci rimani sotto e poi lei fa la puttana. Se è un comodino monofunzione e per di più cigolante e restia al cambiamento... ben venga il tradimento, imparasse a fare pompini e quant'altro come cristo comanda, no che poi si viene a lamentare.
E' proprio il caso di dire "Ejia Giuda"

quanto mi fanno incazzare ste femmine, le prime a fare la morale e le prime a fare le troie in giro
Il motivo del tradimento, secondo me, viene dal letto. Se la tua donna a letto fa paura... azz, tradirla e rischiare di trovare di peggio stressa ma è meglio tradirla sennò ci rimani sotto e poi lei fa la puttana. Se è un comodino monofunzione e per di più cigolante e restia al cambiamento... ben venga il tradimento, imparasse a fare pompini e quant'altro come cristo comanda, no che poi si viene a lamentare.
Comodino monofunzione e per di più cigolante e restia al cambiamento...
VAI GIUDA
lo sbonk non era per gipsy
Il meglio comunque è
imparasse a fare pompini e quant'altro come cristo comanda
Io sono tutt'altro che un teologo o uno studioso dei vangeli, ma non mi risulta che Cristo abbia mai dato delle linee guida al sesso orale
No, però rispetta il tuo uomo e quant'altro si!
e se mi rispetti me li devi fare con amore! dekk

Giuda scusami ma la tua mi sembra un pò na frignaccia,pure se hai una donna che a letto è un mix tra Moana,Jenna Jameson e co. puoi tradirla...non è l'intensità a letto che ti porta a tradire,l'intensità dei tiramisù è relativa

puoi godere anche con "un comodino",trovarci sfizio......
la cosa è fisica ma anche molto celebrale,molto. Il fattore porca e' fondamentale....non si puo' non quotare l'espertissimo giuda....
Fantasia e capacita'di stupire sono dei cardini...ma dopo un po' anni a meno di non essere dei Mozart della trombata e' difficile esser innovativi e credo che il fattore noia sia sempre in agguato anche con una ayhatollah della pompa
...non e' cmq del tutto quotabile il fattore puttanizia associato a quello porca da battaglia...non e' sempre un parallelismo anche se vero che ci sono piu' probabilita'...e' cmq la fiera del luogo comune..
Gipsy

Attenzione che se continuate così mo fate la fine di Adonai e Balilla
avete fatto questo assist a dekk
e come dare un pallone a Maradona nell'aria della Pro Patria
dekk io per ovvie ragioni taccio
non vorrei mandare a monte certe cose
No Parica qui i termini ci stanno tutti,mica stiamo parlando delle Orsoline
ops paprica
...il tradimento è la cosa più squallida che possa esistere........nà cosa a trè ni è meie?
Nerdaccioooo

ti straquoto Pof rispetto enormemente il tuo giudizio da veterano indurito da mille battaglie vinte
e' difficile trovare stimoli con il comodino
ho avuto a che fare con donne che rifiutavano categoricamente alcune posizioni o alcune delizione pratiche...mi sono sentito come lo Us army in Vietnam combattevo con 2 mani dietro la schiena
tristissimo...sono bunker difficili da espugnare...colme di preconcetti e freni morali a dir poco patetici....in quei casi si fa come sulla Maginot...si evitano assalti frontali e si punta sui fianchi sopratutto perche' ci sono tanti bersagli immensamente piu' pagati e facili....
.....prima o poi tocca a tutti....prenderle e darle
....
Pof

vi prego basta

porc,pardon dekk ma perchè il modello liceali variante classico(non scientifico)di anni fa non ti tirava??
non chiaramante le liceali di oggi,come ti conosco ti dicono che non portano gli slip per comodità
il tradimento mi fà schifo!
...Pof,non portano lo slip perchè nascono già con il pelo geneticamente modificato
Ma Cristo era pronto a tradire il suo Dio per... la Maddalena
@ MIlena:
Quote:Non preoccuparti per questo: un uomo ti tradisce anche con un opossum, se quello ci sta...
Paura di non poter essere abbastanza speciale da meritarmi il suo amore per tutta la vita, da non poter reggere il confronto con una strafiga con un fisico da sballo...
L' importante è pernetrare nuovi orifizi... E riaffermare la propria mascolinità...
La specie umana si estinguerà il giorno in cui inventeranno un pallone da calcio con vagina annessa...
Un saluto
La specie umana si estinguerà il giorno in cui inventeranno un pallone da calcio con vagina annessa...
Forse c'hai ragione, perchè quel giorno comincerà a piacere anche a gente come me il calcio
alessà ... mi sa che è la uagliona te
... Milena .... se sei la ragazza di Just .... ti assicuro che a Berlino è stato sempre fedele .... con me non con te

Se tradisci significa che nella coppia c'è qualche problema,quindi o risolvi il problema se risolvibile o molli tutto;poi se sei un puttaniere incallito fatti le giakkette a rotta di collo e non rompere il cazzo
......per il resto,una volta tanto quoto quel militarista loffio di Dekkard.
non è tutto classificabile

ci sono anche persone che hanno più bisogno di altre

mauri' sono stato "nei secoli fedele"!
sce,nei "SECOLI FEDELE"....alle tope
Nuova reply all'argomento:
)( TRADIMENTO )(
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui