La Piazza
@@ TANTI AUGURI @@ CRASSO @@
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:53:24
in ritardissimo
auguroni
in ritardissimo

auguroni
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:05:36
anche io in ritardo, ma...
a u g u r i
stam!
anche io in ritardo, ma...
a u g u r i
stam!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:34:07
Anche se in ritardo, tanti auguri da IL RE . . .
Anche se in ritardo, tanti auguri da IL RE . . .
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 09:27:36
grazie ancora
oggi ho 38+1 giorno
grazie ancora
oggi ho 38+1 giorno

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:41:39
auguri quasi mi scordavo
auguri quasi mi scordavo
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:23:28
grazie, grazie, quanta bontà
grazie, grazie, quanta bontà
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:17:44
tanti auguri, di buon compleanno e di pronta guarigione!
tanti auguri, di buon compleanno e di pronta guarigione!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:53:54
auguri!
auguri!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:48:34
tanti auguri crasso
tanti auguri crasso
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:45:44
a una certa età ci si dovrebbe dedicare alla lettura non al calcetto
auguri
a una certa età ci si dovrebbe dedicare alla lettura non al calcetto

auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:40:58
auguri
auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:06:17
questa era la gamba di crasso sytamattina, dopo essere stato al pronto soccorso

buon compleanno di nuovo..
questa era la gamba di crasso sytamattina, dopo essere stato al pronto soccorso

buon compleanno di nuovo..
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:05:23


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:18:16
grazie luzy
grazie luzy
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:17:02
Crasso non posso mancare
Auguri
Crasso non posso mancare
Auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:14:57
e questa pensando a catra, che ha aperto questo post e il conte che in un altro post descriveva la serata di ieri
tuoni, fulmini e saette
pioggia, freddo e vento
strappo muscolare, dolore e spavento
non hanno scalfito la fame
e zoppicando e arrancando
ho soddisfatto mangiando
pizza margherita e col salame
il desiderio più profondo
di tutto l'immenso mondo,
quello di mangiare.
e questa pensando a catra, che ha aperto questo post e il conte che in un altro post descriveva la serata di ieri
tuoni, fulmini e saette
pioggia, freddo e vento
strappo muscolare, dolore e spavento
non hanno scalfito la fame
e zoppicando e arrancando
ho soddisfatto mangiando
pizza margherita e col salame
il desiderio più profondo
di tutto l'immenso mondo,
quello di mangiare.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:12:21
questa l'ho scritta pensando a Ghino-Bettino-Cinghialone
na racciappule d'uve appese
attravirsate da nu raggie tese
je nu splendore di Ddije calate 'nterre
je gne l'ucchia bille ca ti sopra a su sorrise
je mi ci mbriache a ugne vace
e a ugne vace part nghi la cocce
e da nu vace divende na carezze
che cale abbale a li spalle gne na gocce
li racciappule mi fanne 'nnamurà
a settembre je parte e na riveng
mi jett sotta a sa capann nghe te
e sole quande mi so sazie arrveng
Crasso 3/09/2007
questa l'ho scritta pensando a Ghino-Bettino-Cinghialone
na racciappule d'uve appese
attravirsate da nu raggie tese
je nu splendore di Ddije calate 'nterre
je gne l'ucchia bille ca ti sopra a su sorrise
je mi ci mbriache a ugne vace
e a ugne vace part nghi la cocce
e da nu vace divende na carezze
che cale abbale a li spalle gne na gocce
li racciappule mi fanne 'nnamurà
a settembre je parte e na riveng
mi jett sotta a sa capann nghe te
e sole quande mi so sazie arrveng
Crasso 3/09/2007
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:04:15
cariatide? ma io sono un uomo (grezzo)

Renton
Grazie a tutti, sono commosso e contuso.
Alla partita di calcetto di ieri sera con i forumiani mi sono infortunato al polpaccio con un terribile strappo muscolare e sono impedito su di una sedia e per questo vi compongo e dedico qualche poesia triste.
cariatide? ma io sono un uomo (grezzo)

Renton

Grazie a tutti, sono commosso e contuso.
Alla partita di calcetto di ieri sera con i forumiani mi sono infortunato al polpaccio con un terribile strappo muscolare e sono impedito su di una sedia e per questo vi compongo e dedico qualche poesia triste.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:18:11
a.u.g.u.r.i.
a.u.g.u.r.i.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:17:23
Auguriiiiiiiiiiiii
Sinceri auguri da una tua fan
Auguriiiiiiiiiiiii

Sinceri auguri da una tua fan
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:15:28
Auguri, Cariatide
Auguri, Cariatide

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:15:08
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:13:02
auguri
auguri

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:00:22
auguri
auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 12:13:22
sono infortunato, non mi posso muovere
ma una spolveratina a casa la posso dare
poi filmazzo poliziesco anni '70, forse pure due con birrozza sul tavolino e rutto libero
sono infortunato, non mi posso muovere
ma una spolveratina a casa la posso dare
poi filmazzo poliziesco anni '70, forse pure due con birrozza sul tavolino e rutto libero
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:30:37
Tanti Tanti Auguri! E mi raccomando, stasera.......
Tanti Tanti Auguri! E mi raccomando, stasera.......
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:22:11
auguri
auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:21:12
tanti auguri anche al mio CATRAMINO che oggi fa 6 anni 
tanta jurne umbè .. proprio lu 6?
rinnovo gli auguri
tanti auguri anche al mio CATRAMINO che oggi fa 6 anni 
tanta jurne umbè .. proprio lu 6?

rinnovo gli auguri

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:36:15
Grazie, grazie, sono commosso.
Grazie, grazie, sono commosso.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:00:38
Auguri
Auguri

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 09:54:25
Auguri 
Auguri 
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 08:51:48


AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 02:13:03
ricuci lo strappo
e Bn compleanno
ricuci lo strappo
e Bn compleanno
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:51:30
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:31:31
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:27:51
auguri!
auguri!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:26:50
anche se te li ho già fatti di persona, ti rinnovo i miei auguri Umbè!!
E riprenditi presto, ca l'Uliveto aspetta a ttè...
anche se te li ho già fatti di persona, ti rinnovo i miei auguri Umbè!!
E riprenditi presto, ca l'Uliveto aspetta a ttè...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:50:45
Auguri
Auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:37:28
auguri bulldozer
auguri bulldozer

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:31:05
ebbene si
è proprio lui, il macigno della difesa 
.... Umberto si sta facendo vecchio
AUGURI

ebbene si
è proprio lui, il macigno della difesa 
.... Umberto si sta facendo vecchio
AUGURI

Nuova reply all'argomento:
@@ TANTI AUGURI @@ CRASSO @@
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






























