La Piazza

@@ TANTI AUGURI @@ CRASSO @@
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:31:05
ebbene si è proprio lui, il macigno della difesa .... Umberto si sta facendo vecchio

AUGURI



Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:37:28
auguri bulldozer
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:50:45
Auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:26:50
anche se te li ho già fatti di persona, ti rinnovo i miei auguri Umbè!!
E riprenditi presto, ca l'Uliveto aspetta a ttè...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:27:51
auguri!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:31:31
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:51:30
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 02:13:03
ricuci lo strappo e Bn compleanno


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 08:51:48
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 09:54:25
Auguri



Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:00:38
Auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:36:15
Grazie, grazie, sono commosso.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:21:12
tanti auguri anche al mio CATRAMINO che oggi fa 6 anni

tanta jurne umbè .. proprio lu 6?

rinnovo gli auguri

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:22:11
auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:30:37
Tanti Tanti Auguri! E mi raccomando, stasera.......


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 12:13:22


sono infortunato, non mi posso muovere

ma una spolveratina a casa la posso dare

poi filmazzo poliziesco anni '70, forse pure due con birrozza sul tavolino e rutto libero
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:00:22
auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:13:02
auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:15:08
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:15:28
Auguri, Cariatide


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:17:23
Auguriiiiiiiiiiiii

Sinceri auguri da una tua fan
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:18:11
a.u.g.u.r.i.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:04:15
cariatide? ma io sono un uomo (grezzo)





Renton


Grazie a tutti, sono commosso e contuso.
Alla partita di calcetto di ieri sera con i forumiani mi sono infortunato al polpaccio con un terribile strappo muscolare e sono impedito su di una sedia e per questo vi compongo e dedico qualche poesia triste.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:12:21
questa l'ho scritta pensando a Ghino-Bettino-Cinghialone

na racciappule d'uve appese
attravirsate da nu raggie tese
je nu splendore di Ddije calate 'nterre
je gne l'ucchia bille ca ti sopra a su sorrise

je mi ci mbriache a ugne vace
e a ugne vace part nghi la cocce
e da nu vace divende na carezze
che cale abbale a li spalle gne na gocce

li racciappule mi fanne 'nnamurà
a settembre je parte e na riveng
mi jett sotta a sa capann nghe te
e sole quande mi so sazie arrveng

Crasso 3/09/2007
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:14:57
e questa pensando a catra, che ha aperto questo post e il conte che in un altro post descriveva la serata di ieri


tuoni, fulmini e saette
pioggia, freddo e vento
strappo muscolare, dolore e spavento

non hanno scalfito la fame
e zoppicando e arrancando
ho soddisfatto mangiando
pizza margherita e col salame

il desiderio più profondo
di tutto l'immenso mondo,
quello di mangiare.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:17:02
Crasso non posso mancare


Auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:18:16
grazie luzy
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:05:23




Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:06:17
questa era la gamba di crasso sytamattina, dopo essere stato al pronto soccorso

buon compleanno di nuovo..
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:40:58
auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:45:44
a una certa età ci si dovrebbe dedicare alla lettura non al calcetto
auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:48:34
tanti auguri crasso
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:53:54
auguri!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:17:44


tanti auguri, di buon compleanno e di pronta guarigione!

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:23:28
grazie, grazie, quanta bontà
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:41:39
auguri quasi mi scordavo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 09:27:36
grazie ancora



oggi ho 38+1 giorno

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:34:07
Anche se in ritardo, tanti auguri da IL RE . . .
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:05:36
anche io in ritardo, ma...
a u g u r i stam!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:53:24
in ritardissimo
auguroni

Nuova reply all'argomento:

@@ TANTI AUGURI @@ CRASSO @@

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)