La Piazza

()()()() se scrivo dadaaz .......
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:48:34
gelosona
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:48:06
penso......che........
penso.....che......... dadaaz ti devo fa leggere na cazzata di chi sai te
penso......che....... te voje bene
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:47:26
ma sci wa accoppami.. non si sa maje ca mi sa risane lu cervelle li saccie soreme è soreme quindi è di lu me
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:37:10
penso...... che........ ni so cumbinate niente e nimme serv l'acqua dei lupini


penso che oltre a sceme si pure mammoccia
mo nint'incazzà ma dadaaz e dadaaz ... ma sorete è sorete

si vist quand une nin te nu cazz da fa ? cmq prima o poi ti meno
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:04:29
non fa male dimmi la verità si cumbinate caccose e io non lo so.. e mo ti vu rifa nghe l'acque di li lupine...


se cosi non fosse.. te l'ho gia detto non credo di meritare tutto ciò..

eja quanda si bellelleeeeeeeeee grazie
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:02:12
penso...... che........ qunado .... quando ... quando .....
penso...... che........ fa bbone a nin fidars di guido
penso...... che........ jè tropp sceme
penso...... che........ prima o poi ji mene
penso...... che........ d'inverno i suoi stivale fanne
penso...... che........ d'estate il suo bichino
penso...... che........ è na grande lavoratrice
penso...... che........ ricotta un po troppo tutti
penso...... che........ a la jierva piccirill
penso...... che........ lei penz tropp
penso...... che........ è difficile pijiarle pe lu cule
penso...... che........ port na 4° piena
penso...... che........ stu post per lei merita la 1° pagina

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:46:08
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:45:25
penso...... che........ prima o poi denghe na travers a cacchidune
penso...... che........ lei deve spaccà la cape a bombetta
penso...... che........ forse na capite ca CLP .... C'è La Piccolino



Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:05:03

penso....che... sono un imbecille
penso....che... so sceme!!





non lo penso di te..

ma lo penso di me
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:13:39
che t'ha success mo'
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:00:44
penso....che... sono un imbecille
penso....che... so sceme!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:05:05
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:05:00
clp



Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:02:37
se scrivo dadaaz....penso....che ha rotte lu caaz!

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:01:32
sobria
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:58:45
mbriacone
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:57:59
claro che penso
e penso pure a te ogni tanto
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:51:55
Straight Tohell ma perchè tu pensi?


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:51:04
penso...... che........
penso...... che........
penso...... che........
penso...... che........
penso...... che........ ogni tanto ti ci vuole
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:31:00
penso..che mo mi monto la coccia

penso che non fa male nn ci sta bone...

penso che se fai una figlia e me la fai battezzare a me esce nu fiore

penso ca saccie lu fatte me e pure quille dell'etre

penso ca non fa male è troppe nu serie A

penso che casperuccio è l'unico che anche se non mi ha ancora vista sa nu sacche di cose di me

penso che è una persona meravigliosa +

penso ca ci puteme j a mbriaca insieme

penso ca la prossima vote se mi vide saluteme
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:21:58
penso che so scritte dadaaz sopra a google immagini.... ha scite 5 pagine di papozzi di lanciano.it....

penso che è l'unica persona che conosco con cui parlo ma che so viste na vota sola di persona... anzi mezza vota considerando ca stave a nu falò....

penso che se la prossima volta che torno non mi offri una cena (ci vulesse ca paghe pure I )..... ti sdirrino.

penso che gheiburs sei invitato.... offre dadaaz (l'astemio ci vuole!)

penso che un barattolo di miele è acido se paragonato con dadaaz....

penso che....
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:10:41

penso...... che........ è na mammuccetta
penso...... che........ è una ca sa lu fatte se



scus ma se è na mammuccetta come fa a sapè lu fatte sè
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:06:56
penso...... che........ è na mammuccetta
penso...... che........ è una ca sa lu fatte se
penso...... che........ cirt vote ji miness pecchè è na cacacazz
penso...... che........ prima o poi trov l'ommine justo
penso...... che........ è convint ca la truvate ma ni la truvate
penso...... che........ Daniela sarà il rpssimo nome che darò quand facce lu quert e sce esce femmine

penso...... che........ dope sa utima scritt .. so sicure ca Blade nimme fa fà chiù nient

penso...... che........ Albertone jiè nu cachill = a Ivan e Stefano


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:42:42
be mi sembrava più che ovvio Tonydeath
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:41:55
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:37:08
penso.....che..... guido ti si sbajate ieri sera so rimasta a casa
penso.....che.... se non ci fossi io molte più cose andrebbero sicuramente meglio

penso...che.... si la mia patanella


alberstrunz
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:11:09
penso.....che....ora starà con l'uomo sbagliato
penso.....che......è troppo fregna e senza di lei niente va bene
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:54:17
penso...... che........è nà cacacazze

penso...... che........
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:28:59
lo penso anche io di te africa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:11:34
penso che sia molto simpatica e socievole..aggettivi molto rari nelle donne
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:23:58
zompettaaaaaaaaaaaaaa lo sai io ci sono sempre anche se non sempre sotto casa tua dammele su dondolo ca mi ciai fa nu gire
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:20:39
penso...... che........ se non ci fosse a volte dormirei meglio
penso...... che........ se non mi porta gli arrosticini non la faccio entrare a casa mia
penso...... che........se ho voglia di farmi 2 risate chiamo lei
penso...... che........se cerco qualcuno con cui parlare lei è sempre disponibile
penso...... che........le presterò la sedia a dondolo
penso...... che........se passa altro tempo dovrò farle vedere come si va sul dondolo perchè s'ha scurdate
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:13:12
amòòòò e come non augurartelo anche a te... te voje bene!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:55:07
penso che...merita tutto ilbene del mondo
penso che...nn basterebbe un ora per dirle tutto
penso che...amòòò già li si te li dic sempr
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:53:33
penso che............ma soprattutto..BACINI
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:52:41
penso.....che...... ami la persona sbagliata
penso.....che...... la paranza è una danza
penso.....che.......tu non devi puntare il dito contro persone che non sai che fanno
penso....che....ti lovvo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:47:28
non fa male

penso...... che........ non fa male ti si mbazzite
penso...... che........ ma te voje bene lu stesse
penso...... che........ ca mi fi muri pe lu ride
penso...... che........ sai gia quello che penso io di te


guido

penso.....che.... sei una ragazza dolcissima
penso....che....... non devi pensare agli altri ma solo a te
penso.......che...... ti voglio bene scemarella...

e cmq io lo amo

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:46:44
katana .. dentro sto post non si lukka ma si pensa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:44:20
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:44:12
non fa ma e guiducciola ve voje bene assaje!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:42:43
penso....che.... je voje tante bene
penso.....che..... è una mita
penso....che...... mi fa crepà dal ridere
penso....che.....non ama la persona giusta
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:41:39
penso...... che........ te na surell
penso...... che........ è come la sore
penso...... che........ ji vojie bben
penso...... che........ jiè pure nuccone sceme
penso...... che........ è abbastanza gross p capì
penso...... che........ il suo amico CLP è nu cess

penso...... che........ cuntinuet vu

Nuova reply all'argomento:

()()()() se scrivo dadaaz .......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)