La Piazza
()()()() se scrivo dadaaz .......
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:48:34
gelosona
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:48:06
penso......che........
penso.....che......... dadaaz ti devo fa leggere na cazzata di chi sai te
penso......che.......
te voje bene
penso......che........

penso.....che......... dadaaz ti devo fa leggere na cazzata di chi sai te

penso......che.......
te voje bene
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:47:26
ma sci wa accoppami.. non si sa maje ca mi sa risane lu cervelle
li saccie soreme è soreme
quindi è di lu me
ma sci wa accoppami.. non si sa maje ca mi sa risane lu cervelle
li saccie soreme è soreme
quindi è di lu me
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:37:10
penso...... che........ ni so cumbinate niente e nimme serv l'acqua dei lupini
penso che oltre a sceme si pure mammoccia
mo nint'incazzà ma dadaaz e dadaaz ... ma sorete è sorete

si vist quand une nin te nu cazz da fa ?
cmq prima o poi ti meno
penso...... che........ ni so cumbinate niente e nimme serv l'acqua dei lupini

penso che oltre a sceme si pure mammoccia
mo nint'incazzà ma dadaaz e dadaaz ... ma sorete è sorete

si vist quand une nin te nu cazz da fa ?
cmq prima o poi ti meno
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:04:29
non fa male dimmi la verità si cumbinate caccose e io non lo so.. e mo ti vu rifa nghe l'acque di li lupine... 
se cosi non fosse..
te l'ho gia detto non credo di meritare tutto ciò..
eja quanda si bellelleeeeeeeeee
grazie
non fa male dimmi la verità si cumbinate caccose e io non lo so.. e mo ti vu rifa nghe l'acque di li lupine... 
se cosi non fosse..
te l'ho gia detto non credo di meritare tutto ciò.. eja quanda si bellelleeeeeeeeee
grazie
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:02:12
penso...... che........ qunado .... quando ... quando .....
penso...... che........ fa bbone a nin fidars di guido
penso...... che........ jè tropp sceme
penso...... che........ prima o poi ji mene
penso...... che........ d'inverno i suoi stivale fanne
penso...... che........ d'estate il suo bichino
penso...... che........ è na grande lavoratrice
penso...... che........ ricotta un po troppo tutti
penso...... che........ a la jierva piccirill
penso...... che........ lei penz tropp
penso...... che........ è difficile pijiarle pe lu cule
penso...... che........ port na 4° piena
penso...... che........ stu post per lei merita la 1° pagina
penso...... che........ qunado .... quando ... quando .....
penso...... che........ fa bbone a nin fidars di guido
penso...... che........ jè tropp sceme

penso...... che........ prima o poi ji mene

penso...... che........ d'inverno i suoi stivale fanne

penso...... che........ d'estate il suo bichino

penso...... che........ è na grande lavoratrice

penso...... che........ ricotta un po troppo tutti

penso...... che........ a la jierva piccirill

penso...... che........ lei penz tropp

penso...... che........ è difficile pijiarle pe lu cule

penso...... che........ port na 4° piena
penso...... che........ stu post per lei merita la 1° pagina
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:46:08
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:45:25
penso...... che........ prima o poi denghe na travers a cacchidune
penso...... che........ lei deve spaccà la cape a bombetta
penso...... che........ forse na capite ca CLP .... C'è La Piccolino
penso...... che........ prima o poi denghe na travers a cacchidune

penso...... che........ lei deve spaccà la cape a bombetta

penso...... che........ forse na capite ca CLP .... C'è La Piccolino
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:05:03
quote:
non lo penso di te..
ma lo penso di me
penso....che... sono un imbecille
penso....che... so sceme!!
non lo penso di te..

ma lo penso di me
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:13:39
che t'ha success mo'
che t'ha success mo'
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:00:44
penso....che... sono un imbecille
penso....che...
so sceme!!
penso....che... sono un imbecille

penso....che...
so sceme!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:05:05
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:05:00
clp

clp

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:02:37
se scrivo dadaaz....penso....che ha rotte lu caaz!

se scrivo dadaaz....penso....che ha rotte lu caaz!

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:01:32
sobria
sobria
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:58:45
mbriacone
mbriacone
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:57:59
claro che penso
e penso pure a te ogni tanto
claro che penso

e penso pure a te ogni tanto

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:51:55
Straight Tohell ma perchè tu pensi?



Straight Tohell ma perchè tu pensi?




Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:51:04
penso...... che........
penso...... che........
penso...... che........
penso...... che........
penso...... che........
ogni tanto ti ci vuole
penso...... che........

penso...... che........

penso...... che........

penso...... che........

penso...... che........
ogni tanto ti ci vuole
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:31:00
penso..che mo mi monto la coccia
penso che non fa male nn ci sta bone...
penso che se fai una figlia e me la fai battezzare a me esce nu fiore
penso ca saccie lu fatte me e pure quille dell'etre
penso ca non fa male è troppe nu serie A
penso che casperuccio è l'unico che anche se non mi ha ancora vista sa nu sacche di cose di me
penso che è una persona meravigliosa
+
penso ca ci puteme j a mbriaca insieme

penso ca la prossima vote se mi vide saluteme
penso..che mo mi monto la coccia

penso che non fa male nn ci sta bone...

penso che se fai una figlia e me la fai battezzare a me esce nu fiore

penso ca saccie lu fatte me e pure quille dell'etre

penso ca non fa male è troppe nu serie A

penso che casperuccio è l'unico che anche se non mi ha ancora vista sa nu sacche di cose di me

penso che è una persona meravigliosa
+penso ca ci puteme j a mbriaca insieme

penso ca la prossima vote se mi vide saluteme
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:21:58
penso che so scritte dadaaz sopra a google immagini.... ha scite 5 pagine di papozzi di lanciano.it....
penso che è l'unica persona che conosco con cui parlo ma che so viste na vota sola di persona... anzi mezza vota considerando ca stave a nu falò....
penso che se la prossima volta che torno non mi offri una cena (ci vulesse ca paghe pure I
)..... ti sdirrino.
penso che gheiburs sei invitato.... offre dadaaz (l'astemio ci vuole!)
penso che un barattolo di miele è acido se paragonato con dadaaz....
penso che....
penso che so scritte dadaaz sopra a google immagini.... ha scite 5 pagine di papozzi di lanciano.it....
penso che è l'unica persona che conosco con cui parlo ma che so viste na vota sola di persona... anzi mezza vota considerando ca stave a nu falò....
penso che se la prossima volta che torno non mi offri una cena (ci vulesse ca paghe pure I
)..... ti sdirrino.penso che gheiburs sei invitato.... offre dadaaz (l'astemio ci vuole!)

penso che un barattolo di miele è acido se paragonato con dadaaz....

penso che....
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:10:41
quote:
scus ma se è na mammuccetta come fa a sapè lu fatte sè
penso...... che........ è na mammuccetta
penso...... che........ è una ca sa lu fatte se
scus ma se è na mammuccetta come fa a sapè lu fatte sè
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:06:56
penso...... che........ è na mammuccetta
penso...... che........ è una ca sa lu fatte se
penso...... che........ cirt vote ji miness pecchè è na cacacazz
penso...... che........ prima o poi trov l'ommine justo
penso...... che........ è convint ca la truvate ma ni la truvate
penso...... che........ Daniela sarà il rpssimo nome che darò
quand facce lu quert e sce esce femmine
penso...... che........ dope sa utima scritt .. so sicure ca Blade nimme fa fà chiù nient
penso...... che........ Albertone jiè nu cachill
= a Ivan e Stefano 
penso...... che........ è na mammuccetta

penso...... che........ è una ca sa lu fatte se

penso...... che........ cirt vote ji miness pecchè è na cacacazz

penso...... che........ prima o poi trov l'ommine justo

penso...... che........ è convint ca la truvate ma ni la truvate

penso...... che........ Daniela sarà il rpssimo nome che darò
quand facce lu quert e sce esce femmine
penso...... che........ dope sa utima scritt .. so sicure ca Blade nimme fa fà chiù nient
penso...... che........ Albertone jiè nu cachill
= a Ivan e Stefano 
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:42:42
be mi sembrava più che ovvio Tonydeath

be mi sembrava più che ovvio Tonydeath

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:41:55
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:37:08
penso.....che..... guido ti si sbajate ieri sera so rimasta a casa
penso.....che.... se non ci fossi io molte più cose andrebbero sicuramente meglio

penso...che.... si la mia patanella

alberstrunz
penso.....che..... guido ti si sbajate ieri sera so rimasta a casa

penso.....che.... se non ci fossi io molte più cose andrebbero sicuramente meglio
penso...che.... si la mia patanella

alberstrunz
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:11:09
penso.....che....ora starà con l'uomo sbagliato

penso.....che......è troppo fregna e senza di lei niente va bene
penso.....che....ora starà con l'uomo sbagliato


penso.....che......è troppo fregna e senza di lei niente va bene
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:54:17
penso...... che........è nà cacacazze
penso...... che........
penso...... che........è nà cacacazze

penso...... che........
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:28:59
lo penso anche io di te africa
lo penso anche io di te africa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:11:34
penso che sia molto simpatica e socievole..aggettivi molto rari nelle donne
penso che sia molto simpatica e socievole..aggettivi molto rari nelle donne
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:23:58
zompettaaaaaaaaaaaaaa
lo sai
io ci sono sempre anche se non sempre sotto casa tua
dammele su dondolo ca mi ciai fa nu gire
zompettaaaaaaaaaaaaaa
lo sai
io ci sono sempre anche se non sempre sotto casa tua
dammele su dondolo ca mi ciai fa nu gire
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:20:39
penso...... che........ se non ci fosse a volte dormirei meglio
penso...... che........ se non mi porta gli arrosticini non la faccio entrare a casa mia
penso...... che........se ho voglia di farmi 2 risate chiamo lei
penso...... che........se cerco qualcuno con cui parlare lei è sempre disponibile
penso...... che........le presterò la sedia a dondolo
penso...... che........se passa altro tempo dovrò farle vedere come si va sul dondolo perchè s'ha scurdate
penso...... che........ se non ci fosse a volte dormirei meglio

penso...... che........ se non mi porta gli arrosticini non la faccio entrare a casa mia

penso...... che........se ho voglia di farmi 2 risate chiamo lei

penso...... che........se cerco qualcuno con cui parlare lei è sempre disponibile
penso...... che........le presterò la sedia a dondolo

penso...... che........se passa altro tempo dovrò farle vedere come si va sul dondolo perchè s'ha scurdate
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:13:12
amòòòò
e come non augurartelo anche a te...
te voje bene!!
amòòòò
e come non augurartelo anche a te...
te voje bene!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:55:07
penso che...merita tutto ilbene del mondo
penso che...nn basterebbe un ora per dirle tutto
penso che...amòòò già li si te li dic sempr
penso che...merita tutto ilbene del mondo
penso che...nn basterebbe un ora per dirle tutto
penso che...amòòò già li si te li dic sempr
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:53:33
penso che...
...
......ma soprattutto..BACINI
penso che...

...
......ma soprattutto..BACINI
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:52:41
penso.....che...... ami la persona sbagliata
penso.....che......
la paranza è una danza
penso.....che.......tu non devi puntare il dito contro persone che non sai che fanno

penso....che....ti lovvo

penso.....che...... ami la persona sbagliata

penso.....che......

la paranza è una danza
penso.....che.......tu non devi puntare il dito contro persone che non sai che fanno


penso....che....ti lovvo


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:47:28
non fa male
penso...... che........ non fa male ti si mbazzite
penso...... che........ ma te voje bene lu stesse
penso...... che........ ca mi fi muri pe lu ride
penso...... che........ sai gia quello che penso io di te
guido
penso.....che.... sei una ragazza dolcissima
penso....che....... non devi pensare agli altri ma solo a te
penso.......che...... ti voglio bene scemarella...
e cmq io lo amo
non fa male
penso...... che........ non fa male ti si mbazzite
penso...... che........ ma te voje bene lu stesse

penso...... che........ ca mi fi muri pe lu ride

penso...... che........ sai gia quello che penso io di te

guido
penso.....che.... sei una ragazza dolcissima

penso....che....... non devi pensare agli altri ma solo a te

penso.......che...... ti voglio bene scemarella...

e cmq io lo amo

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:46:44
katana .. dentro sto post non si lukka ma si pensa
katana .. dentro sto post non si lukka ma si pensa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:44:20
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:44:12
non fa ma
e guiducciola
ve voje bene assaje!!
non fa ma
e guiducciola
ve voje bene assaje!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:42:43
penso....che.... je voje tante bene

penso.....che..... è una mita

penso....che...... mi fa crepà dal ridere
penso....che.....non ama la persona giusta


penso....che.... je voje tante bene


penso.....che..... è una mita


penso....che...... mi fa crepà dal ridere

penso....che.....non ama la persona giusta



Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:41:39
penso...... che........ te na surell
penso...... che........ è come la sore
penso...... che........ ji vojie bben
penso...... che........ jiè pure nuccone sceme
penso...... che........ è abbastanza gross p capì
penso...... che........ il suo amico CLP è nu cess
penso...... che........ cuntinuet vu
penso...... che........ te na surell

penso...... che........ è come la sore

penso...... che........ ji vojie bben

penso...... che........ jiè pure nuccone sceme

penso...... che........ è abbastanza gross p capì

penso...... che........ il suo amico CLP è nu cess

penso...... che........ cuntinuet vu
Nuova reply all'argomento:
()()()() se scrivo dadaaz .......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













