La Piazza
Ponte Milvio Virtuale
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 00:05:13
grazie della risata
grazie della risata
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:16:40

Impressionante

Impressionante
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:13:33
...i Cinesi sono kome i Templari... C'ENTRANO SEMPRE...
...i Cinesi sono kome i Templari... C'ENTRANO SEMPRE...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:12:52
...Lord Dean, non ci krederà, ma...
(da comunicatistampa.net )
"Presto, nel sito sarà possibile trovare pure una sorta di “registro ufficiale”, con l’elenco aggiornato di tutti i luoghi in Italia e nel mondo dove è scoppiata la “lucchettomania”, oltre a tante altre news e curiosità.
Si scopre, così, che questa moda è nata nel secolo scorso addirittura in Cina: nel lago di Qiandaohu, a 250 km da Shangai, esiste infatti l’Isola del Lucchetto con delle ringhiere che ospitano un’enorme quantità di lucchetti (qualcuno parla addirittura di 200mila). Negli anni ’80, la mania è sbarcata in Europa, inizialmente in Ungheria, dove i lucchetti hanno invaso il centro della piccola cittadina di Pecs.
...Lord Dean, non ci krederà, ma...
(da comunicatistampa.net )
"Presto, nel sito sarà possibile trovare pure una sorta di “registro ufficiale”, con l’elenco aggiornato di tutti i luoghi in Italia e nel mondo dove è scoppiata la “lucchettomania”, oltre a tante altre news e curiosità.
Si scopre, così, che questa moda è nata nel secolo scorso addirittura in Cina: nel lago di Qiandaohu, a 250 km da Shangai, esiste infatti l’Isola del Lucchetto con delle ringhiere che ospitano un’enorme quantità di lucchetti (qualcuno parla addirittura di 200mila). Negli anni ’80, la mania è sbarcata in Europa, inizialmente in Ungheria, dove i lucchetti hanno invaso il centro della piccola cittadina di Pecs.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:00:02
Sir Hafis ritiene che i suoi amichetti a Pekino abbiano bisogno di forze GGGiovani per piantare, sarchiare e raccogliere patate che so nel deserto del Gobi?
Sir Hafis ritiene che i suoi amichetti a Pekino abbiano bisogno di forze GGGiovani per piantare, sarchiare e raccogliere patate che so nel deserto del Gobi?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:49:54
...aahh... Lord Dean, Lei non kapisce le problematike e il mondo di noi GGGGIOVANI... (io sono virtualmente molto GGGGIOVANE...)
(da panorama.it )
Prima fenomeno sociale, poi ennesimo pretesto di una querelle tra destra e sinistra, i lucchetti di Ponte Milvio continuano a far discutere: sono stati rubati, ritrovati dai Carabinieri e poi rimessi al loro posto. Fino a quando (il 13 aprile scorso) hanno fatto crollare, con il loro peso, il lampione a cui erano stati appesi.
Ma a correre in aiuto di migliaia di ragazzini che non si sarebbero mai rassegnati a tornare a sfogliare la margherita (m’ama, non m’ama, m’ama, non m’ama…) ecco l’immancabile sito www.lucchettipontemilvio.com. Qui il lampione (quello vero: il terzo che si affaccia sul Tevere e guarda verso ponte di Corso Francia è attualmente transennato) rivive, almeno virtualmente.
...aahh... Lord Dean, Lei non kapisce le problematike e il mondo di noi GGGGIOVANI... (io sono virtualmente molto GGGGIOVANE...)
(da panorama.it )
Prima fenomeno sociale, poi ennesimo pretesto di una querelle tra destra e sinistra, i lucchetti di Ponte Milvio continuano a far discutere: sono stati rubati, ritrovati dai Carabinieri e poi rimessi al loro posto. Fino a quando (il 13 aprile scorso) hanno fatto crollare, con il loro peso, il lampione a cui erano stati appesi.
Ma a correre in aiuto di migliaia di ragazzini che non si sarebbero mai rassegnati a tornare a sfogliare la margherita (m’ama, non m’ama, m’ama, non m’ama…) ecco l’immancabile sito www.lucchettipontemilvio.com. Qui il lampione (quello vero: il terzo che si affaccia sul Tevere e guarda verso ponte di Corso Francia è attualmente transennato) rivive, almeno virtualmente.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:39:54
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:09:17
Staremo forse diventando un monarKia nordeuropea? mi sacrifico offrendomi come sovrano
Ma pure tu che ricacci sta monnezza
Staremo forse diventando un monarKia nordeuropea? mi sacrifico offrendomi come sovrano

Ma pure tu che ricacci sta monnezza
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 19:53:05
...non avete fatto in tempo ad appendere un lukketto al lampione krollato di Ponte Milvio? bè, attakkàtene uno virtuale...
lukkettivirtuali
...
questo Paese sta prendendo una brutta piega...
Nuova reply all'argomento:
Ponte Milvio Virtuale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


