La Piazza

NUOVA SORPRESA!!!
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 18:27:42
Si bella sorpresa del c...o!!!!
Oggi pomeriggio vado sul campo da baseball per fare allenamento con i ragazzi della squadra giovanile e cosa trovo? un bal tir che perforava il campo per fare i rilevamenti geologici per la costruzione della piscina.

quindi l'amministrazione stupisce di nuovo!!!!!!!

Considerando il fatto che la nostra società di baseball ha ancora in atto la convenzione con il comune per utilizzare l'impianto fino al 2009 e come al solito, loro fanno quello che vogliono senza comunicare nulla a nessuno.

Per entrare hanno tranciato la catena che chiudeva il cancello ed hanno fatto i loro porci comodi danneggiando nuovamente il terreno di gioco che ad agosto era stato rimesso a nuovo con i soldi della nostra società e con il nostro lavoro.

Episodio analogo a questo è avvenuto quest'estate a pochi giorni dall'inizio del mundialito, quando operai del comune hanno sostituito le serrature delle porte degli spogliatoi per utilizzarli come rimessa del materiale elettorale ovviamente senza avvisare nessuno e con il patrocinio accordato dal comune alla manifestazione.

In quella occasione si sono giustificati dicendo che si era trattato di un disguido tecnico e quindi di non divulgare la notizia, mentre adesso si sono giustificati dicendo che non sono riusciti a contattarci e non hanno trovato le chiavi, quindi hanno tranciato per entrare......................

La mia rabbia non è valutabile ma mi rendo conto che di fronte a questa merda di gente si è impotenti perchè la puoi girare come vuoi tanto loro cascheranno sempre in piedi..................

Non so noi del baseball cosa c....o abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo!!!!
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 22:05:35
beh, notizia da "up"...
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 08:06:42
condivido one, sarebbe bello se si interessasero piu' persone a questo problema anche se non gliene importa una mazza (scusate la battuta involontaria ) di questo sport
ad ogni modo muro armatevi di palle da baseball e prendeteli a palle veloci e curve a quelli che stanno deturpando il vostro terreno di gioco
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 08:23:04
assolutamente no....invece se siete dalla parte della ragione recatevi negli uffici preposti per una bella denuncia....
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 08:29:04
etna, quale denuncia se e' l'ente stesso a cui fai la denuncia che sta distruggendo il campo?
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 08:46:08
è qui che ti sbagli....se c'è una convenzione con la vostra società le cose sn ben diverse...per questo ti dico di sporgere denuncia dai carabinieri
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 08:49:47
beh una denuncia non vi costa niente muro, pero' se non funziona quella considera la mia idea
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 09:40:26
guarda che se vi hanno rotto il lucchetto, e voi avete un contratto ancora valido, fate una bella denuncia in Procura, o dai Carabinieri.
E' l'unico modo che avete per tutelarvi, perchè questi qua sono capaci di tutto, anche di fare una piscina nell'unico spazio già utilizzato per un'altro sport. Mica potevano fare la piscina nei vari terreni abbandonati della 167, ridotti a sterpai?
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 10:27:29
Vi ringrazio per i suggerimenti e avete ragione nel dire che troppe poche persone si interessano a noi, ma vorrei dire ancora una cosa; noi quest'estate con 16.700 euri abbiamo rimesso a nuovo una struttura che era stata completamente danneggiata dall'attuale amministrazione, mettendo sul campo il circo DARIX nel 2005, abbiamo dunenciato tutto cio e chiesto il risarcimento dei danni e loro avevano risposto che non avrebbero provveduto al risarcimento xchè l'area era destinata ad essere smantellata per fare posto alla piscina.

allora mi chiedo: come sia possibile ristipulare una convenzione di 5 anni se poi viene deciso di smantellare?

Inoltre aggiungo che noi, con le nostre risorse economiche (16.700 euri) siamo riusciti a rendere presentabile ed utilizzabile una struttura di 10.000 mq e non riesco a spiegarmi come il comune abbia deciso di mettere a posto il campo di calcio situato appena al di sopra del campo di baseball, dove hanno appena rimesso sabbia e tinteggiato gli spogliatoi, tenendo conto che un campo di calcio è meno della metà di un campo di baseball, hanno speso la bellezza di 175.000 euro, quando avrebbero potuto costruire la piscina sul dismesso campo di calcio, considerando che sul quel campo sono circa tre anni che non ci si gioca, e rendere polivalente il campo da baseball come succede a chieti, visto anche che il nostro campo è interamente in erba, quindi meglio del campo in sabbia, facendo quindi una cosa che avrebbe permesso a tutti di continuare a praticare ambedue gli sport e risparmiare un botto di soldi pubblici.................

ma evidentemente gli interessi sono altri!!!!!
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 11:06:36
Un esposto-denuncia direttamente in Procura, chiedendo i danni e la PUNIZIONE dei responsabili (è importante specificare la richiesta).
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 11:18:47
Lo faremo, visto che siamo stati presi in giro per parecchio tempo.
E dopo che abbiamo anche controbattuto alle loro lettere.
Anche se è una battaglia persa andremo avanti.
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 11:26:43
bravi!denunciateli e spero che possano passare i guai le persone responsabili
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 11:56:09
Al di la della perforazione del terreno,io ho sempre pensato una cosa,specie sugli americani,ma tanti che cazzo ci trovano in questo sport del kazzo con una mazza in mano e un pò di scemi impalati a vedere uno che lancia e un altro che colpisce

P.S. Tarzanello era per inzummo
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 11:56:52
cmq meglio la piscina,è più utile alla colletività
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 12:18:16
Le regole non sono difficili, ma non tutti le possono capire!

cmq la piscina sarà utile, certo, non lo nego. ma perchè occupare un'area così grande solo per 2 vasche neanche adatte a competizioni?
di aree ce ne sono grandi a sufficienza per ospitare la piscina.

quando si vedranno i negozi pronti e neanche lo scavo allora capiremo!
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 12:22:01
Ma dai...
a lanciano una piscina c'è già(anche se non comunale) e invce quello alla 167 è l'unico campo da baseball.
L'amministrazione comunale ci sta mostrando per l'ennesima volta di essere molto più interessata ai soldi e alla speculazione che dei veri e propri "bisogni" dei cittadini!
dei ragazzi che stanno crescendo praticando un bellissimo sport quale il baseball non interessa a nessuno...ma che sport è il baseball....il calcio è il vero e proprio sport...e infatti stanno facendo un bel campo in erba sintetica alla pista per coloro che lo praticano!!!
A Lanciano ci si interessa solo di fare bella figura e di ricavare qualcosina...
Perchè...cosa ne dite del nuovo palazzetto che ora stanno interamente ripagando le società che lo prendono in affitto?
i prezzi sono assurdi ma non si può fare a meno di utilizzarlo!
Muro voi avete tutto il diritto quantomeno ad un indennizzo...quindi fatevi avanti e pretendete ciò che vi spetta....anche se credo che la cosa + bella sarebbe poter tenere il campo!
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 13:15:52
Sono sconvolto... L’ amministrazione di questa città è in mano a un branco di ignobili bifolchi prepotenti e meschini...

Forse è giusto che il baseball scompaia da Lanciano: uno sport che insegna rispetto per l’avversario e correttezza prima di tutto il resto non è adatto a noi...

...Per fortuna abbiamo i Centri Commmerciali, dove acquistare oggetti incredibilmente superflui e inutili facendo un milione di rate, sperando così di diventare persone più rispettabili...

Le denunce vanno bene, ma l’ unica cosa che davvero funziona con i politici e politicanti vari è la merda in faccia.

Scandalizzatevi, e diffondete il più possibile le informazioni sulle loro malefatte.

@ Dott. Phar Lap:

.S. Tarzanello    era per inzummo    

EHEHHEHEHEH !!!!!!! Lo avevo capito... ;0)    

Saluti
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 13:16:51
questa mattina ho parlato con il dirigente degli impianti sportivi di lanciano....... inovinate cosa ha risposto? Ovviamente che lui non sapeva nulla!!!! Vista la situazione creatasi avvierà un provvedimento di revoca della convenzione........ ha fatto gia compiuto xò ho risposto!
Allora lui mi chiede di risolvere la cosa bonariamente ( mo saggiust, mo vem, mo facem)........................
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 13:27:37
Muro caro, non scrivo nulla a riguardo per svariati motivi che non elenco, ma conosci bene il mio pensiero, quindi per qualsiasi cosa chiamami pure
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 13:39:23
che schifo
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 13:39:37
la piscina?
phar lap la piscina e' utile alla collettivita' solo perche' la gente non si lava
ecco perche' va in piscina
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 13:42:39
mk 22 scusami ma con il tuo pseudomino non ti riconosco se vuoi fammi 1 squillo a questo numero e ti richiamo 328 0140 702
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 13:45:19
E POI A LANCIANO SI SA CHE CONTA SOLO IL PALLONE DA FUBBALL...
IL RESTO NON CONTA UN CAZZO...
LA CITTà PIAGNE SEMPRE MISERIA MA LI QUATRIN PE LU PALLONE CI STANNO SEMPRE...
E QUANDA JE PIAC' A LU SINDECHE A Jì A LE TRASMISSIONI DE LU CAZZ SUL PALLONE...
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 13:47:02
Muro caro pt.2, sono l'ex (Il Re)...
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 13:47:25
"Allora lui mi chiede di risolvere la cosa bonariamente ( mo saggiust, mo vem, mo facem)........................"

tipico langianese...
na cosa tranguille tranguille...

invece gli dovete dire che non si risolve UN CAZZO.
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 13:48:44
sempre a da la colpa a lu fubballe!

Messaggio del 24-01-2008 alle ore 14:00:07
aggiungo altro: ci dicono che siamo in pochi e quindi non siamo degni di considerazione, abbiamo poco peso votante, ma vi dirò d + abbiamo un progetto con la scuola elementare principe di piemonte I e II circolo per insegnare il baseball alle scuole elementari, lo scorso hanno è stato portato a termine con una grande festa che ha visto coinvolti 150 bimbi che sono venuti sul campo per disputare 1 torneo e abbiamo regalato cappellini e magliette x tutti oltre al ricco buffet, le maestre e gli norgani scolastici ci stanno ancora ringraziando per l'entusiasmo e la partecipazione che abbiamo suscitato tra i bambini, ma di questi 150 non ne è rimasto nemmeno 1 xchè non sappiamo dove possiamo portarli ad allenare ed abbiamo inoltre ricevuto il plauso da numerosissimi genitori che volevano iscrivere i propri figli ai corsi, ma si sono posti subito il quesito di dove andranno a finire visto che iniziano 1 cosa che non potranno portare a termine......... e la stessa cosa sta succedendo con i ragazzi + grandi che gia praticano......vi avrei fatto vedere le loro facce ieri quando hanno visto quello che stava succedendo dentro il campo........questo lo scrivo per rispondere a chi non conosce lo sport che pratichiamo per far capire le immense difficoltà che abbiamo nel promuovere una cosa se non hai un punto di ritrovo fisso!!!!!!
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 14:12:37
mi ci trovo e vi dico anche che per fare allenamento in palestra sono costretto a portare i miei ragazzi a tollo xchè il comune, da settembre non ancora riesce ad assegnarci 1 palestra!!!!
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 14:20:40
mi dispiace davvero tanto, spero che riusciate a far sentire la vostra voce, in un modo o nell'altro!
ad ogni modo non mollate!
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 15:16:33
ancora una volta...senza parole!!!
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 15:32:51
propongo una gara comunale (intendo amministrazione) di tuffi nella piscina da 1.8mt di profondità.
anzi facciamola in quella da 1.2mt.
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 15:50:50
io proporrei un tiro a bersaglio con palla da baseball!!!!!!!!! almeno possiamo continuare a giocare per un po
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 21:33:02
mi sembra che i rilievi che hanno fatto sul campo sono proprio in corrispondenza delle zone dove sorgeranno gli edifici commerciali!
non conosco però i criteri con cui si fanno i sondaggi.
non so neanche quanto possa pesare una piscina pina d'acqua e che effetto fa su di un terreno di riporto come quello.
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 21:40:16
Ma perchè: 22 cazzoni che corrono dietro a un pallone per ficcarlo dentro a una porta so tanto meglio?
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 22:02:26
Chi posso moccicare?
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 22:36:35
A me dispiace tanto per quello ke stanno facendo al campo da baseball...io abito li vicino da molto tempo e quando ho visto tempo fa ke l'avevano rimesso a nuovo e con tanti ragazzi che ci giocavano mi è sembrato di tornare bambino per la felicità. Non è solo una questione di sport è una questione di onestà e civiltà....tra l'altro volevo dire ke al campo di calcio la vicino prima ci giocavo pure io, ma poi hanno ben pensato di rimetterlo a posto circa 2 anni fà per poi riaprirlo a novembre e dopo aver speso centinaia di milaeuro, l'hanno dovuto richiudere xchè non a norma....
Se può aiutare io alle prossime elezioni ci penso 2,3,4, volte prima di votare....
Good Luck!!!
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 22:44:37
Buona fortuna!!!!
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 05:56:00
Spero che qualcuno "importante" legga questo post.

Mi sta bene la piscina.

Ma fate un altro campo per questi ragazzi amanti del baseball.

Ne sono tanti.

"Politici" che leggete...
attivatevi.
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 11:29:37
Infatti perchè non inserirlo nelle news di lanciano.it????????????
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 14:40:55
ci hanno detto che avrebbero trovato un altro terreno dove fare il campo da baseball.
ma attualmente a lanciano non c'è un terreno così grande da poter ospitare un diamante.
se un domani si sblocca il PRG allora forse.
ma cmq ha senso spendere due volte i soldi per costruire un campo?
crediamo di no, per cui pensiamo che il campo ormai è perso.
vuol dire che giocheremo nelle squadre dei paesi vicini, che prima ci emulavano, ora ci compatiscono.
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 14:49:39
Terzino caro, oltre che sulle news di Lanciano.it, dovrebbero uscire anche su qualche quotidiano, ma sappiamo tutti che razza di giornalisti abbiamo in italia, in abruzzo e in questo caso nella nostra amata LANCIANO... (Esclusi un paio)...
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 14:52:49
Io ci farei un bel centro commerciale
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 14:53:23
Idiota
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 19:29:16
Allora possiamo cercare di tenere su questo post?!?!?!?!?
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 19:49:52
???
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 21:40:34
Muro io ti volevo aiutare.....
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 08:24:52
certo, alimentiamo il post.
accettiamo qualsiasi tipo di aiuto.
grazie

Nuova reply all'argomento:

NUOVA SORPRESA!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)