La Piazza
ligabue ramazzotti giovanotti
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 13:31:24
infatti, infatti...
hihihi
infatti, infatti...
hihihi
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 13:27:59
Marigold, la campagna elettorale per il consiglio comunale è finita da un pezzo
Marigold, la campagna elettorale per il consiglio comunale è finita da un pezzo
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 11:58:55
...va bè, ok...
guarda il caso... questo post si alza solo prima di andare a votare...hihihi
CMQ non ancora rispondi alla mia domanda...
che tipo di EVENTI vorresti organizzare?
...va bè, ok...
guarda il caso... questo post si alza solo prima di andare a votare...hihihi
CMQ non ancora rispondi alla mia domanda...
che tipo di EVENTI vorresti organizzare?
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 10:54:23
scusate ragazzi ma ho bisogno di 6 ragazzi per il concerto della tatangelo a chieti all'interno dell'universita per il 13 06 2006
rispondete con urgenza. grazie
scusate ragazzi ma ho bisogno di 6 ragazzi per il concerto della tatangelo a chieti all'interno dell'universita per il 13 06 2006
rispondete con urgenza. grazie
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 16:46:03
up
up
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 13:42:41
si, ma non rispondi....
si, ma non rispondi....
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 13:39:35
appena scompare dalla prima facciata sto post torna su...ma!
appena scompare dalla prima facciata sto post torna su...ma!
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 12:44:17
n'altra voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
n'altra voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 12:43:19
heila ci siete
heila ci siete
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 19:16:41
MA CHE TIPO DI CONCERTI VINCENZONE?
MA CHE TIPO DI CONCERTI VINCENZONE?
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 14:40:32
indy te l'hanno mai detto che sei un pesante?
se sprecassi le tue forze in altro modo piuttosto che su una tastiera a giudicare gli altri saresti un lavoratore nato
indy te l'hanno mai detto che sei un pesante?

se sprecassi le tue forze in altro modo piuttosto che su una tastiera a giudicare gli altri saresti un lavoratore nato
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 13:46:29
solo se per gigione e 'nduccio...altrimenti non se ne parla.....
solo se per gigione e 'nduccio...altrimenti non se ne parla.....
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 13:42:00
SENZA ESSERE TROPPO POLEMICI?
ma che tipo di concerti?
SENZA ESSERE TROPPO POLEMICI?
ma che tipo di concerti?
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 13:31:55
e poi ragazzi io voglio organizzare concerti
A LANCIANO
il mio impegno e in questa direzione non so come dirvelo.
DATEMI UNA MANO
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 13:26:10
votarmi o non votarmi non è importante.
sappiate che non mischio le due cose
chi vuole lavorare mi chiami chi non mi vuole votare mi chiamasse lo stesso non faccio nessuna distinzione, li farò lavorare lo stesso con retribuzione uguale agli altri anzi. per me sara un piacere confrontarmi.
ora non mi fate piu tornare su questo argomento rispondetemi.
votarmi o non votarmi non è importante.
sappiate che non mischio le due cose
chi vuole lavorare mi chiami chi non mi vuole votare mi chiamasse lo stesso non faccio nessuna distinzione, li farò lavorare lo stesso con retribuzione uguale agli altri anzi. per me sara un piacere confrontarmi.
ora non mi fate piu tornare su questo argomento rispondetemi.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 22:08:14
indy
indy
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:38:21
vincenzo io ci sono. ho gia lavorato con te per vasco quindi mi conosci e ti conosco.
se mi dici quante persone ti servono cerco di procurartele. minimo 5 te le potrei assicurare.
ah sono il figlio di luca.
vincenzo io ci sono. ho gia lavorato con te per vasco quindi mi conosci e ti conosco.
se mi dici quante persone ti servono cerco di procurartele. minimo 5 te le potrei assicurare.
ah sono il figlio di luca.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 17:01:33
ripeto secondo me sotto campaga elettorale chiunque si candidi deve cancellare ogni conflitto di interesse...
ripeto secondo me sotto campaga elettorale chiunque si candidi deve cancellare ogni conflitto di interesse...
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 16:58:35
mhmhmh concetto da chiarire questo

------------
Editato da The Marigold il 18/05/2006 alle 17:01:16
Quote:
sto cercando facchini
mhmhmh concetto da chiarire questo

------------
Editato da The Marigold il 18/05/2006 alle 17:01:16
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 16:15:11
VINCENZONE MA IO TI STIMO PERCHE GIA TI CONOSCO..E' SOLO CHE SECONDO ME TE LI DOVEVI ASPETTARE ALCUNI ATTEGGIAMENTI CRITICI...NEL FORUM SOTTO CAMPAGNA ELETTORALE..PERCHE CMQ TU SEI IN PIENA CAMPAGNA..RIPETO SECONDO ME TUTTI DOVREBBERO FARE UN PASSO INDIETRO DI FRONTE AD ALTRE INIZIATIVE...CHE CMQ POTREBBERO ESSERE MALE INTERPRETATE.....VA BE CMQ A ME NON INTERESSA...FATE QUELLO CHE VOLETE..ANCHE PERCHE IO CRITICAVO L'ATTEGGIAMENTO MA NON TE PERCHE SO CHE OFFRI SEMPRE QUESTE OPPORTUNITA DI LAVORO...SPERIAMO CHE SSIA COSI PER TUTI I TUOI COLLEGHI CANDIDATI................quindi posso dire ai miei amici che se non ti votano possono cmq venire a lavorare per luglio???
VINCENZONE MA IO TI STIMO PERCHE GIA TI CONOSCO..E' SOLO CHE SECONDO ME TE LI DOVEVI ASPETTARE ALCUNI ATTEGGIAMENTI CRITICI...NEL FORUM SOTTO CAMPAGNA ELETTORALE..PERCHE CMQ TU SEI IN PIENA CAMPAGNA..RIPETO SECONDO ME TUTTI DOVREBBERO FARE UN PASSO INDIETRO DI FRONTE AD ALTRE INIZIATIVE...CHE CMQ POTREBBERO ESSERE MALE INTERPRETATE.....VA BE CMQ A ME NON INTERESSA...FATE QUELLO CHE VOLETE..ANCHE PERCHE IO CRITICAVO L'ATTEGGIAMENTO MA NON TE PERCHE SO CHE OFFRI SEMPRE QUESTE OPPORTUNITA DI LAVORO...SPERIAMO CHE SSIA COSI PER TUTI I TUOI COLLEGHI CANDIDATI................quindi posso dire ai miei amici che se non ti votano possono cmq venire a lavorare per luglio???
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 16:08:47
Bella Vincè!
Bella Vincè!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 16:07:00
ascolta indy le tue insinuazione sono offensive ma se non ti interressa fai cio che vuoi io sto dando la possibiltà a chi a voglia di guadagnarsi un po di soldi onestamente e divertendosi. poi certi affari li lascio ad altri. io non sto offrendo un lavoro duraturo nel tempo o una sistemazione definitiva, sto cercando facchini. e poi se ti interressa ti prendo subito. i concerti sono a luglio ed ad agosto quindi non ora e le elzioni saranno passate. nel futuro ci saranno altri concerti ed io continuerç a lavorare anche se non saro eletto o se non andra la coalizione a governare. io continuo lo stesso a lavorare.
e non faccio e non faro differenza tra chi mi a potuto e non potuto votare.
ascolta indy le tue insinuazione sono offensive ma se non ti interressa fai cio che vuoi io sto dando la possibiltà a chi a voglia di guadagnarsi un po di soldi onestamente e divertendosi. poi certi affari li lascio ad altri. io non sto offrendo un lavoro duraturo nel tempo o una sistemazione definitiva, sto cercando facchini. e poi se ti interressa ti prendo subito. i concerti sono a luglio ed ad agosto quindi non ora e le elzioni saranno passate. nel futuro ci saranno altri concerti ed io continuerç a lavorare anche se non saro eletto o se non andra la coalizione a governare. io continuo lo stesso a lavorare.
e non faccio e non faro differenza tra chi mi a potuto e non potuto votare.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 16:00:21
non creiamo conflitti di interesse..lasciamo alla destra questo brutto vizio...no?
non creiamo conflitti di interesse..lasciamo alla destra questo brutto vizio...no?
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 15:59:33
vincenzone posso farti una domanda? quanta gente cerchi in tutto?e poi un altra domanda, ma non erano 200.....oddio ma non e' lo stesso numero di voti che occorrerebbero per uscire come consigliere...e infine un ultima domanda, ma se mi assumi ma io voto paolini poi tu mi paghi lo stesso?
vincenzone posso farti una domanda? quanta gente cerchi in tutto?e poi un altra domanda, ma non erano 200.....oddio ma non e' lo stesso numero di voti che occorrerebbero per uscire come consigliere...e infine un ultima domanda, ma se mi assumi ma io voto paolini poi tu mi paghi lo stesso?
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 15:57:34
hai ragione non so che cosa fare mi sto sinceramentre scocciando
se mi si fosse presentata a me questa occasione starei a scocciare di continuo per essere preso.
comunque continuiamo............
hai ragione non so che cosa fare mi sto sinceramentre scocciando
se mi si fosse presentata a me questa occasione starei a scocciare di continuo per essere preso.
comunque continuiamo............
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 11:27:24
...senza nulla togliere a vincenzone, e premesso che approvo chiunque offra lavoro, notavo che QUANDO IO METTEVO GLI ANNUNCI DI LAVORO, MI CAZZIAVANO!!!

...senza nulla togliere a vincenzone, e premesso che approvo chiunque offra lavoro, notavo che QUANDO IO METTEVO GLI ANNUNCI DI LAVORO, MI CAZZIAVANO!!!

Messaggio del 16-05-2006 alle ore 22:45:35
VINCENZONE
VINCENZONE
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 22:20:52
ti ho mandato un 'email!! ciao a presto!!
ti ho mandato un 'email!! ciao a presto!!
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 10:00:50
invia nome e cognome e numero di telefono a [email protected] poi ti contatto io
invia nome e cognome e numero di telefono a [email protected] poi ti contatto io
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 19:54:06
sarei interessato a questa possibilità di lavoro(se c'è ancora posto).Come posso contattarti?
sarei interessato a questa possibilità di lavoro(se c'è ancora posto).Come posso contattarti?
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 09:41:39
ascoltate se la cosa non vi interressa non c'è problema sai quanti ragazzi psosso fare lavorare da pescara da chieti da termoli da vasto ,
il mio problema e che voglio fare lavorare gente che conosco. tutto qua.
e poi non mi va piu di giustificarmi.
poi una cosa vorrei dire io che organizzo vorrei organizzare anche a lanciano, ma quando in questi anni ho chiesto qualcosa, mi sono visto richiedere soldi da parte di qualque persona. di solito e l'amministarzione comunale che partecipa con un contributo in questo paese no.
non si puo pensare dio organizzare, non di organizzare. sto faccendo di tutto per cambiare le cose ma se non vostra partecipazione la vedo nera la cosa.
ragazzi non vi preoccupate vi chiamero tutti, (quelli che mi hanno contattato ovviamnete)
ascoltate se la cosa non vi interressa non c'è problema sai quanti ragazzi psosso fare lavorare da pescara da chieti da termoli da vasto ,
poi una cosa vorrei dire io che organizzo vorrei organizzare anche a lanciano, ma quando in questi anni ho chiesto qualcosa, mi sono visto richiedere soldi da parte di qualque persona. di solito e l'amministarzione comunale che partecipa con un contributo in questo paese no.
non si puo pensare dio organizzare, non di organizzare. sto faccendo di tutto per cambiare le cose ma se non vostra partecipazione la vedo nera la cosa.
ragazzi non vi preoccupate vi chiamero tutti, (quelli che mi hanno contattato ovviamnete)
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 09:33:14
nirvana,a ccà nisciune è fesse
nirvana,a ccà nisciune è fesse
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 09:26:06
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 21:07:28
il dubbio e' legittino e libero cmq si lo conosco e so che e' una brava persona, scherzavo
il dubbio e' legittino e libero cmq si lo conosco e so che e' una brava persona, scherzavo
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 21:05:39
fare battute ironiche in certe situazioni non sempre è adeguato
e io non avevo capito che era ironico...
comunque capisco che non sei daccordo,ma non so se conosci questa persona,perchè se la conoscessi,non penseresti mai neanche per scherzo che fa certe cose per le elezioni....
ed in fine il beneficio del dubbio bisogna porselo con la consapevolezza di ciò che si tratta
fare battute ironiche in certe situazioni non sempre è adeguato
e io non avevo capito che era ironico...comunque capisco che non sei daccordo,ma non so se conosci questa persona,perchè se la conoscessi,non penseresti mai neanche per scherzo che fa certe cose per le elezioni....
ed in fine il beneficio del dubbio bisogna porselo con la consapevolezza di ciò che si tratta

Messaggio del 13-05-2006 alle ore 14:57:55
nirvana non sono daccordo con te ma rispetto la tua osservazione...innanzitutto il mio era solo una battuta ironica, e poi ti dico che se io fossi candidato di certo eviterei "conflitti di interesse" situazioni ambigue che potessero far giungere persone ignoranti come me a simili pensieri cattivi....poi viva la campagna elettorale e viva la liberta'...pero' viva anche il dubbio, non trovi?
nirvana non sono daccordo con te ma rispetto la tua osservazione...innanzitutto il mio era solo una battuta ironica, e poi ti dico che se io fossi candidato di certo eviterei "conflitti di interesse" situazioni ambigue che potessero far giungere persone ignoranti come me a simili pensieri cattivi....poi viva la campagna elettorale e viva la liberta'...pero' viva anche il dubbio, non trovi?
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 13:01:31
cmq c'è anche il suo numero di cellulare sul post e se vuoi puoi chiamarlo che ti risponde sicuramente
cmq c'è anche il suo numero di cellulare sul post e se vuoi puoi chiamarlo che ti risponde sicuramente
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 12:59:49
è impegnato,ma non ti preoccupare perchè per fine maggio vi farà sapere...cmq se ti serve cacaturi chiedi a me che ti ci collego a lui
è impegnato,ma non ti preoccupare perchè per fine maggio vi farà sapere...cmq se ti serve cacaturi chiedi a me che ti ci collego a lui
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 12:58:58
Nirvanè...lo sto contattando via mail e tramite sito ma nn ottengo risposta!
Sai perchè???
Nirvanè...lo sto contattando via mail e tramite sito ma nn ottengo risposta!

Sai perchè???
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 12:54:34
una persona offre possibilità di guadagno ai giovani nel periodo estivo e c'è gente che lo accusa di sfruttare questa cosa a suo vantaggio...
quante volte capita di trovare una persona seria che nel periodo estivo cerca gente di quà per fare qualcosa di utile...e poi ci si lamenta che nn c'è lavoro...
se vincenzone avesse voluto approfittare per guadagnare voti certo non lo avrebbe proposto anche negli anni precedenti....
subito si salta a conclusioni sbagliate....e sinceramente a prescindere da questo lavoro conoscendo questa persona certo non ha bisogno di consensi attraverso il lavoro...
lui cerca gente volenterosa,non da comprare...
invece di accusare senza motivo fatevi avanti e guadagnatevi qualcosa invece di pesare sulle vostre famiglie
una persona offre possibilità di guadagno ai giovani nel periodo estivo e c'è gente che lo accusa di sfruttare questa cosa a suo vantaggio...
quante volte capita di trovare una persona seria che nel periodo estivo cerca gente di quà per fare qualcosa di utile...e poi ci si lamenta che nn c'è lavoro...
se vincenzone avesse voluto approfittare per guadagnare voti certo non lo avrebbe proposto anche negli anni precedenti....
subito si salta a conclusioni sbagliate....e sinceramente a prescindere da questo lavoro conoscendo questa persona certo non ha bisogno di consensi attraverso il lavoro...
lui cerca gente volenterosa,non da comprare...
invece di accusare senza motivo fatevi avanti e guadagnatevi qualcosa invece di pesare sulle vostre famiglie
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 12:03:22
e poi un altra domanda, ma non erano 200.....oddio ma non e' lo stesso numero di voti che occorrerebbero per uscire come consigliere...e infine un ultima domanda, ma se mi assumi ma io voto paolini poi tu mi paghi lo stesso?
e poi un altra domanda, ma non erano 200.....oddio ma non e' lo stesso numero di voti che occorrerebbero per uscire come consigliere...e infine un ultima domanda, ma se mi assumi ma io voto paolini poi tu mi paghi lo stesso?
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 11:58:55
vincenzone posso farti una domanda? quanta gente cerchi in tutto?
vincenzone posso farti una domanda? quanta gente cerchi in tutto?
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 11:57:33
hei ma allora non ve ne importa poi arriviamo all'ultimo giorno e mi chiamate e poi sono costretto a dirvi di no, perche magari voklete i biglietti e non ci sono oppure non avete i soldi per comprarli ragazzi datevi una mossa e fatevi furbi.
hei ma allora non ve ne importa poi arriviamo all'ultimo giorno e mi chiamate e poi sono costretto a dirvi di no, perche magari voklete i biglietti e non ci sono oppure non avete i soldi per comprarli ragazzi datevi una mossa e fatevi furbi.
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 01:24:06
comunque insisto fatevi sentire. grazie a chi ha risposto che siete gia tanti ma non mi bastano ho bisogno di piu gente.
ancora
comunque insisto fatevi sentire. grazie a chi ha risposto che siete gia tanti ma non mi bastano ho bisogno di piu gente.
ancora
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 11:07:42
non ci sono.. ho già un lavoro.. peccatoo.. mi sarebbe piaciuto.. facchinaggio hai detto??mmmmmmmm non so la facchina di nessuno io
scherzi apparte è davvero un peccato!!
non ci sono.. ho già un lavoro.. peccatoo.. mi sarebbe piaciuto.. facchinaggio hai detto??mmmmmmmm non so la facchina di nessuno io
scherzi apparte è davvero un peccato!!
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 11:04:12
Vinc non ti incacchiare!Lascia perdere non tutti ti conoscono e a qualcuno si insinua il dubbio ma tanto chi ti conosce sa come sei fatto e che quando si scherza si scherza ma quando si lavora ci sta serietà e rispetto da parte tua!
Vinc non ti incacchiare!Lascia perdere non tutti ti conoscono e a qualcuno si insinua il dubbio ma tanto chi ti conosce sa come sei fatto e che quando si scherza si scherza ma quando si lavora ci sta serietà e rispetto da parte tua!
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 18:53:23
allora ragazzi a prescindere dal fatto che sia candidato, il che e anche per me un motivo di vanto e non di opportunità, perchè anche senza lavoro lo stesso, chi mi conosce sa che la serieta e la mia prerogativa, e non obbligherò mai nessuno a votare per me. e non farò in questo senso discriminazioni. il lavoro e lavoro. la serieta si vede anche e soprattutto nella vita quotidiana. io non chiedo niente. chiedo serieta nel lavoro e nelle persone che lavorano per me.
sono piu di dieci anni che faccio lavorare ragazzi di lanciano, prima con l'estate musicale frentana e poi con i concerti e spettacoli.
non sono nato ieri... e non mi improvviso organizzatore e sopratutto non ho bisogno di altri
i ragazzi di fuori io li ho già. io voglio dei ragazi di lanciano. per me e piu semplice e sopratutto vi conosco.
allora ragazzi a prescindere dal fatto che sia candidato, il che e anche per me un motivo di vanto e non di opportunità, perchè anche senza lavoro lo stesso, chi mi conosce sa che la serieta e la mia prerogativa, e non obbligherò mai nessuno a votare per me. e non farò in questo senso discriminazioni. il lavoro e lavoro. la serieta si vede anche e soprattutto nella vita quotidiana. io non chiedo niente. chiedo serieta nel lavoro e nelle persone che lavorano per me.
sono piu di dieci anni che faccio lavorare ragazzi di lanciano, prima con l'estate musicale frentana e poi con i concerti e spettacoli.
non sono nato ieri... e non mi improvviso organizzatore e sopratutto non ho bisogno di altri
i ragazzi di fuori io li ho già. io voglio dei ragazi di lanciano. per me e piu semplice e sopratutto vi conosco.
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 16:18:40
Ahia.....
Ahia.....
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 15:21:13
sotto elezione: possibilità di lavorare (anche se serie)=voti?
sotto elezione: possibilità di lavorare (anche se serie)=voti?
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 15:10:14
Fidatevi veramente!Ormai sono tre anni che ci lavoro insieme!Si lavora è vero ma ci si diverte ed è un bell'ambiente!E in più ti trattano bene!
Fidatevi veramente!Ormai sono tre anni che ci lavoro insieme!Si lavora è vero ma ci si diverte ed è un bell'ambiente!E in più ti trattano bene!
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 15:02:55
fidatevi di vincenzone che vi fa fatijare e vi fa divertire...
io ci sarò capi navigatò
e poi vedo di trovare anche altra gente
fidatevi di vincenzone che vi fa fatijare e vi fa divertire...
io ci sarò capi navigatò

e poi vedo di trovare anche altra gente
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 23:32:19
ora nn mi funge la mail, domani mattina invio
ora nn mi funge la mail, domani mattina invio
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 19:24:56
se è tra luglio e agosto su di me puoi contare, fammi sapere tramite navigatore. ciao
se è tra luglio e agosto su di me puoi contare, fammi sapere tramite navigatore. ciao
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 19:24:34
vincenzò se hai problemi a trovare i ragazzi in zona, puoi rivolgerti alla ANNOZERO è una ditta d ancona ke organizza eventi, ho lavorato cn loro 4 anni e sn tutti ragazzi seri e fatijatori!!!
t possono aiutare a organizzare l'evento in tutti i particolari, dalle hostess ai bigliettai ai runner ai fakkini!!!
questo è il link del loro sito:
annozero
vincenzò se hai problemi a trovare i ragazzi in zona, puoi rivolgerti alla ANNOZERO è una ditta d ancona ke organizza eventi, ho lavorato cn loro 4 anni e sn tutti ragazzi seri e fatijatori!!!
t possono aiutare a organizzare l'evento in tutti i particolari, dalle hostess ai bigliettai ai runner ai fakkini!!!

questo è il link del loro sito:
annozero
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 19:15:18
si si mi ci metto anch'io
ma per ramazzotti posso mettermi in malattia?
------------
Editato da *ci11* il 09/05/2006 alle 19:16:59
si si mi ci metto anch'io
ma per ramazzotti posso mettermi in malattia?
------------
Editato da *ci11* il 09/05/2006 alle 19:16:59
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 19:12:46
a mammeeeeeeeee
a mammeeeeeeeee
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 19:11:58
Io ci sto sicuro,lo sai!Come sempre!E ci sono anche gli altri che sono venuti le altre volte con me!CIAO MI'NGENZONE
Io ci sto sicuro,lo sai!Come sempre!E ci sono anche gli altri che sono venuti le altre volte con me!CIAO MI'NGENZONE
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 16:34:16
allora ci siete o no guardate che il lavoro e serio non una fandonia.
allora ci siete o no guardate che il lavoro e serio non una fandonia.
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 13:37:16
ragazzi a me servono circa 200 ragazzi per lavori di facchinaggio vario, a turni di otto ore circa con paga da definire.
con i ragazzi che sono interressati organizzerò una riunione per definire le mansioni e le date precise. oggi le date dei concerti non sono ancora certe ma saranno tutte tra la seconda meta di luglio e la prima meta di agosto.
inoltre vi saranno anche altri concerti minori tipo nannini a paglieta ed altro... ho bisogno di persone serie e vogliose di lavorare.
inoltre ci sara spazio anche per una ventina di ragazze per fare hostess o similare.
fatevi avanti
mandatemi e-mail con il vostro numero di cell e nominativo.
ragazzi a me servono circa 200 ragazzi per lavori di facchinaggio vario, a turni di otto ore circa con paga da definire.
con i ragazzi che sono interressati organizzerò una riunione per definire le mansioni e le date precise. oggi le date dei concerti non sono ancora certe ma saranno tutte tra la seconda meta di luglio e la prima meta di agosto.
inoltre vi saranno anche altri concerti minori tipo nannini a paglieta ed altro... ho bisogno di persone serie e vogliose di lavorare.
inoltre ci sara spazio anche per una ventina di ragazze per fare hostess o similare.
fatevi avanti
mandatemi e-mail con il vostro numero di cell e nominativo.
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 13:34:51
io voglio la pettorina da fotografo per entrare gratis
io voglio la pettorina da fotografo per entrare gratis
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 12:54:51
mica sei come quelli che regalano un computer se compri l'enciclopedia?
mica sei come quelli che regalano un computer se compri l'enciclopedia?
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 12:49:40
infatti sci....dacci notizie
infatti sci....dacci notizie
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 12:21:36
concordo col vitello, senza date e mansini come poter dare disponibilità?
a me interessa molto, fcacci sapere meglio
concordo col vitello, senza date e mansini come poter dare disponibilità?
a me interessa molto, fcacci sapere meglio
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 12:14:32
vincenzone io ti ho inviato una email...
non l'hai ricevuta?...
vincenzone io ti ho inviato una email...
non l'hai ricevuta?...
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 12:12:20
Io potrei essere interessato, ma mi piacerebbe sapere le date, gli orari e le mansioni... se non kiedo troppo!
Io potrei essere interessato, ma mi piacerebbe sapere le date, gli orari e le mansioni... se non kiedo troppo!
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 12:05:47
giovanotti?
giovanotti?
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 12:05:24
io posso esserci, quando stanno sti concerti?
poi per jovanotti...
io posso esserci, quando stanno sti concerti?

poi per jovanotti...
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 11:54:51
di ke genere d'aiuto hai bisogno??....io x eros farei di tutto
!
di ke genere d'aiuto hai bisogno??....io x eros farei di tutto
!
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 11:53:18
jamme giovani, fatevi sotto
jamme giovani, fatevi sotto
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 11:34:51
niè solo la fatille è anche lu cuncert' da putè vede
niè solo la fatille è anche lu cuncert' da putè vede
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 11:21:44
nisciune vo fatijà
dapó si lamendene ca n´n gi stá la fatije
nisciune vo fatijà
dapó si lamendene ca n´n gi stá la fatije
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 11:20:33
sto ricercando personale per i concerti di ligabue ramazzotti e giovanotti
non è uno scherzo, chi mi conosce sa, concerti fatti vasco rossi a pescara ed altri a chieti e vasto
possibile che nessuno risponde devo chiudere le liste entro il 22 maggio
sennò sarò costretto a rivolgermi altrove non fatemi pentire di essere lancianese.
poi chi lavora a diritto ad un premio che non è da poco. provare per credere chiedete di vincenzone.
3203572111 [email protected]
sto ricercando personale per i concerti di ligabue ramazzotti e giovanotti
non è uno scherzo, chi mi conosce sa, concerti fatti vasco rossi a pescara ed altri a chieti e vasto
possibile che nessuno risponde devo chiudere le liste entro il 22 maggio
sennò sarò costretto a rivolgermi altrove non fatemi pentire di essere lancianese.
poi chi lavora a diritto ad un premio che non è da poco. provare per credere chiedete di vincenzone.
3203572111 [email protected]
Nuova reply all'argomento:
ligabue ramazzotti giovanotti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui