La Piazza
~*~*~ COMUNICATO UFFICIALE ~*~*~
Messaggio del 14-01-2002 alle ore 17:19:19
Dopo una lunga riunione, La triade ha deciso:
Sabato 26 gennaio 2002
Il popolo è OBBLIGATO ad intervenire (dare conferma su questa pagina) alle ore 20 presso la sede REALNETWORK in C.so Roma, 63 (difronte la chiesa di S.ta Lucia).
La cena si svolgerà presso l'Agriturismo Doris in Treglio (si sgrana alla grande)... se invece preferite andare in qualche altro posto ditelo subito che prenotiamo!!!!
Ciao!!!
Dopo una lunga riunione, La triade ha deciso:
Sabato 26 gennaio 2002
Cena Del Forum!!!
Il popolo è OBBLIGATO ad intervenire (dare conferma su questa pagina) alle ore 20 presso la sede REALNETWORK in C.so Roma, 63 (difronte la chiesa di S.ta Lucia).
La cena si svolgerà presso l'Agriturismo Doris in Treglio (si sgrana alla grande)... se invece preferite andare in qualche altro posto ditelo subito che prenotiamo!!!!
Ciao!!!
Messaggio del 14-01-2002 alle ore 17:20:11
ve sete cacate sotte!!!
ve sete cacate sotte!!!
Messaggio del 14-01-2002 alle ore 17:21:11
cmq siete in ritardo e voi perderete il vostro Sindaco!!!!!
Nervo a tutti!!!
cmq siete in ritardo e voi perderete il vostro Sindaco!!!!!
Nervo a tutti!!!
Messaggio del 14-01-2002 alle ore 17:22:14
aripunnete nu bicchiere di "grappa nghe lu cazzarelle " pe´me´ e salutatemi Corrado!!!!
aripunnete nu bicchiere di "grappa nghe lu cazzarelle " pe´me´ e salutatemi Corrado!!!!
Messaggio del 14-01-2002 alle ore 21:41:54
MINIMO KE VENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bob nn abbandonarci...
MINIMO KE VENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bob nn abbandonarci...
Messaggio del 14-01-2002 alle ore 21:59:58
che bello finalmente la cena!!!!!!!!IO CI SARò!!!!E GUAI A CHI MANCA!!!!!
che bello finalmente la cena!!!!!!!!IO CI SARò!!!!E GUAI A CHI MANCA!!!!!
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 13:21:42
oh io pure vengo... ma solo se scrocco il passaggio (sampeeeeeeeeei!!) visto che andiamo a sbatte a treglio! cmq ci sarò
oh io pure vengo... ma solo se scrocco il passaggio (sampeeeeeeeeei!!) visto che andiamo a sbatte a treglio! cmq ci sarò
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 13:27:58
o ma Sampei che te lu "pulmine"????
accatteteve na biciclette sfatijiate!!!!!!
o ma Sampei che te lu "pulmine"????
accatteteve na biciclette sfatijiate!!!!!!
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 13:38:23
Robbè, sta storia della cena mi sta facendo davvero girare....è un giorno che ho messo il messaggio ed hanno risposto solo le due persone che già lo sapevano (anche se il messaggio lo hanno letto in tantissimi)... se veramente non saremo almeno 30 persone giuro che stacco il forum... mo sto incazzato davvero.
Robbè, sta storia della cena mi sta facendo davvero girare....è un giorno che ho messo il messaggio ed hanno risposto solo le due persone che già lo sapevano (anche se il messaggio lo hanno letto in tantissimi)... se veramente non saremo almeno 30 persone giuro che stacco il forum... mo sto incazzato davvero.
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 15:41:33
EVVAI.....TENGHE ARRAGGIONE!!! STACCA TUTTO!!!!
STASERA MI STACCO...RAZZA DI FANNULLONI!!!
PE SCRIVE FRIGNACCE SONO TUTTI QUÀ, MA QUANDE SE TRATTE DI URGANIZZÀ CACCOSE SA RITIRENE ARRETE!!!!

forse hai sbagliato a scrivere,mo riservi il tavolo per 3 persone no per 30!!!1

Ti so messe mezze a li guaie!!!!! visto che non hai niente da fare!!!!
EVVAI.....TENGHE ARRAGGIONE!!! STACCA TUTTO!!!!
STASERA MI STACCO...RAZZA DI FANNULLONI!!!
PE SCRIVE FRIGNACCE SONO TUTTI QUÀ, MA QUANDE SE TRATTE DI URGANIZZÀ CACCOSE SA RITIRENE ARRETE!!!!

forse hai sbagliato a scrivere,mo riservi il tavolo per 3 persone no per 30!!!1

Ti so messe mezze a li guaie!!!!! visto che non hai niente da fare!!!!
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 15:46:41
io penso di esserci...metto anke a disposizione la makkinina...ok?
io penso di esserci...metto anke a disposizione la makkinina...ok?
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 18:11:23
Vedrò di esserci...xò anke io vengo solo se scrocco il passaggio!!!
Vedrò di esserci...xò anke io vengo solo se scrocco il passaggio!!!
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 19:55:03
sampo,se te ne puo' fregare qualcosa,io al 90% ci saro'...certo nn è ke lascio il 10% da qualke altra parte,eh!

p.s. ma sti 'ncazzat' addaver'?!
sampo,se te ne puo' fregare qualcosa,io al 90% ci saro'...certo nn è ke lascio il 10% da qualke altra parte,eh!

p.s. ma sti 'ncazzat' addaver'?!
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 22:39:47
Oh, io pure ci sto... ma stamattina me l'ha detto Ramona.. però secondo me.. (lo so dov'è Doris.. ) per i posti in macchina sarà un po' un problema.. non si puo' fare in un posto più comodo.. anche se penso che a Doris possiamo fa la commedia che ci pare...
Boh, non so che proporre però.. se ci so i posti però ok...
Dai, che stavolta riesce sul serio!!!!!!!
Oh, io pure ci sto... ma stamattina me l'ha detto Ramona.. però secondo me.. (lo so dov'è Doris.. ) per i posti in macchina sarà un po' un problema.. non si puo' fare in un posto più comodo.. anche se penso che a Doris possiamo fa la commedia che ci pare...

Messaggio del 15-01-2002 alle ore 22:40:38

Messaggio del 16-01-2002 alle ore 01:46:55
OOOOOOOH Sampei n't'inkazzà , ci sto,ci sto...........andiamo a mangiare e bere in compagnia!!!!!
P.S. ciao ariel!!!!
Grazie x gli auguri!!!!
OOOOOOOH Sampei n't'inkazzà , ci sto,ci sto...........andiamo a mangiare e bere in compagnia!!!!!
P.S. ciao ariel!!!!
Grazie x gli auguri!!!!
Messaggio del 16-01-2002 alle ore 18:54:32
Ehm...Ehm... dopo qll ke mi appresterò a dirvi tra poco, gioirete tutti qnt... mi sa ke nn posso veni'... a parte il passaggio,anke se mi sarei accontentata di un portabagagli... ke cavolo dico ai miei? Io nn esco MAI, e per una volta ke metto fuori il naso di sabato, sono sicura ke mi si prospetterà un terzo grado narcolessico e paranoico... già mio padre una volta m'ha visto scrivere sul forum, e nn gli è proprio sembrata cosa gradita, e poi conosco com'è fatto...sarebbe capace di venire al Doris a mangiare insieme a noi, pur di sapere con chi sto e come si svolge la serata... certo mio padre sarà pure uno ke ti fa sganasciare dalle risate... ma sinceramente a me rompe 'sto fatto...rompe a tutti... xciò........ o dio nn lo so!!!!!!
come faccio???? Va be' vi faccio sape'... magari nn gli dico dove andiamo a mangiare veramente... vediamo se funziona...vi faccio sapere raga'... but don't worry, se nn vengo nn vi perdete nulla, sarei la zavorra della serata...
Ehm...Ehm... dopo qll ke mi appresterò a dirvi tra poco, gioirete tutti qnt... mi sa ke nn posso veni'... a parte il passaggio,anke se mi sarei accontentata di un portabagagli... ke cavolo dico ai miei? Io nn esco MAI, e per una volta ke metto fuori il naso di sabato, sono sicura ke mi si prospetterà un terzo grado narcolessico e paranoico... già mio padre una volta m'ha visto scrivere sul forum, e nn gli è proprio sembrata cosa gradita, e poi conosco com'è fatto...sarebbe capace di venire al Doris a mangiare insieme a noi, pur di sapere con chi sto e come si svolge la serata... certo mio padre sarà pure uno ke ti fa sganasciare dalle risate... ma sinceramente a me rompe 'sto fatto...rompe a tutti... xciò........ o dio nn lo so!!!!!!
come faccio???? Va be' vi faccio sape'... magari nn gli dico dove andiamo a mangiare veramente... vediamo se funziona...vi faccio sapere raga'... but don't worry, se nn vengo nn vi perdete nulla, sarei la zavorra della serata...
Messaggio del 16-01-2002 alle ore 22:32:09
ooooooooh mò scì! il 26nn ho nessuna festa di 18anni e meno male!!infatti se si faceva sabato di adesso già mi stavo ink xkè nn potevo venire! Sampè un posto a Lanciano nn si può trovare? qualke pub no?dai yà
ooooooooh mò scì! il 26nn ho nessuna festa di 18anni e meno male!!infatti se si faceva sabato di adesso già mi stavo ink xkè nn potevo venire! Sampè un posto a Lanciano nn si può trovare? qualke pub no?dai yà
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 01:24:30
Ciao Sampei,
sai, ovviamente, che io non potro' partecipare alla cena
per ovvi motivi logistici.
Voglio, pero', esortare tutti a partecipare e,
come Bob, vedere poi le foto sul sito.
Per Kloe:
Ciao kloe,
non ho idea di quanti anni tu abbia, ma e' triste sentirti
dire che ti senti una zavorra. Capisco la tua situazione,
anche nella mia famiglia mia madre e' stata una specie di
mastino. Mi e' stata con il fiato sul collo fino al giorno
della laurea e ti posso assicurare che io sono stata sempre
ligia al mio dovere. E' stata una lotta per tutto!!!!
L'unica cosa che ti posso consigliare e' quella di dire la
verita', perche' cosi' puoi conquistare la loro fiducia.
Poi, se tuo padre vuole venire con te alla cena, pace,
gli daremo il benvenuto sul forum, ma vedrai che la prossima
volta ti lascera' sola.
Comunque sorridi e pensa allegramente.
In bocca al lupo,
Panna.
Ciao Sampei,
sai, ovviamente, che io non potro' partecipare alla cena
per ovvi motivi logistici.
Voglio, pero', esortare tutti a partecipare e,
come Bob, vedere poi le foto sul sito.
Per Kloe:
Ciao kloe,
non ho idea di quanti anni tu abbia, ma e' triste sentirti
dire che ti senti una zavorra. Capisco la tua situazione,
anche nella mia famiglia mia madre e' stata una specie di
mastino. Mi e' stata con il fiato sul collo fino al giorno
della laurea e ti posso assicurare che io sono stata sempre
ligia al mio dovere. E' stata una lotta per tutto!!!!
L'unica cosa che ti posso consigliare e' quella di dire la
verita', perche' cosi' puoi conquistare la loro fiducia.
Poi, se tuo padre vuole venire con te alla cena, pace,
gli daremo il benvenuto sul forum, ma vedrai che la prossima
volta ti lascera' sola.
Comunque sorridi e pensa allegramente.
In bocca al lupo,
Panna.
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 13:26:50
UAPPI DI CARTONEEEEEEE!!!!!!!
UAPPI DI CARTONEEEEEEE!!!!!!!
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 13:38:56
Buongiorno, o buonasera, tutt'ok?
Bellissimo, anche se non parteciperemo alla cena, ci fa piacere vedere che la saga continua.....Credevate che ci eravamo dimenticati di voi? Nono...siamo sempre qui, veniamo, diamo uno sguardo, assimiliamo le ultime da lanciano e via, senza lasciar traccia.....i torti sono difficili da dimenticare......Cmq, godetevi quest'eccezzione della nostra presenza.
Un saluto a tutto il Forum, specialmente a BoB, anche se la ram non l'abbiamo mai vista......!!!!!
TBR x SEMPRE
Buongiorno, o buonasera, tutt'ok?
Bellissimo, anche se non parteciperemo alla cena, ci fa piacere vedere che la saga continua.....Credevate che ci eravamo dimenticati di voi? Nono...siamo sempre qui, veniamo, diamo uno sguardo, assimiliamo le ultime da lanciano e via, senza lasciar traccia.....i torti sono difficili da dimenticare......Cmq, godetevi quest'eccezzione della nostra presenza.
Un saluto a tutto il Forum, specialmente a BoB, anche se la ram non l'abbiamo mai vista......!!!!!
TBR x SEMPRE
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 15:55:27
Mi fa piacere che riceviamo le prime adesioni!
Per chi si stava preoccupando, non sto incazzato, era solo uno 'nzummo!!!

Per quanto riguarda il discorso del passaggio, non preoccupatevi perchè ce ne sono di macchine!!! solo con la mia, quella di blitz, quella di franky e quella di sko recuperiamo 16 posti...altre macchine ci saranno sicuramente.
Mi dispiace che non si sono ancora fatti sentire i vecchietti, ossia MrHome, Romans, Buko, Bizoit... non mi deludete proprio voi!!! ciao!!
Ps: bobrock, è inutile che dici che fai lo sciopero e poi sei sempre qui sul forum con dei nomi fasulli, sti sgamate!!!
Mi fa piacere che riceviamo le prime adesioni!

Per chi si stava preoccupando, non sto incazzato, era solo uno 'nzummo!!!

Per quanto riguarda il discorso del passaggio, non preoccupatevi perchè ce ne sono di macchine!!! solo con la mia, quella di blitz, quella di franky e quella di sko recuperiamo 16 posti...altre macchine ci saranno sicuramente.
Mi dispiace che non si sono ancora fatti sentire i vecchietti, ossia MrHome, Romans, Buko, Bizoit... non mi deludete proprio voi!!! ciao!!
Ps: bobrock, è inutile che dici che fai lo sciopero e poi sei sempre qui sul forum con dei nomi fasulli, sti sgamate!!!

Messaggio del 17-01-2002 alle ore 16:01:25
n´n mi rombe la ciolla Sampa!!!!!
fi lu grosse pecche´ligge tutte cose!!!!!
n´n mi rombe la ciolla Sampa!!!!!
fi lu grosse pecche´ligge tutte cose!!!!!
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 16:20:32
X i TBR .....Quali torti? mai la triade ha pensato di fare un torto ai TBR
cmq siete sempre i benvenuti e spero che vi facciate risentire + spesso
X i TBR .....Quali torti? mai la triade ha pensato di fare un torto ai TBR
cmq siete sempre i benvenuti e spero che vi facciate risentire + spesso
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 17:21:44
Oh io non voglio fare la spaccapalle (...) ma perchè si va a treglio? non possiamo restà a lanciano? perchè io tanto tardi non posso tornare, cioè devo tornare a mezzanotte massimo che posso fare l'1, e se vengo con qualcuno di voi di certo non posso rompe il ca**o che me ne devo andà presto... insomma io voglio venì ma come faccio???????? se stessimo a lanciano sarebbe già n'altra cosa...
aaaaaaaaaaah ecco i dilemmi di un'adolescente.....
JokerinaMinorenneAncoraPerPoco
Oh io non voglio fare la spaccapalle (...) ma perchè si va a treglio? non possiamo restà a lanciano? perchè io tanto tardi non posso tornare, cioè devo tornare a mezzanotte massimo che posso fare l'1, e se vengo con qualcuno di voi di certo non posso rompe il ca**o che me ne devo andà presto... insomma io voglio venì ma come faccio???????? se stessimo a lanciano sarebbe già n'altra cosa...
aaaaaaaaaaah ecco i dilemmi di un'adolescente.....

JokerinaMinorenneAncoraPerPoco
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 18:19:12
Facciamo dove volete, decidete voi!!! però veloce che prenotiamo... e possibilmente una trattoria, pizzeria, non un pub....
Facciamo dove volete, decidete voi!!! però veloce che prenotiamo... e possibilmente una trattoria, pizzeria, non un pub....
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 18:51:12
ci sto anch'io!!!!!!
ci sto anch'io!!!!!!
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 20:40:55
raga concordo con joke....nn è meglio a lanciano???treglio mi sembra un po' lontano....e poi anke mio padre è uno scassa.....quindi proviamo a fare qualcosa a lanciano così vengo ank'io???
raga concordo con joke....nn è meglio a lanciano???treglio mi sembra un po' lontano....e poi anke mio padre è uno scassa.....quindi proviamo a fare qualcosa a lanciano così vengo ank'io???
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 23:15:43
Mo mi mangiate viva.. non so se il 26ci sto.. non è sicuro.. sto sabato ci sto ma il prox. non si sa.. lo so la settimana prossima.. cmq tanto un posto in più, o uno in meno non credo che rovini la prenotazione.. chissà..
Mo mi mangiate viva.. non so se il 26ci sto.. non è sicuro.. sto sabato ci sto ma il prox. non si sa.. lo so la settimana prossima.. cmq tanto un posto in più, o uno in meno non credo che rovini la prenotazione.. chissà..
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 23:49:21
ooooh!!! bravo zizì!
non un pub che mi fa venire sonno e poi se c'è fox fa le ricotte ai camerieri quindi non si può
... per quanto riguarda le trattorie non ne conosco neanche una
e per le pizzerie ce ne stanno un bordello....
lela vuoi disertare??? sappi che non ti perdoniamo.... TRADITRICE!
figo il nick "fagnavù" *_*
ooooh!!! bravo zizì!
non un pub che mi fa venire sonno e poi se c'è fox fa le ricotte ai camerieri quindi non si può
... per quanto riguarda le trattorie non ne conosco neanche una
e per le pizzerie ce ne stanno un bordello.... lela vuoi disertare??? sappi che non ti perdoniamo.... TRADITRICE!
figo il nick "fagnavù" *_*
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 15:58:42
dai veramente cerkiamo 1posto a Lanciano...
allò x le pizzerie basta ke dite qualke nome xkè ce ne sono..se vogliamo rimanere in centro ci sn Carlino (anke s emi sò rotta ad andarci!),il Niagara e pure la Lanterna Verde ,xle trattorie conosco solo Pipino il Breve
dai fate qualke nome
Daniè come nn puoi venì???
((( era un'occasione xstare 1pò insieme(è dalle elementari ke nn divido il mio tempo cn te!
) vabò..vedi ke puoi fà..
dai veramente cerkiamo 1posto a Lanciano...
allò x le pizzerie basta ke dite qualke nome xkè ce ne sono..se vogliamo rimanere in centro ci sn Carlino (anke s emi sò rotta ad andarci!),il Niagara e pure la Lanterna Verde ,xle trattorie conosco solo Pipino il Breve

dai fate qualke nome
Daniè come nn puoi venì???
((( era un'occasione xstare 1pò insieme(è dalle elementari ke nn divido il mio tempo cn te!
) vabò..vedi ke puoi fà..
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 17:06:48
SIGH SIGH SIGH NON CREDO LA MIA MALATTIA MI PERMETTA DI VENIRE SE STO UN PO' BENE PUO ESSERE CHE PASSO A FARE UN SALUTINO MA NON CREDO CHE CAZZO CI TENEVO!!!!!!!!!
SIGH SIGH SIGH NON CREDO LA MIA MALATTIA MI PERMETTA DI VENIRE SE STO UN PO' BENE PUO ESSERE CHE PASSO A FARE UN SALUTINO MA NON CREDO CHE CAZZO CI TENEVO!!!!!!!!!
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 21:29:26
valè pure tu andavi alle elementari con daniela?? quindi pure con un certo LUCA????
ODDIOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
valè pure tu andavi alle elementari con daniela?? quindi pure con un certo LUCA????
ODDIOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 22:09:19
jokerina pure io conosco sto luca!ci andavo alle elementari!e conosco anche te ...gne na moll!oh...lo sai a ki somigli?
jokerina pure io conosco sto luca!ci andavo alle elementari!e conosco anche te ...gne na moll!oh...lo sai a ki somigli?
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 22:26:19
CIAO JO
CIAO JO
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 15:34:16
si joke,lo conosco..anke se sinceramente è da parekkio ke nn lo vedo!vuscicò,ki sei? ke fa,andavamo alle lementari insieme e nn so ki sei?!?
oh yamà,proposte xla cena!
si joke,lo conosco..anke se sinceramente è da parekkio ke nn lo vedo!vuscicò,ki sei? ke fa,andavamo alle lementari insieme e nn so ki sei?!?
oh yamà,proposte xla cena!
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 20:11:53
Sississi! Vengo anch'io!...evvai con l'agriturismo! ciao
Sississi! Vengo anch'io!...evvai con l'agriturismo! ciao
Messaggio del 20-01-2002 alle ore 19:38:53
cara joke tanto x la cronaca i camerieri nn stanno solo ai pub..qndi...
x il posto x me nn ci sono problemi..cmq di pizzerie..pensiamo...il niagara.l'oasi..o al ruental...fate voi...cmq i pub no..x piacere!!ah joke ci sono notizie sull'amico tuo!!fatti sentire che ti comunico..
cara joke tanto x la cronaca i camerieri nn stanno solo ai pub..qndi...
x il posto x me nn ci sono problemi..cmq di pizzerie..pensiamo...il niagara.l'oasi..o al ruental...fate voi...cmq i pub no..x piacere!!ah joke ci sono notizie sull'amico tuo!!fatti sentire che ti comunico..
Messaggio del 20-01-2002 alle ore 22:23:32
GRRRRR
GRRRRR
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 17:07:17
fox non mi fare cacare sotto.... cmq valè, vuscicò sarebbe pierluigi....
E PIERO SMETTILA!!!! io a quella non ci somiglio proprio mo vuoi vedè che non ti parlo +!!!!

ciao baccà!
allò dove si va??????
fox non mi fare cacare sotto.... cmq valè, vuscicò sarebbe pierluigi....
E PIERO SMETTILA!!!! io a quella non ci somiglio proprio mo vuoi vedè che non ti parlo +!!!!

ciao baccà!
allò dove si va??????
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 19:26:05
Infatti dove si va? cmq se si rimanesse entro i "confini lancianesi" sarebbe molto meglio... insomma, proponete sa pizzeria! Se no ci sta il kiostro vicino a san franceso ke oltre a rifarci la pancia noi donne ci potremmo rifare pure gli okki... e nn so se ci intendiamo... va be', skerzo, cmq le pizzerie le avete dette tutte qnd andiamo per votazione: oasi, niagara, insieme, lanterna verde ( ma nn è piccolo il locale?), carlino o si conferma il doris?
Infatti dove si va? cmq se si rimanesse entro i "confini lancianesi" sarebbe molto meglio... insomma, proponete sa pizzeria! Se no ci sta il kiostro vicino a san franceso ke oltre a rifarci la pancia noi donne ci potremmo rifare pure gli okki... e nn so se ci intendiamo... va be', skerzo, cmq le pizzerie le avete dette tutte qnd andiamo per votazione: oasi, niagara, insieme, lanterna verde ( ma nn è piccolo il locale?), carlino o si conferma il doris?
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 20:16:52
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 00:16:56
Arrivo!!!!!!!!
Arrivo!!!!!!!!
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 08:15:43
ANGORE NA TRIZZETE NIENDE???
no comment!!
Buongiorno a tutti!!
Ciao occhi dolci!!!
ANGORE NA TRIZZETE NIENDE???
no comment!!
Buongiorno a tutti!!
Ciao occhi dolci!!!
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 08:30:00
Buongiorno anche a te Bob, come stai? Non prendertela, con i ragazzi, vederai alla fine troveranno un modo per incontrarsi.
Buongiorno anche a te Bob, come stai? Non prendertela, con i ragazzi, vederai alla fine troveranno un modo per incontrarsi.
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 14:11:36
Mi so´rotte mo´veramente!!!ma passate la vojie di fá lu sindeche!!! meno male,Occhi Dolci,che ci sei tu su questo forum!!!!come stai margot?????
e lu spose che fá???
Mi so´rotte mo´veramente!!!ma passate la vojie di fá lu sindeche!!! meno male,Occhi Dolci,che ci sei tu su questo forum!!!!come stai margot?????
e lu spose che fá???
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 14:21:13
baccà se tu ti sbaciucchi la gente, poi prendi la mononucleosi e non puoi venire al raduno che è colpa nostra??????
baccà se tu ti sbaciucchi la gente, poi prendi la mononucleosi e non puoi venire al raduno che è colpa nostra??????
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 14:31:00
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 14:33:30
in tempo di guerra ogni buco é trincea!!!!
o per casa Jokerina é invidiosa che "sbacciucchi" altre persone!!!
in tempo di guerra ogni buco é trincea!!!!
o per casa Jokerina é invidiosa che "sbacciucchi" altre persone!!!
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 15:29:54
Margot, che vuol dire "che i ragazzi troveranno il modo di incontrarsi" ?????????????????
Vorresti dire che tu non vieni?? guarda che ti cancello dal forum!!!! non scherzare!!!
Margot, che vuol dire "che i ragazzi troveranno il modo di incontrarsi" ?????????????????
Vorresti dire che tu non vieni?? guarda che ti cancello dal forum!!!! non scherzare!!!
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 15:41:38
Ue´batuffolo di spernma!!!!
avete arippicciate sa chat???? prima parlavo nella chat tranquillo con Vale´,stavo facendo una ricotta quando all´improvviso s´arimmorte tutte cose!!!
Avete appicciate se server???
non mi toccate Margot...e sotto la mia protezione!!!
Ue´batuffolo di spernma!!!!
avete arippicciate sa chat???? prima parlavo nella chat tranquillo con Vale´,stavo facendo una ricotta quando all´improvviso s´arimmorte tutte cose!!!
Avete appicciate se server???
non mi toccate Margot...e sotto la mia protezione!!!
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 19:57:14
Cmq Bob prima dicevi meno schifezze... stai diventando quasi un fenomeno televisivo...
...ai geni bastano poche parole per esprimere un concetto
Cmq Bob prima dicevi meno schifezze... stai diventando quasi un fenomeno televisivo...
...ai geni bastano poche parole per esprimere un concetto
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 23:56:17
giusto
giusto
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 23:59:30
a sko ma a quali geni ti riferisci? A quelli del tuo DNA?
Beh ci credo che gli bastano poche parole.......
a sko ma a quali geni ti riferisci? A quelli del tuo DNA?
Beh ci credo che gli bastano poche parole.......
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 13:30:24
perche credevi che mi riferissi ai tuoi??
perche credevi che mi riferissi ai tuoi??
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 15:27:36
Solo adesso mi sono accorta della minaccia che mi e' stata rivolta "CANCELLARMI DAL FORUM!!!" Spero non accadra' mai. Allora io dico: SE VIENE IL SINDACO A QUESTA CENA CI SARO' ANCHE IO, questo vuol dire che no ci saro'. Un mega saluto a tutti, Sampei non prendertela con me, ti prego!!!
Solo adesso mi sono accorta della minaccia che mi e' stata rivolta "CANCELLARMI DAL FORUM!!!" Spero non accadra' mai. Allora io dico: SE VIENE IL SINDACO A QUESTA CENA CI SARO' ANCHE IO, questo vuol dire che no ci saro'. Un mega saluto a tutti, Sampei non prendertela con me, ti prego!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 15:29:04
Per Roberto "IL SINDACO". Mi hai chiesto cosa faceva il mio sposo???? Io non ho alcuno sposo.
Per Roberto "IL SINDACO". Mi hai chiesto cosa faceva il mio sposo???? Io non ho alcuno sposo.
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 15:41:08
A questo punto sono tenuto ad anticipare quella che doveva essere una sorpresa!!!! Margot, Il sindaco prende l'aereo sabato pomeriggio Colonia-Pescara ed è con noi! non puoi mancare adesso!!!
A questo punto sono tenuto ad anticipare quella che doveva essere una sorpresa!!!! Margot, Il sindaco prende l'aereo sabato pomeriggio Colonia-Pescara ed è con noi! non puoi mancare adesso!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 16:03:07
Non ci credo proprio per niente! Sento aria di menzogna!!!
Non ci credo proprio per niente! Sento aria di menzogna!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 16:24:25
doveva essere una sorpresa ma quel rompiscatole a svelato il segreto!!!
ci saro´!!!!
Ciao Sampa e quardati il postino di lanciano!!!!
ciao
doveva essere una sorpresa ma quel rompiscatole a svelato il segreto!!!
ci saro´!!!!
Ciao Sampa e quardati il postino di lanciano!!!!
ciao
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 16:36:40
heheheh!!! e mo margot non puoi mangare!
heheheh!!! e mo margot non puoi mangare!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 16:38:37
ma dai nn ci credo viene pure bobo??no...è una fregnaria bella bella...cmq siamo già a mercoledì e vorrei tanto sapere verso ql locale siamo diretti sabato..oh sampo caccia gli attributi che hai(lo spero..soprattutto x la tua mogliettina)e decidi!!!!
ma dai nn ci credo viene pure bobo??no...è una fregnaria bella bella...cmq siamo già a mercoledì e vorrei tanto sapere verso ql locale siamo diretti sabato..oh sampo caccia gli attributi che hai(lo spero..soprattutto x la tua mogliettina)e decidi!!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 16:44:58
..cmq avete informato un pò tutti?'chi è che viene??
..cmq avete informato un pò tutti?'chi è che viene??
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 16:54:39
GRRRRRRRRR
GRRRRRRRRR
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 17:15:16
Non ci credo, conosco Roberto e so' che non ci sara'. Racconta un sacco di balle!!! Abbiate fiducia in me.
Non ci credo, conosco Roberto e so' che non ci sara'. Racconta un sacco di balle!!! Abbiate fiducia in me.
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 17:21:07
la fesse di sorete...per una volta che dico la verita´ mi tratti male!!!
la fesse di sorete...per una volta che dico la verita´ mi tratti male!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 17:22:24
quando mai ti ho fatto un bidone!!! lo facevo solo alla mia ex!!!
quando mai ti ho fatto un bidone!!! lo facevo solo alla mia ex!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 17:24:12
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 17:29:56
chi si jite a caca´...bacca´???
chi si jite a caca´...bacca´???
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 17:49:12
Roberto "se non vedo non credo".
Roberto "se non vedo non credo".
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 18:00:08
e vai sindacooooo!!! (ci devo credere?)
...ma che vieni con le guardie del corpo?
oh scusate ma si è deciso dove c.... si fa questa cenetta?
forse sarebbe meglio creare un altro post, questo si è intasato troppo.
e vai sindacooooo!!! (ci devo credere?)
...ma che vieni con le guardie del corpo?
oh scusate ma si è deciso dove c.... si fa questa cenetta?
forse sarebbe meglio creare un altro post, questo si è intasato troppo.
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 18:48:40
che onore risentirti Sumo!!!!
Margot....se si fá di sabato arrivero´a Lanciano verso le 7 di sera,poi il tempo di farmi una doccia,quattre bacitti a mamma´ e vengo....mo se ci vuoi credere o no fa come cazzo vuoi,ma se non vieni..stai sicura al 1000% che non entri piú nel forum!!!
che onore risentirti Sumo!!!!
Margot....se si fá di sabato arrivero´a Lanciano verso le 7 di sera,poi il tempo di farmi una doccia,quattre bacitti a mamma´ e vengo....mo se ci vuoi credere o no fa come cazzo vuoi,ma se non vieni..stai sicura al 1000% che non entri piú nel forum!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 19:02:50
Dai!!! Non fate così. Io ho mille impegni
Naturalmente scherzo...Ma alla fine io non conosco nessuno, la mia e' una vera conoscenza virtuale.... sono una ragazza timida
Dai!!! Non fate così. Io ho mille impegni
Naturalmente scherzo...Ma alla fine io non conosco nessuno, la mia e' una vera conoscenza virtuale.... sono una ragazza timida
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 19:19:12
dai marrrrrrgot! nn fare così..!
ciao fagnavu', 6 stupendo!!!!
dai marrrrrrgot! nn fare così..!

ciao fagnavu', 6 stupendo!!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 19:25:11
Grazie sitael anche il tuo folletto è carino, e perché quel 17? Sarà mica la tua età?
Grazie sitael anche il tuo folletto è carino, e perché quel 17? Sarà mica la tua età?
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 19:27:52
EVVAI BOB allò non sei un QUAQUARAQUà!!!!!!!!!!!!!!
Fagnavù ti propr na bella facc!!!!!!!!!!

Sko occio ai geni!!!!!!
EVVAI BOB allò non sei un QUAQUARAQUà!!!!!!!!!!!!!!

Fagnavù ti propr na bella facc!!!!!!!!!!

Sko occio ai geni!!!!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 19:31:10
Oh fagnavù Gia stai a ricottà!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 19:31:37
vitellozzo, ma morirai qui, o come il babbo?
vitellozzo, ma morirai qui, o come il babbo?
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 19:32:26
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 19:34:28
qui,come il babbo, come il babbo!!!!!!
qui,come il babbo, come il babbo!!!!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 20:22:07
Io ci saroooooooooò, con tutto il mio entusiaaaasmoooo!
Chicche Piero Pelù!
A Margò, se non vieni, sa coccia gialla che ti ritrovi te la faccio diventare rossa come quella di un fiammifero e poi te la strofino su di un muro a buccia di arancio e mi ci appicce na sigarette....ed infine per spegnerla ci mollo una bella sgriazza catarrognola sopra!
Saluti al nano malefico, portoricano ebreo massone comunista e fascista "Raiss Ramon y la playa"! Ellellellelugilardòòòòòòòòòòò!
Chicche Salutari!
Io ci saroooooooooò, con tutto il mio entusiaaaasmoooo!
Chicche Piero Pelù!
A Margò, se non vieni, sa coccia gialla che ti ritrovi te la faccio diventare rossa come quella di un fiammifero e poi te la strofino su di un muro a buccia di arancio e mi ci appicce na sigarette....ed infine per spegnerla ci mollo una bella sgriazza catarrognola sopra!
Saluti al nano malefico, portoricano ebreo massone comunista e fascista "Raiss Ramon y la playa"! Ellellellelugilardòòòòòòòòòòò!
Chicche Salutari!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 21:41:29
dai margot nn essere timida!!!vieni ti divertirai un casino!!
dai margot nn essere timida!!!vieni ti divertirai un casino!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 22:08:14
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 08:12:54
Per Mr. Home: Quanta poesia nelle tue parole...Avere l'onore di essere nei tuoi pensieri!! Era tanto che sognavo questo momento, hai letto nei miei pensieri, non sai da quanto tempo aspettavo che qualcuno mi dicesse "ti mollo una bella sgriazza catarrognola in testa". Sono emozionatissima!!! Non so' come ringraziarti! Bene adesso comincio a darmi da fare. Il lavoro mi aspetta. Buona giornata a tutti.
Ciao Sindaco!!!!!!
Per Mr. Home: Quanta poesia nelle tue parole...Avere l'onore di essere nei tuoi pensieri!! Era tanto che sognavo questo momento, hai letto nei miei pensieri, non sai da quanto tempo aspettavo che qualcuno mi dicesse "ti mollo una bella sgriazza catarrognola in testa". Sono emozionatissima!!! Non so' come ringraziarti! Bene adesso comincio a darmi da fare. Il lavoro mi aspetta. Buona giornata a tutti.
Ciao Sindaco!!!!!!
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 16:58:21
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 17:24:58
ECCOMI RIESUMATA!!!!
Anch'io non conosco nessuno... per questo non so se vengo.. sono mooolto indecisa!
E poi non viene neanche Baccano....
l'unico con cui ho un pò di confidenza... mi sembra strana una cena tra persone del Forum tra cui alcune che si conoscono solo virtualmente... penso che se scopriamo tutti la nostra vera identità cambierà qualcosa...
C' è qualcuno che la pensa come me?
Associare un nome ad un volto è diverso da associare un nome ad un papozzo simpatico!
Alle volte i papozzi possono nascondere uomini che fanno finta di essere donne.. o il contrario!
Son tornata.. per pochi minuti... e scompaio di nuovo!
Ciao ciao!
ECCOMI RIESUMATA!!!!
Anch'io non conosco nessuno... per questo non so se vengo.. sono mooolto indecisa!
E poi non viene neanche Baccano....
l'unico con cui ho un pò di confidenza... mi sembra strana una cena tra persone del Forum tra cui alcune che si conoscono solo virtualmente... penso che se scopriamo tutti la nostra vera identità cambierà qualcosa...
C' è qualcuno che la pensa come me?
Associare un nome ad un volto è diverso da associare un nome ad un papozzo simpatico!
Alle volte i papozzi possono nascondere uomini che fanno finta di essere donne.. o il contrario!
Son tornata.. per pochi minuti... e scompaio di nuovo!
Ciao ciao!
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 17:30:29
ma mo´n´n cuminza nghe se sctorie Nepe´!!!
1° Bentornata
2° come stai?
3° Vieni a mangiare la pizzarella e porta il tuo futuro papozzo e vedrai che ci divertiremo!!!
4° n´n rombe la pizza!!
ma mo´n´n cuminza nghe se sctorie Nepe´!!!
1° Bentornata
2° come stai?
3° Vieni a mangiare la pizzarella e porta il tuo futuro papozzo e vedrai che ci divertiremo!!!
4° n´n rombe la pizza!!
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 17:35:49
come sei diventato acido!
non so se vengo!
Veramente ci sto pensando sul serio, cosa dico al mio sposo
"vuoi vanire stasera ad una cena di persone che conosco solo virtualmente?" ... no perchè senza di lui è proprio impossibile venire... noi ci vediamo solo il weekend!
Allora che mi suggerisci?
Cosa gli dico?
come sei diventato acido!
non so se vengo!
Veramente ci sto pensando sul serio, cosa dico al mio sposo
"vuoi vanire stasera ad una cena di persone che conosco solo virtualmente?" ... no perchè senza di lui è proprio impossibile venire... noi ci vediamo solo il weekend!
Allora che mi suggerisci?
Cosa gli dico?
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 20:35:58
lascialo a casa!!! una cena del genere succede na´ vote all´anne....il tuo papozzo geloso lo vedi ogni fine settimana!!!!per 3 ore il sabato sera digli di trovarsene un´altra come riserva!!!
Scusami Nepero...ma sto´pensiero malvagio me venuto fuori come na cannonata!!!
racontargli che Baccano a le mestrauzioni,che lo devi aiutare perche´ é la prima volta che succede!!!!!!!
scherzi a parte Nepero...non vogliamo fare i dittatori....diciamo che sará per un´altra volta !!!!!
OK....."seme grusse e vaccinete" possiamo capire!!!
buonaserata a te e il papozzo geloso!!!
lascialo a casa!!! una cena del genere succede na´ vote all´anne....il tuo papozzo geloso lo vedi ogni fine settimana!!!!per 3 ore il sabato sera digli di trovarsene un´altra come riserva!!!
Scusami Nepero...ma sto´pensiero malvagio me venuto fuori come na cannonata!!!
racontargli che Baccano a le mestrauzioni,che lo devi aiutare perche´ é la prima volta che succede!!!!!!!
scherzi a parte Nepero...non vogliamo fare i dittatori....diciamo che sará per un´altra volta !!!!!
OK....."seme grusse e vaccinete" possiamo capire!!!
buonaserata a te e il papozzo geloso!!!
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 20:43:08
dai quanti trip vi fate..nn siamo mica degli assassini!!ci sono anche persone normali...qsta x me è la seconda cena,anch'io alla prima ero molto agitata e indecisa ma appena li vedi capisci che nn è proprio il caso ..vedrai nepe ti divertirai da subito!!
dai quanti trip vi fate..nn siamo mica degli assassini!!ci sono anche persone normali...qsta x me è la seconda cena,anch'io alla prima ero molto agitata e indecisa ma appena li vedi capisci che nn è proprio il caso ..vedrai nepe ti divertirai da subito!!
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 21:06:04
fox...alllora si è deciso??scusate ma è un po' ke nn torno ho avuto un sacco da fare.....bob!!!!ma davvero ci sarai anke tu?????'nn ci posso credere!!!!!!cmq giuro ke se nn vieni e ciè se quello ke dici è una caxxata allora nn entreo più nel fornum!!!!!!baci ily
fox...alllora si è deciso??scusate ma è un po' ke nn torno ho avuto un sacco da fare.....bob!!!!ma davvero ci sarai anke tu?????'nn ci posso credere!!!!!!cmq giuro ke se nn vieni e ciè se quello ke dici è una caxxata allora nn entreo più nel fornum!!!!!!baci ily
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 21:08:16
e io aspetto in chat mentre voi scrivete cazzate sul forum!!!
e io aspetto in chat mentre voi scrivete cazzate sul forum!!!
Messaggio del 16-04-2004 alle ore 00:41:48
......cirte cene..
......cirte cene..
Messaggio del 16-04-2004 alle ore 00:44:06
Cirt Amarcord ! ! !
Cirt Amarcord ! ! !
Messaggio del 16-04-2004 alle ore 01:00:25
è tutta un'altra storia...
è tutta un'altra storia...
Messaggio del 16-04-2004 alle ore 09:00:55
assolutamente diverso....
assolutamente diverso....
Messaggio del 16-04-2004 alle ore 10:45:58
è ufficiale...a questa cena nn c ero perchè all epoca ero timido...ritenetevi fortunati...e soprattutto giravo con un altro nik

è ufficiale...a questa cena nn c ero perchè all epoca ero timido...ritenetevi fortunati...e soprattutto giravo con un altro nik

Nuova reply all'argomento:
~*~*~ COMUNICATO UFFICIALE ~*~*~
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui