La Piazza

***** AUGURI ***** ABRAM *****
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 00:04:01
tantissimi augurii!!!!

mi manchii
feliz cumpleaños eh :*
besos.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:28:11
Auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:06:05
Ovviamente ricambio!!! Che bel giorno il 27 luglio!!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:09:16
auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:08:38
Auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:01:58
'Guriiiiiiiiiii
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:35:46
Auguri ad uno degli amici più veri che ho! sia sul sito che fuori!!!
Simò..domani mattina ti aspett! JEME A FESTEGGIA'!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:49:40
...tanti auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:48:58
abram

tanti tanti auguri di buon compleanno
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:30:10
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:21:57
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:02:49
GREETINGS!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:02:14
....tanta angurie
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:01:09
tant'augurio dottò!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:56:40


evvai!! un altro che paga da bere!!!

Tanti auguri bello!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:50:03
auuguri Simò...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:49:13
Buon compleanno simò!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:38:06
Happy birthsdasssssssssss to you!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:27:12
grazie mille ragazzi
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:11:04
auguri!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:02:04
AUGURIIIIIIIIIII Abram
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:57:52
auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:27:11
augurissimi
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:24:41
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:22:31
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii


Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:21:33
...non è vero..non è il suo compleanno oggi..
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:16:53
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:14:07
! a u g u r i !
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:49:05
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AbramOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:48:08
AUGURONISSIMI

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 07:45:11
auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:50:18
Auguroni Abram
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:41:58
ehijasà, oltre ad essere omonimi siamo anche nati quasi lo stesso giorno


Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:22:03
ciao, brutto infimo!



auguri, abrà
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:16:17
auguroni
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:06:04
tanti auguri simone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 00:40:52
ora che ne ho la certezza............
buon compleanno!!!!!!

Tanti auguriii!!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 00:32:48
Auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 00:31:52
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 00:03:07
Tanti auguri al più Letame del forum


Simone è un mito sfonderà prima o poi



letame

tanti auguri oggi passo e paghi da bere .....



Nuova reply all'argomento:

***** AUGURI ***** ABRAM *****

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)