La Piazza
***** AUGURI ***** ABRAM *****
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 00:04:01
tantissimi augurii!!!!

mi manchii
feliz cumpleaños eh :*
besos.

tantissimi augurii!!!!

mi manchii

feliz cumpleaños eh :*
besos.

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:28:11
Auguri
Auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:06:05
Ovviamente ricambio!!!
Che bel giorno il 27 luglio!!!!
Ovviamente ricambio!!!
Che bel giorno il 27 luglio!!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:09:16
auguri
auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:08:38
Auguri
Auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:01:58
'Guriiiiiiiiiii
'Guriiiiiiiiiii
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:35:46
Auguri ad uno degli amici più veri che ho! sia sul sito che fuori!!!
Simò..domani mattina ti aspett! JEME A FESTEGGIA'!
Auguri ad uno degli amici più veri che ho! sia sul sito che fuori!!!
Simò..domani mattina ti aspett! JEME A FESTEGGIA'!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:49:40
...tanti auguri
...tanti auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:48:58
abram
tanti tanti auguri di buon compleanno
abram

tanti tanti auguri di buon compleanno

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:30:10
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:21:57
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:02:49
GREETINGS!
GREETINGS!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:02:14
....tanta angurie
....tanta angurie

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:01:09
tant'augurio dottò!!
tant'augurio dottò!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:56:40
evvai!! un altro che paga da bere!!!
Tanti auguri bello!

evvai!! un altro che paga da bere!!!

Tanti auguri bello!


Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:50:03
auuguri Simò...
auuguri Simò...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:49:13
Buon compleanno simò!!!
Buon compleanno simò!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:38:06
Happy birthsdasssssssssss to you!!!!!!!!!
sdas
Happy birthsdasssssssssss to you!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:27:12
grazie mille ragazzi
grazie mille ragazzi
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:11:04
auguri!
auguri!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:02:04
AUGURIIIIIIIIIII Abram
AUGURIIIIIIIIIII Abram
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:57:52


auguri



auguri

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:27:11
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:24:41
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:22:31
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:21:33
...non è vero..non è il suo compleanno oggi..
...non è vero..non è il suo compleanno oggi..
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:16:53
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:14:07
! a u g u r i !
! a u g u r i !
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:49:05
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AbramOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AbramOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:48:08
AUGURONISSIMI
AUGURONISSIMI

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 07:45:11
auguri
auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:50:18
Auguroni Abram
Auguroni Abram
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:41:58
ehijasà, oltre ad essere omonimi siamo anche nati quasi lo stesso giorno
ehijasà, oltre ad essere omonimi siamo anche nati quasi lo stesso giorno

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:22:03
ciao, brutto infimo!
auguri, abrà
ciao, brutto infimo!
auguri, abrà
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:16:17
auguroni
auguroni
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:06:04
tanti auguri simone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


tanti auguri simone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Messaggio del 27-07-2007 alle ore 00:40:52
ora che ne ho la certezza......
......
buon compleanno!!!!!!

Tanti auguriii!!!!
ora che ne ho la certezza......
......buon compleanno!!!!!!

Tanti auguriii!!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 00:32:48
Auguri
Auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 00:31:52
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 00:03:07
Tanti auguri al più Letame del forum

Simone è un mito
sfonderà prima o poi

letame 
tanti auguri
oggi passo e paghi da bere ..... 
Tanti auguri al più Letame del forum

Simone è un mito
sfonderà prima o poi

letame 
tanti auguri
oggi passo e paghi da bere ..... 
Nuova reply all'argomento:
***** AUGURI ***** ABRAM *****
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







































