La Piazza

di ieri - di domani
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 00:25:28
in ritardo,ma...
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:55:49
MG, la sposa ringrazia

Aaaaaaaaah, le cuspidi!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:57:12
ugurie al ritardo
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:45:47
auguri compà
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:26:06
Auguri Conte!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:25:02
caspida!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 11:50:07
solo io nn lo conosco?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 11:48:12
Auguri
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 11:43:12
Mi sa che mi so' scordato...

Auguri!!!!



Messaggio del 20-08-2007 alle ore 11:39:10
AUGURI!

mmm..cuspide leone-vergine con cuspide pesci-ariete ..perfetto! scusate..a volte è + forte di me

saluti alla sposa
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 10:38:43
Tanti Tanti Auguri!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 10:14:44
auguriiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 09:44:41
io speravo di farteli di persona...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 09:41:52
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:19:27
se eseguita correttamente, in tutti i suoi passaggi, dovrebbe dare come soluzione, l'eta del conte
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:17:19
Gli interessi usurai più di ieri meno di domani
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:15:54
Di + di ieri / -di domani X (+ di ieri - di domani)=
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:07:58
Grazie a tutti
siete docissimi!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:55:38
auguri!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:54:44
auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:47:53

auguri contaccio!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:27:40
auguri conteeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:48:00
auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:46:31
al mio contissimo
tanti auguroni mio caro
e mi raccomando a te,non magnà troppo


ciaooooooooooooooooooooooooooooo conto
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:23:11
AUGURI
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:10:55
Auguroni
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:07:52
agrat anu onoS
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:07:44
auguriiiiiiii
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:11:06
auguri rabbino
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:08:47
'Gurii!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:07:53
solip vieni in chat
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:06:24
auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:24:36
auguri.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:20:32
Papà, auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:20:21
auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:19:51
Auguri!!

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:11:56
Auguri

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 12:58:29
angurie nonkè citroni
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 12:57:32
tanti auguri giù!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 11:07:33


augurissimi da tutta la famiglia

auguri anche dalla signorina NAILA
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 10:59:41
Auguri!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 10:47:36

Ma un vatt a jettà non ci sta meglio?
Auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 10:22:06
Auguri!!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:43:28
auguroni Giù!!!

ti auguro un anno di gioia e felicità
e di riuscire a trovare quello che cerchi in fretta , cosi da coronare il tuo sogno x la vita!


Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:38:46




Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:33:58
Tanti auguri di buon

cucciolo si sempre na ciufeca a pallone






Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:29:24
auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:28:53
CONTE CUCCIOLO ANXANUM ti faccio un augurio per ogni nick che hai



Buon compleanno







Messaggio del 19-08-2007 alle ore 02:15:32
tanti auguroni!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 02:09:54
Auguri, mio caro
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 02:01:26
auguri conte,simpatico vassallo
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:56:39
auguri cucciolo!!!!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:55:14


AUGURI ME!!!!!!!!!!


Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:23:57
auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:23:00
cucciolooooooooooooooooooooooooooo
tanti tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:07:14
tenghe angore aspettá le foto id chille nuda...vabbó per ora un semplcie augurio di
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:05:48
eh si...Tantissimi Auguri a Giulio...di Giuliopoli


Domani buonlavoro...e miraccomando...porta molto pane Corasauuuuu


Auguri ragazzo!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:03:45
Un piccolo pensiero per te, che oggi compi gli anni....Auguronzoli al mio fotografo personale, nonchè preferito:



Auguronzoli, spirdignacchero!!


P.S.
Mi raccomando, a nanna presto, che domani ti aspetta una dura giornata in cucina

Nuova reply all'argomento:

di ieri - di domani

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)